Hell's Knights Guild

Alleanza Cannabis e....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2015, 09:27
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Dunque cerchiamo di mettere in ordine quello che è successo per cercare di capire come dobbiamo muoverci
Da dove iniziamo? Euge vuoi fare tu una ricostruzione degli eventi e degli atteggiamenti?

Edited by Lost Legend - 26/2/2015, 12:03
 
Top
EUGE.
view post Posted on 26/2/2015, 11:26




eseguo:
1) Ho ricevuto lamentele. Praecchie nel corso del tempo e di volta in volta sono intervenuto a calmierare gli animi.
- ai champ da nasdrea, ezio, niko.
- in pvp imperiale kastartina
- Boss ML kastartina e a me personalmente fa girar le palle che gli xxx rollano i drop sifo i suoi se prepara lui il boss no (capitato a me a una shimm e a una trave).
2) Drop ai champ.
- ho comprato io stesso degli stivali +4 int droppati da light in auction
- geppo e othp han droppato 2 hooded e nn ha detto na sega
- quando droppano gli xxx lo dicono e si rolla
- ho droppato 2 120 sword a loro serviva gliela ho pure scambiata con una 120 ninjia quando 120 eva int ke serviva a noi NIET.
- le rune corrotte x ben 3 volte sono state lasciate scadere quando avevamo noi xxx persone alla fine della da e loro i kill em all da fare
3) Spamm in ts
- quando logga sifo nn si riesce a parlare quasi, molti addirittura lo mutano
- offese x motivi vari ed eventuali
4) scene di kill e reskill
- bugs viene killato da un cannabis in quello ke è stato definito frag amichevole di allenamento (stupidamente si vendica) interviene dark annettex e (dato ke rosikava xkè rayden si è staggato dai cannabis) killa piu volte rayden e bugs, NON PAGO:
a un barra ke rayden monitorava tanto ke io aiutavo valentinaa fa un tamer killa il pg mago necro di valentina ke era ankora kor (capita amen), la reskilla, la resso io, lei rimuore killata e rayden la resssa SIFO LA RIRESKILLA quando tutti in schermo e mappa gli han scritto di fermarsi e rayden stessoa un tile gli scrive "fermo down". Qui parte una scena di sapore onirico: sifo attacca Rayden io parallo sifo e gli tiro un ignore rayden scappa e muore di ds, sifo si gira su di me e resta al 5% hiddandosi, chiama phyb e mi mura croce una prima volta, tp mio e via. Arrivano i com, scrivo in map "o COM", inizio ad attaccare i com sifo e phyb mi rimurano e c vado in loss. Starto a lol scrivendo a phyb di calmare sifo xkè cosi nn andava x nulla è troppo.
5) scene da chiodi a luna
-io dentro al carnage, phyb dentro grizzly, frag tra bugs sifo e rayden (iniziato da sifo ke mura e killa bug dicendo di avere un fantomatico screen di una kill a spiry bld dng, screen inesistente e ho verificato e kill x la quale bugs è già stat killato il gg precendete). Cazzi vari riunione in ts urla folli tanto ke phyb dalla stanza vicina doveva stare mutata x quando urlava sifo.
6) tentativo di fa finire in jail gli xxx
- GM NAILS mi scrive che io e raiden siamo reportati x verbal harras appurato che il termine 'cazzone' nn è giudicato dallo staff offensivo e ke ne io ne rayden abbiamo fatto page l'uno all'altro l'unico a luna in quel momento era sifo. Cosa confermata da GM nails


MI SO ROTTO I COGLIONI. NN GIOKO A SIMS CITY E NENCHE FACCIO POLITICA, i cannabis nella persona di sifo danno troppi problemi.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 11:47
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Merto è insostenibile, comunque, prendersi il privilegio di killare gente secondo il suo giudizio scavallando il gm cannabis e XxX e la cosa più deleteria che possa succedere, perchè innesca poi reazioni a catena.
 
Top
the end Pro
view post Posted on 26/2/2015, 12:06




a me Merto e i canna non hanno fatto nulla, oltre il fatto k quando droppano a champ stanno zitti....
motivo per il quale noi DS nn prottiamo più e stiamo facendo semidar per cazzi nostri...
è da rivedere a mio modo tutto in generale... il sistema punti nessuno lo controlla o aggiorna, ho prottato almeno 50 barra in sti 1/2 mesi e nessuno ha scritto nulla...
Cmq con canna a me personalmente nn danno fastidio, però dovrebbero passare minax invece che stare tb che nn posso aiutarli e loro nn possono aiutare me.
a me Marco/sifi/merto nn si è mai permesso di dire nulla, forse perchè sa xhe se mi dice qualcosa io rispondo a tono... dnq con lui nulla da dire, però in ts vedo molti litigi continui SOLO con lui.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 12:09
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Steiner mi ha detto che, in occasione del server war, imperiale ha reskillato phibie, casuando la rottura dell'ally. Mi diceva anche che Raiden ha loggato mappa cannabis solo e per prendersi a parole con Merto.

io ieri ho avuto da fare in real e non ho proprio loggato in game per tutto il giorno.
Se qualcuno era presente potrebbe dire esattamente come sono andate le cose? Perché detta in questo modo sembra che Raiden non ha ascoltato i richiami degli emissary e ha fatto di testa sua andando a offendere Merto
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2015, 12:24
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Lo so end, nemmeno con me si è permesso queste cose, ma non va bene che di alcuni ha rispetto, e degli altri fa quello che vuole, perchè vede che non riescono a rispondergli o difendersi, il problema è che Phibie non lo può controllare.
 
Top
Fabio Pellegrini
view post Posted on 26/2/2015, 17:08




Ho parlato con shun, stasera volevamo fare una riunione in TS per capire appieno la faccenda e risolvere il tutto entro i limiti del possibile.

Mithrandir
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 17:47
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Mitra sono io shun su questo forum ho nick Lost Legend XD
 
Top
7 replies since 26/2/2015, 09:27   68 views
  Share