Hell's Knights Guild

[GUIDA] Eqwexem Quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2014, 22:06
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Entra a Ter Mur selezionando "Ter Mur - Royal City" dal sistema pubblico di Moongate.
Egwexem si trova vicino le scale, all'entrata di Royal City. Accettate la quest e riceverete una pergamena.

Troverai Naxatilor The Seer in una costruzione a sud -est di Holy City.
Una volta consegnata la pergamena, Naxatilor ti offrirà un lavoro da fare.

La quest permette di entrare nell'Abisso e vale per i personaggi di tutti i tipi.(umano, elfo, gargoyles). Inoltre, prima di passare alla prossima parte della quest, riceverai un item "a Necklace of Diligence".

Naxatilor: Abbiamo bisogno della vostra assistenza per una questione che è molto grave. A nord, all'interno di Tomb f The Kings, i Sorti stanno emergendo ogni notte per attaccare Holy City. Dopo aver dissigillato l'ingresso dell'Abisso, situato nelle profondità di Tomb Of The Kings, strani avvenimenti cominciarono ad accadere. Inizialmente, c'erano soltanto alcuni rapporti di rumori sconosciuti che vengono a tarda notte nella Tomb Of The Kings . Controllando la Tomba durante il giorno non si è scoperto nulla di insolito, così una notte abbiamo mandato qualcuno per cercare la fonte di quei rumori. Quando la mattina seguente lui non era ritornato, noi capimmo che c'era qualcosa che non andava.

Spedimmo una missiva a Royal City chiedendo aiuto, ma solo la notte seguente, una malvagità inesprimibile scoppiò dall'entrata di Tomb Of The Kings! Fu messa una difesa della città rapidamente, ma venne spazzata via, e i Sorti sembravano essere molto potenti. Sfortunatamente, da allora sono persistenti, come ogni notte, in questa città, l'originale luogo di nascita della nostra gente, hanno combattuto ondata dopo ondata dei Sorti. Non conosciamo la causa degli attacchi, nè la fonte, poichè le indagini svolte alla luce del giorno rendono poco. Ci siamo battuti per difendere gli Anziani qui, non c'è voluto molto per far tornare i Sorti dentro la Tomba.

Noi potremmo usare il vostro aiuto in questo!
Contribuisci a difendere Holy City, oppure entra nella Tomb Of The Kings e cerca i Sorti e la loro fonte. Questa è la vostra scelta da prendere, poichè conoscete meglio le vostre abilità.Se decidete di entrare nella Tomb Of The Kings, dovrete dire le parole "ORD" e "AN-ORD", per passare il Serpent's Breath.

Finito questo lavoro, ti saprò ricompensare bene.

Devi uccidere ALMENO 10 Effete Undead Gargoyle, OPPURE 10 Effete Putrid Gargoyle, OPPURE 10 Gargoyle Shade. Puoi trovare i primi due a Holy City di notte e puoi trovare i Gargoyle Shade all'interno della Tomb Of The Kings.

Se decidi di entrare nella Tomb Of The Kings, ricordati l'avvertimento di Naxatilor riguardo al pronunciare "ord" e "anord", passerai così il Serpent’s Breath che è ben visibile e ti blocca l' entrata nel profondo della Tomba.

Per uscire da Tomb Of The Kings, vai all'ultima stanza con i blocchi blu e usa il teleport luccicante sul lato ovest della stanza per ritornare all'entrata della Tomba.

Dopo aver ucciso un sufficiente numero di creature, ritorna da Naxatilor e richiedi la tua ricompensa.

Naxatilor: Hai provato a te stesso di essere prode e degno! Sappi che hai la nostra gratitudine e la nostra benedizione per entrare nell'Abisso, se lo desideri. Tutto ciò che serve per entrare è trovare la Shrine of Singularity a Nord per un ulteriore meditazione. Soltanto chi trova la Sacred Quest gli sarà concesso di entrare nell'Abisso. Consiglierei di cercare dei testi antichi nel Museo di Holy CIty, che puoi trovare a Sud, in modo da poter mettere a fuoco meglio mentre mediti al Santuario.lo Shrine. Come promesso, ecco la ricompensa.

Vai a Sud dell'edificio di Naxatilor alla fine della strada che gestisce il nord e sud attraverso Holy City, troverai un largo museo. All'interno della stanza Ovest ci saranno due libri. Il primo libro semplicemente parla del Singularity Shrine Mantra (“unorus”).Il secondo libro è intitolato “Book of Circles”ed il suo autore è sconosciuto.Sotto è una copia del testo Book of Circles.

***LIBRO DEI CIRCOLI***
"Tutto comincia coi tre principi: Control, Passion e Diligence. Dal Control ne deriva la Direzione. Dalla Passion ne deriva Feeling.

Dalla Diligence ne deriva la Persistence.

Ma queste tre virtiù non sono più importanti delle altre cinque: Controlo combinato a Passion ci da il Bilance. Passion cominata con la Diligence ci da Achievement. E Diligence si unisce con Control per fornire Precision.
L'assenza di Control, Passion e Diligence è il Chaos.
Così l'assenza dei principi si dirige verso la settima virtù, Order.
I tre principi si uniscono per formare la Singularity.

Questa è l'ottava virtù, ma è anche la prima, perchè con la Singularity sono fondati tutti i principi, e tutte le virtù.

Un cerchio senza fine. Che continua per sempre, con tutte le parti di ugualmente importanti nella successione.

La nostra società è la stessa. Continua per sempre, con tutti i membri (e tutte le virù) di uguale importanza per un ciclo indefinito."

Dopo che hai finito di leggere i due libri, devi trovare la Shrine of Singularity. Se stai usando un personaggio Gargoyle, troverai la strada volando a destra dell'entrata di Tomb Of The Kings che ti condurrà alla roccia vicina alla Shrine of Singularity. Se stai usando un personaggio Umano o Elfo, dovrai avere accesso allo Shrine camminando lungo la parte ghiacciata delle rocce. Dovrai anche teletrasportarti dentro nell'erba (portati con te una scroll teleport se stai usando un personaggio non-mago).

Una volta raggiunto la Shrine, pronunciate il mantra "unorus".

Una finestra vi apparirà chiedendovi se siete pronti per La Insep Om. Clicca sul bottone "Accetta" per proseguire. Ti saranno presentate un po' di domande a scelta multipla che riguardano le informazioni incluse nel Book of Circles.Se rispondete correttamente, il gump di ricerca vi dirà che"Tu non capisci come lo sai, ma sei assolutamente certo che i guardiani non ti bloccheranno per entrare nello Stygian Abyss. Sembra che ti sei imbattuto bene nel La Insep Om".

Cautela: Se dai una risposta incorretta, dovrai aspettare 24 ore prima prima che possiate provare ancora.
Cammina lunga la costa Ovest della recinzione per trovare un pendio nevoso su lato della montagna da cui potete teletrasportarvi giù, sopra all'erba qui sotto, e circondare il giro posteriore all'entrata della tomba.

Quando raggiungi i guardiani alla fine della Tomba loro ti apriranno la via, e tu puoi entrare nell'Abisso.

Edited by **micia**86 - 19/9/2014, 17:51
 
Contacts  Top
0 replies since 9/9/2014, 22:06   22 views
  Share