Hell's Knights Guild

Volete farvi il pvp??? chiedete qui....

« Older   Newer »
  Share  
Cindy Du Urden
view post Posted on 27/7/2010, 10:24




volete farvi il pvp ma non sapete come??? chiedete in questo post...

scrivetemi le seguenti cose...

1)Mago-Archer-Meele
2)Difensivo-Attacco-Entrambi

fatemi sapere e non vergognatevi a chiedere anche le cose piu' stupide...
 
Top
Maligna
view post Posted on 27/7/2010, 11:00




sono indeciso tra
Fencer-poisoner (attakko)
e Macer Ninja (attacco/difesa)
 
Top
Florentio
view post Posted on 27/7/2010, 11:49




Mmmh credo piu che altro un archer, che forse è quello che riesco ad usare meglio (e meglio non significa bene :P)
 
Top
Cindy Du Urden
view post Posted on 27/7/2010, 13:38




CITAZIONE (Maligna @ 27/7/2010, 12:00)
sono indeciso tra
Fencer-poisoner (attakko)
e Macer Ninja (attacco/difesa)

macer ninja

CITAZIONE (Florentio @ 27/7/2010, 12:49)
Mmmh credo piu che altro un archer, che forse è quello che riesco ad usare meglio (e meglio non significa bene :P)

difesa-attacco-attacco/difesa??
 
Top
Florentio
view post Posted on 28/7/2010, 00:21




CITAZIONE (Florentio @ 27/7/2010, 12:49)
Mmmh credo piu che altro un archer, che forse è quello che riesco ad usare meglio (e meglio non significa bene :P)

difesa-attacco-attacco/difesa??
[/QUOTE]
MI cogli impreparato, qualcosa di facile da fare sono completamente a 0 di questo pvp. Ne ho fatto un po' all'epoca dei NoX e AoT quando stavo negli Ade con Maestropark, ma le cose sono taaaanto cambiate.
 
Top
Cindy Du Urden
view post Posted on 28/7/2010, 23:39




allora florentio adesso il pg che va di piu e' sicuramente l'archer o il macer ninja, se vuoi ti indirizzo su questi...

120 ninjtsu
120 archery/mace fighting
100 tactics
120 ress spell
90 healing
120 anatomy
50 chiva

cosi e' un bel pg discreto in attacco e molto forte in difese...
 
Top
vianda
view post Posted on 6/8/2010, 19:29




Ciao, come avrai saputo ho sempre giocato su altri shard dedicando il mio tempo al pvp..

Ora cambiato shard mi chiedevo come è qua il pvp.. immagino visto il numero di persone che sia tutto un gank..

Cmq sull'altro shard runuo avevo un mago necro ninja sword con cleaver per il bleeding, fujika per poisonare.. magery e necro per pain spike e il ds, micidiale.. giocavo con ep cappato per le bombe.. insomma l'unico a reggermi era uno gilda con me che aveva il pg pazzesco con healing e un sacco di ep e hp..

Qua adotterei lo stesso pg, magari con wrestling per usare un libro runico visto che l'equip che avevo me lo posso scordare..

Che mi dici? Giocavo con Elija e Marika Melodies tra parentesi (erano i nostri avversari ^^)
 
Top
Cindy Du Urden
view post Posted on 9/8/2010, 23:52




per vianda:

purtroppo non e' possibile fare quel pg qui perche sword richiede tactics e dopo non hai posto
quindi ti orienterei su un mago combat...

magery 115/120
eva int 115/120
macefighting 115/120
tactics 115/120
ress spell 115/120
chiva 60
medit ( quello che avanza )
 
Top
vianda
view post Posted on 10/8/2010, 09:14




Ma serve tactics per le mosse speciali? Anche per wrestling?? Altra cosa, rese non è inutile? Così come chiva sul mago? Ninja per le fujika e animal form me lo sconsigli?

Altra info: come mai qua usate mace come combat sul mago?
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 10/8/2010, 09:48




Tactics per wrest non serve. Resspell è utilissima per resistere al poison, al paralyze. Chiva sul mago è utile per togliersi velocemente il curse. Io Ninjitsu sul mago l'ho sempre visto bene. Mace sul mago si usa per ignore e mortal strike cosi l'avversario non si può curare
 
Top
Toruck
view post Posted on 28/10/2010, 11:16




ciao ho creato un pg arciere di nome toruck
Le skill sono: archery 100
tattics 100
eva int 100
anatomy 100
ress spell 100
healing 100
chivarly 100
Con le sop voglio arrivare 120 archery eva e tattics ed abbassare a 90 healing e 50 chivarly.
Sono nuovo e specialmente per gli equip nn sono molto pratico, mi farebbe comodo qualche consiglio sulle specialità degli oggetti, se indossare armature o pelli?
Un altra curiosità,nei Template trovo sempre uno skill cap di 720,come posso riuscire ad avere questi 20 punti di skill in più?
 
Top
EttoreR
view post Posted on 28/10/2010, 12:46




lo skill cap iniziale è 700, ma ogni 4 mesi di gioco ti sale di 5 punti, fino ad un massimo di 720
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 13:53
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Se sei arcere cerca sempre pezzi in pelle con stammina increase. quando hai qualche soldo da parte poi comprati il rune beetle carapace che costa 350k, e l'hunter che costa sui 3kk. per quanto riguarda i monili cercali puramente con hci, poi se hanno faster casting e faster cast recovery tanto meglio.
A proposito l'arcere eva è stato fixato, ti conviene mettere bushido o ninja al posto di eva int.
 
Top
Syrex
view post Posted on 30/11/2011, 00:35




alllora, allora, allora...

io sto seguendo la guida trovata qui per tirare su il mago necro e per voi ho alcune domande:

1) Qualcuno mi ha detto che basta 55 di necro, voi dite almeno 80 + monile...perché?

2) Siccome sono una quantità industriale di spell, qualcuno può essenzialmente dirmi quali sono le spell da mago e da necro essenziali? Calcolate che per il mago puro io bene o male ne usavo una quindicina

3) Meglio il macro necro o questo famosissimo mago healer? Leggo che ci sono un sacco di spell/colpi magici ecc che non permettono al mago di curarsi...un esempio di template lo potreste postare per cortesia?

4) Il mago necro lo vedete proprio puro oppure ci sarebbe la possibilità di inserire bushido o ninjitsu (chiedo perché sul run uo non ho mai fatto pvp e son almeno 5 anni che non ci gioco)

Se avete consigli o altro su equip, su come utilizzare il pg ecc sparate pure :)
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 1/12/2011, 15:10




Gioco da 7 anni il mage, il mio template è stato, è e sarà sempre mago necro. Se vieni su ts ne parliamo meglio, discuterne tramite post è noioso
 
Top
15 replies since 27/7/2010, 10:24   208 views
  Share