Hell's Knights Guild

ARTEFATTI PREMI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2010, 12:45
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Qui veranno resi disponibili altri premi, come piccoli artefatti, risorse, ottenute tramite donazioni o acquisto tramite fondo gilda.
Il costo in gp non è misurato per il valore commerciale, ma anche in base alla disponibilità, tenendo sempre conto che potete richiedere questi premi facendo attività e non spendendo soldi.


Per questa prima piccola lista ho attinto agli artefattini che ho io in esubero, li metto a disposizione senza richiedere gp, qualora uno di voi voglia donarli, avrà il compenso in gp.
Ovviamente ho messo quelli utili:

0 Shield of invulnerabilty: 2 gp
2 Gloves of the pugilist: 2 gp
0 Soul Seeker: 2 gp
1 Heart of Lion: 2 gp
2 Bloodwood Spirit: 2 gp
1 Righteous Anger 2 gp
2 Flash ripper 2gp
1 Nox ranger's Heavy Cross Bow 2gp
1 Boomstick 5gp
2 Carapace 20gp
1 Fey Leggings Umani 40gp
1 Mempho of fortune 5 gp
1 Kasa of Rai jin 10gp




Edited by Lost Legend - 24/3/2011, 14:21
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 3/11/2010, 12:50




Si potrebbe mettere una breve descrizione, per piacere grazie mille!
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 12:52
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Masashi sto epr andare a pranzo ti consiglio di usare uoguide:
www.uoguide.com/Boomstick metti il nome nel campo ricerca ed è fatta =)
 
Top
EttoreR
view post Posted on 4/11/2010, 18:20




Anche qui i prezzi mi sembrano troppo alti... 30GP una soulseeker??? Vale più di una sop magery 120?
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 4/11/2010, 19:18




Grazie mille Shun!!! Una domanda, ma per chi non può fare champ o attività come fate voi, come fa a permettersi tutti questi gp? Si possono anche pagare? Perchè ci si mette di meno a fare soldi, almeno io, per comprare le sop o mi sbaglio? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:08
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non credo masashi con 10 champ ti puoi prendere una 120 che quota 1kk, cmq si possono anche comprare i gp conta che 1 gp sono 100k, ho abbassato il valore degli arte
 
Top
EttoreR
view post Posted on 4/11/2010, 21:23




Leggete (tutti, non solo masashi) il regolamento ed il guild point system!
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 5/11/2010, 12:30




Grazie mille per il link, praticamente se uno volesse andare a fare champ da solo o in due o tre, o meli per esempio, devo comunicarlo sempre? Su questa cosa non c'è libertà di gioco? O meglio se uno ci va tutte le sop sono a prescindere della gilda? Credo di aver capito così.
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 13:02
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Le sop sono sempre della gilda, anche perchè ogni volta che si fa champ bisogna avvisare la prot, se qualcuno di voi verrebbe trovato a fare champ senza aver chiamato la prot, creerebbe un incidente diplomatico alla gilda.
Come ben sai su Felucca tutti sono attaccabili, per garantire che le nostre attività pvm siano "protette" abbiamo stretto un patto con la fazione pvp dei com, dove molti dei nostri gildati militano.
Il patto è che quando si fa champ va chiamata sempre la prot, in modo tale che dividiamo sei sop noi e sei loro.
Capisci bene che se ti trovano a tentare di beccarti le 12 sop per te si crea un malinteso.
Le sop vanno in cassa gilda, e vi vengono date tramite il gps, mentre gli artefatti dei boss ml sono vostri, potete fare champ e boss ml quando volete, purchè chiamate la prot e annotiate l'attivitò. è essenziale che segnate le vostre attività di gruppo, in modo tale che gudagnate punti e li spendete in sop, sos, artefattini, equip e quanto disponibile dalla gilda.
Questo sistema, oltre ad essere meritocratico e a premiare le attività di gruppo, vi garantisce anche la scelta della sop, molti anni fa quando si dividevano le sop, quando si giocava ai dadi,ti capitavano sop che non ti servivano a nulla, e per una magery 120 dovevi aspettare mesi.
Questa è la politca di questa gilda, e ci sforziamo sempre nelle regole, nel gps, di mantenere il gioco motivante per tutti, giovani e vecchi.
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 5/11/2010, 15:42




Ottima spiegazione, ora mi è tutto chiaro! Grazie mille, scusa ma questo punto ancora non lo avevo capito bene, oltre che ad essere chiaro mi sembra un ottimo regolamento, molto funzionale e corretto! Ciao!!!
 
Top
Re Attila
view post Posted on 5/11/2010, 23:48




Vorrei ritirare boomstik Grazie-.-
 
Top
EttoreR
view post Posted on 26/11/2010, 03:18




CITAZIONE (Lost Legend @ 5/11/2010, 13:02) 
Le sop sono sempre della gilda, anche perchè ogni volta che si fa champ bisogna avvisare la prot, se qualcuno di voi verrebbe trovato a fare champ senza aver chiamato la prot, creerebbe un incidente diplomatico alla gilda.
Come ben sai su Felucca tutti sono attaccabili, per garantire che le nostre attività pvm siano "protette" abbiamo stretto un patto con la fazione pvp dei com, dove molti dei nostri gildati militano.
Il patto è che quando si fa champ va chiamata sempre la prot, in modo tale che dividiamo sei sop noi e sei loro.
Capisci bene che se ti trovano a tentare di beccarti le 12 sop per te si crea un malinteso.
Le sop vanno in cassa gilda, e vi vengono date tramite il gps, mentre gli artefatti dei boss ml sono vostri, potete fare champ e boss ml quando volete, purchè chiamate la prot e annotiate l'attivitò. è essenziale che segnate le vostre attività di gruppo, in modo tale che gudagnate punti e li spendete in sop, sos, artefattini, equip e quanto disponibile dalla gilda.
Questo sistema, oltre ad essere meritocratico e a premiare le attività di gruppo, vi garantisce anche la scelta della sop, molti anni fa quando si dividevano le sop, quando si giocava ai dadi,ti capitavano sop che non ti servivano a nulla, e per una magery 120 dovevi aspettare mesi.
Questa è la politca di questa gilda, e ci sforziamo sempre nelle regole, nel gps, di mantenere il gioco motivante per tutti, giovani e vecchi.

Parole da GM... sì sì :B):
 
Top
Maligna
view post Posted on 26/11/2010, 19:19




CITAZIONE (EttoreR @ 26/11/2010, 03:18) 
CITAZIONE (Lost Legend @ 5/11/2010, 13:02) 
Le sop sono sempre della gilda, anche perchè ogni volta che si fa champ bisogna avvisare la prot, se qualcuno di voi verrebbe trovato a fare champ senza aver chiamato la prot, creerebbe un incidente diplomatico alla gilda.
Come ben sai su Felucca tutti sono attaccabili, per garantire che le nostre attività pvm siano "protette" abbiamo stretto un patto con la fazione pvp dei com, dove molti dei nostri gildati militano.
Il patto è che quando si fa champ va chiamata sempre la prot, in modo tale che dividiamo sei sop noi e sei loro.
Capisci bene che se ti trovano a tentare di beccarti le 12 sop per te si crea un malinteso.
Le sop vanno in cassa gilda, e vi vengono date tramite il gps, mentre gli artefatti dei boss ml sono vostri, potete fare champ e boss ml quando volete, purchè chiamate la prot e annotiate l'attivitò. è essenziale che segnate le vostre attività di gruppo, in modo tale che gudagnate punti e li spendete in sop, sos, artefattini, equip e quanto disponibile dalla gilda.
Questo sistema, oltre ad essere meritocratico e a premiare le attività di gruppo, vi garantisce anche la scelta della sop, molti anni fa quando si dividevano le sop, quando si giocava ai dadi,ti capitavano sop che non ti servivano a nulla, e per una magery 120 dovevi aspettare mesi.
Questa è la politca di questa gilda, e ci sforziamo sempre nelle regole, nel gps, di mantenere il gioco motivante per tutti, giovani e vecchi.

Parole da GM... sì sì :B):

Ti droghi o era x il +1? (questo era x il +1)
 
Top
EttoreR
view post Posted on 27/11/2010, 01:41




Cos'è il +1?
 
Top
Maligna
view post Posted on 14/12/2010, 07:42




xD ( + 1 post sul forum)
 
Top
16 replies since 3/11/2010, 12:33   150 views
  Share