Hell's Knights Guild

Mago necro pvp

« Older   Newer »
  Share  
Syrex
view post Posted on 30/11/2011, 00:46




Ciao! Partendo dalle domande che ho posto qui:

https://hellsknights.forumfree.it/?t=49653836#lastpost

volevo chiedervi anche se davvero valesse la pena farsi solo un mago o se con una combat è più efficace...ovviamente come ho scritto di la se avete consigli o altro postate pure :)
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 09:14
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ti rispondo qui a tutti e due i post:

Il mago con la combat è piu efficace, perchè c'è un sistema che si chiama "evaiva" che ti permette di avere una percentuale di schivata, senza combat verresti colpito sempre sia da mostri che dai player avversari.

Ti premetto che è un template ormai vecchio questo in pvp, perchè la forza di questo template era la combo: evil-parlize, corpose skil, expo-flame-pain spike.
Ora anche il più scarso pvp si porta dietro melette e pouch, degli aggeggi che ti fanno sparallare subito, quindi il template si va a fottere se non può usare la sua arma migliore. si ucciderai qualche pvm inerme ma contro i pvp seri non avrai scampo.


1) Necro è stata settata, e poi sinceramente tenerla bassa influisce sulle spell.

2) Bè di necro sicruamente corpose skin, evil omen, pain spike (usata come final), strangle ( stiamo aprlando di pvp vero? )

3) Meglio il mago healer, reggi di più, il template varia e si gioca sulle seguenti skill: healing, res spell, ninja, magery, eva int, parry, wrestling.
il difficile è trovare un equilibrio con le stat, perchè il bonus di parryng si ottiene con 80 di destrezza, insomma ci vuole un equip costoso, soffre di mana.

4) Non c'è un template puro, ninja è quasi fondamentale in pvp, qui di solito se non riescono ad ucciderti in corsa, cercono di disomntarti, e con ninja a terra puoi salvarti, usando le mirror image e la wolf form.

Bè il mio consiglio è prima di fare un pò di pvm, non vorrei scoraggiarvi ma senza una piccola espereinza di pvm, sareste svantaggiati.
Fare un pò di pvm serve non solo a prendere mano col run uo per voi, ma anche imparare la geografia del mondo, quando si fa pvp ogni arma è utile anche cercare un campo di battaglia adatto, o anche sapere scappare.
Io vi consiglio poi quandos arete pronti di fare come prima esperienza di pvp un mazzettaro, molto più semplice da usare ed equippare.

Cmq la cosa fondamentale è che se avete questi progetti dovete loggare ts perchè cosi i pvm esperti ed i pvp v'insegnano le cose subito, anche sentendoli e vedendoli giocare basterebbe ehehe
 
Top
Syrex
view post Posted on 30/11/2011, 12:25




tranquillo logghiamo ts e ti capisco avendo fatto il GM la prima cosa che facevo era obbligare tutti a ritrovarci li :) stiamo solo cercando di terminare i pg, non ci piace fare figuracce uscendo con pg non completi...anche perché vi saremo solo d'intralcio.

ovviamente vengo a fare pvm prima e poi pvp, anche perché son ben lontano dall'essere competitivo...qua non è come giocavo prima che arrivavo a 100 di skill uscivo e stendevo la gente se non hai equip sop e sos non vai praticamente da nessuna parte.

per quanto riguarda la combat mi sono male espresso io, wrestling ormai non la considero neanche una combat :P

Mille grazie...penso che usufruirò ancora di questo topic :)
 
Top
Tipo Dio
view post Posted on 30/11/2011, 22:24




CITAZIONE (Syrex @ 30/11/2011, 12:25) 
per quanto riguarda la combat mi sono male espresso io, wrestling ormai non la considero neanche una combat :P

Penso, da quel che mi ricordo che 120 wrest servisse per l'evade, al pari della combat... quindi fondamentale (oltre che per fare parablow e disarm)

quindi verrebbe fuori una cosa del genere

120 wrest
95 magery
120 eva
100 medit
65 necro
100 spirit
50 ninja (dico 50 per fujika)
residui 80 punti

opzioni

80ress
oppure portare a 100 ninja e alzare necro
xy? altre idee?

(ho scritto cavolate? :P )
 
Top
3 replies since 30/11/2011, 00:46   26 views
  Share