Hell's Knights Guild

Proposte:

« Older   Newer »
  Share  
the end Pro
view post Posted on 25/9/2014, 23:12




allora come prima cosa, con l'arrivo di SA noi pvp ci siamo organizzati nel tornare... sperando che non sia un mortoio come da 1anno a questa parte.... parlando con i tb anche loro sn 10pvp quasi sempre online, dunque penso ci saino mazzate per tutti...

1) TS: noi abbiamo un ts privato, leggero che si può usare tra 2 giorni, lo abbiam pagato noi =DS= insieme a un'altra gilda di un'altro shard che non verrà mai a disturbarci.... quello dove siamo ora
1) troppa gente,
2) le stelline sono un problema enorme a quanto pare
3) troppa sbatta a cercare il canale (esiste il bookmarks però la prima volta per uno che usa ts è complicato)


2) punto riguardate il pvp: al momento noi =DS= siamo.. io,kilont,fulmi,Evil,Atmo,chelsea(padrone di ts) (e più avanti tornerà luis deve dare gli ultimi 3 esami) facciamo conto di essere quasi sempre online di sera (tranne venerdi/sabato) dnq stein ti ho già mandato l'ally, teniamo due gilde per il semplice motivo che nei DS ci chiamiamo tutti soulblade, non per altro.

3) alcuni di questi miei amici sn nuovi del gioco run-uo vengono da latri settaggi però imparano in fretta, dnq non stupitevi se vi fanno domande del tipo perchè non casto in corsa?.. è normale che le pozze explo mi fanno danno ecc.. molte cose sn diverse e si devono abituare....

4) il giorno 29 inizieranno gli allenamenti, appunto perchè loro devono imparare i settaggi

5) sop/sos: bisogna trovare un compromesso perchè a noi servono tante 120 da mage per i nuovi miei amici, dnq vediamo di dicuterne in ts...

per il resto a me fulmi ci conoscete sapete che siamo "tranquilli" se avete qualche problema fateci sapere!! diciamo che il punto 1 è quello più importante, non vorrei giocare in due ts!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 20:31
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non ne basta una di tag pvp?
End il ts è una discussione affrontata fin troppe volte, non sprechiamo tempo in decisioni gia prese, il ts XxX è quello.
Se poi ti serve la bronze star per moderare il canale pvp non ti preoccupare.
Le sop si fa 6 e 6 come sempre, ma prima bisogna decidere quante tag pvp tenere.
Non ti preoccupare dei nuovi amici sai benissimo che qua da noi sono in una botte di ferro.

Ci terrei che riprenderesti le tue responsabilità nella pvm come una volta, sai bene come la penso e come dobbiamo giocare quindi vai tranquillo.
 
Top
EUGE.
view post Posted on 27/9/2014, 12:04




Ola
Shun abbiamo un problema: Rexo lagga con sto ts. Niko lagga. Bavoso ha rpoblemi anke lui. Micia ha problemi di lag con ts. A me si alza il ping. Se end ci mette 50 euro ben venga... no?
la tag pvp x me deve essere una con ruoli chiari e regole semplici basate su un servizio da offrire alla pvm che ci permette di giocare. Il PVP a brit oltre ke a piacermi meno ormai è destinato a sparire quindi x noi la pvm è una risorsa. le sop da bardo ke si droppassero in prot ad es da dare gratis e subito alla pvm.
I nuovi amici di end a noi servono ma sono degli spammoni e un po cagacazzo quindi li lascrei in un chan di ts diverso e se poi vediamo ke sono un po meno cagacazzi di quel ke sembrano e se vogliono realmente diventare XxX vediamo poi se dargli la psw del nostro canale. Questo si puo fare in un ts privato nel pubblico no (anke xkè su awake c si connette in max 15 x chan e noi con loro fulmin e atmo siamo di +)
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 15:04
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Euge, non è a causa della lag se non mi vedi.. è che proprio non sto loggando nel game per problemi personali ed impegni in real.
ma è una cosa momentanea.. è solo un periodo.
Tornerò presto più attiva in game.
Per qualsiasi cosa io ci sono.

Per il discorso pvp, diciamo che Euge ha in parte ragione.
Il pvp ci serve più come prot per i champ.

Per il resto quoto Shun in toto.
 
Contacts  Top
EUGE.
view post Posted on 27/9/2014, 21:48




MICA DICO CHE NN LOGGHI XKè LAGGHI. hO SCRITTO KE SPESSO CONN TS LAGGHI SIA IN GAME CHE IN TS. MI PARE UNA COSA MOOOOLTO DIVERSA
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 08:56
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Mi dispiace Euge ma le esperienze negative, che erano partite con i migliori presupposti, nel cambiare il ts in passato, ha portato solo danni e sbatti, preferisco quel pizzico di lag ogni tanto, ad eventuali discussioni e litigi futuri.

Come sai il sistema punti uno dei suoi punti di forza e che la sop te la segli tu, facciamo 6 e 6 e nella cassa pvm come in quella pvp ci devono essere tutti i tipi di sop.

Come hai ben detto tra pvm e pvp si cercherà di giocare / divertire per raggiungere cmq degli obiettivi comuni, per cui io voglio essere chiaro, se si inizia qualunque champ, non esiste che uno della pvp si presenta all'ultimo spawn o a barra fuori per prendersi le 6 sop.
Non è per le sop, ma il gesto di per se, dopo che magari tre, quattro player si sono sbattuti, è altamente irrispettoso assumere da parte della pvp un atteggiamento del genere.
Quindi se si fa un champ lo si inzia insieme, magari i pvp possono prendere il loro pg pvm i primi due-tre spawn per velocizzare, o stare lì direttamente col fazionato se le acque sono già calde.
Gli amici di end è giusto che si taggano xxx, in questo modo il loro essere "spammoni" verrà regolato cmq dal regolamento di gilda e dagli emissary, end sbaglia a non farsi senitre su certe cose, posso capire che sono amici, ma fa parte del gioco avere un atteggiamento rispettoso, se hai il culo di entrare da subito in una gilda che esiste da 10 anni e ti garantisce una piattaforma di gioco sia pvm che pvp.
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 11:16
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (EUGE. @ 27/9/2014, 13:04) 
...Micia ha problemi di lag con ts...
hO SCRITTO KE SPESSO CONN TS LAGGHI SIA IN GAME CHE IN TS. MI PARE UNA COSA MOOOOLTO DIVERSA

io laggo indipendentemente da Team Speak.
Perchè io ho 6 dispositivi diversi allacciati alla mia connessione. (si, sono riconosciuti e sono tutti in casa mia)

Laggherei indipendentemente dal tipo di TS che viene utilizzato.

Si, d'accordo.. Non sarà il massimo.. ma amen.
Riguarda me.
..ed io non mi sono mai lamentata per la mia lag.



Per il resto la penso come Shun.
 
Contacts  Top
Tormas
view post Posted on 28/9/2014, 13:32




alcuni di voi sa gia come la penso... cmq lo metto per iscritto...

xxx hanno il loro ts che dopo tutte le varie prove in passato con ts privati per un motivo o per un altro ci ha sempre dovuto riaccogliere...

quindi sono contrario in un max tranfert in ts privato dove oltre tutto saremmo ospiti e non padroni di casa che va a contrastare con la nuova era che faticosamente cerchiamo di far decollare dove il punto focale e la tag xxx in totale autonomia senza compromessi di nessun genere...

sarei piu propenso nel cambio ts in caso di eventi gilda (champ grossi harrower e situazioni di battaglia di un certo rilievo)tanto tenere e sviccare 2 canali e questione di un secondo...

e vorrei ribadire che l avvicinamento al pvp di alcuni player non puo essere condizionato dal pin e ci deve essere la capacita nell adattarsi esempio niko chiude ts per loggare mappa per diminuire la lag mai nessuno di noi si e azzardato di fargli pesare le varie problematiche che tal comportamento comporta al game di gilda.... e non credo che un ts privato possa risolvere il problema e sopratutto nel caso prendesse il pvp la gilda di end sia cosi solidale con lui dal momento che non e in ts...faccio l esempio di niko perche conosco la sua situazione e thoda puo confermare che il suo e un caso limite dove purtroppo incide molto la macchina che non puo disporre degli aggiornamenti dell softwer...


per ultimo una riflessione facciamo fatica a farli loggare nel nostro ts figuriamoci in un ts di pvp super esaltati col rosik facile...quelli scappano!!!!!!ahahha
 
Top
7 replies since 25/9/2014, 23:12   97 views
  Share