Hell's Knights Guild

ally kor

« Older   Newer »
  Share  
EUGE.
view post Posted on 19/1/2015, 19:08




sono stato lotato da un kor lo ho killato e mi son ripreso al roba. un pollo damascus coso ha tentato di difenderlo e mi ha incitato a killarlo: sentenza eseguita. X ME ally termina qui. O meglio il prossimo kor ke mi lota la cassa con gli artefatti lo reskillo a vita
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 09:47
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


damascus è palestina.
Ti ha provocato insomma a continuare a reskillarlo?
Vabbè si sono levati dall'ally senza dire nulla, inoltre non partecipavano mai a qualcosa, nè venivano in ts, benchè gli avevamo fatto una stanza loro.

Ally terminata si.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 02:07
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Per curiosità.. ma TUTTI i cannabis che loggano il nostro TS e fanno pvm e pvp dando direttive agli XxX come se comandassero loro, posso kickarli? Chi gli ha dato i dati del Team Speak? Non siamo in ally ma si comportano come se fossero a casa loro
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 13:43
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non credo sia così, io ho loggat oe quando phibie e merto sono in ts fanno champ o pvp con gli altri, ma non mi pare che diano direttive, poi tra EUGE ed end non credo.
Anzi se loggano il notro ts, edin game siamo tutelati che non c'è ally è meglio, chi ha detto che danno direttive?
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 16:11
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


io loggo ts per seguire i nuovi e mi sposto spesso di canale. ieri i cannabis hanno fatto quest d.a. insieme ad alcuni XxX (Niko e Rachir mi sembra) e Phibie dava direttive. Mi hanno anche contattata alcuni cannabis pvm in privato per chiedermi se siamo in ally oppure no, perchè c'è confusione. Dato che spesso si fanno anche champion insieme e Phibie e Merto dirigono in ts dicendo cosa fare e non

Si, sicuramente quando ci sono EUGE e End, dirigono loro.

La mia era più che altro una domanda posta giusto per capire la situazione attuale.
Dato che siamo spesso pochi pvm, faccio quest d.a. insieme ai FrB e ai pvm GanG.

..e non ti nascondo che Cenarius (GM Gang) mi ha parlato di alleanza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2015, 09:49
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


C'è un ally ufficiosa con i cannabis, dati i vari champ, l'harrower e l'evento pvp fatto insieme, solo che per tutelarci in game non gliel'ho inviata, cosi se va male qualcosa nessuno ci perde.
E' nata spontaneamente dal fatto che su felucca le altre tag si coalizzavano sempre insieme contro di noi.

Dovevamo in qualche modo farla, dato che i gang, dmp, com ed sl ,come vedono le nostre tag fanno comunella insieme contro di noi.

allo stato attuale delle cose stanno solo rosicando, perchè pur noi avendo ancora un numero inferiore a loro abbiamo una netta qualità di game in più rispetto a loro, e te ne accorgi dalla classifica dell'evento pvp.
Quell'evento non l'abbiamo vinto perchè eravamo di più, ma perchè eravamo più organizzati

Micia sai meglio di me che l'ally coi gang è infattibile, si dovrebbero staccare dai pain, per fare ally con noi.
Secondo me Cenarius non ha ben chiaro il quadro della sua gilda, non credo che gente come mandrillo o susy capezzolo, (i veri che decidono nei gang) vogliano ally con noi.

Se poi toglie fuori gli attribbuti e fa davvero il gm allora è diverso.

I cannabis non hanno giurisdizione negli XxX, ma se sono in ts e fanno qualche attività champ o boss, ci sta magari che un player più old dica come fare le cose, alla fine per noi c'è solo da guadagnarfe, ts ripopolato, e attività sia champ che pvm che si fanno a nastro :P
 
Top
5 replies since 19/1/2015, 19:08   27 views
  Share