Hell's Knights Guild

[GUIDA]Garamon’s Quest, allowing entrance to Ter Mur from the Abyss.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2014, 22:01
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Prima di iniziare la quest assicuratevi di avere delle greater conflagration e greater explosion potions, oppure prendete un personaggio che casta incantesimi ad area per realizzare piccole quantità di danno. Nell'Underworld, potrete incontrare le "shadow dweller" che fanno life leeches in piccole quantità. Possono essere uccise con magie ad area e non è possibile estrarre la loro barra della vita.
Vi accorgerete che si trovano nei paraggi se comincerete a perdere punti ferita e se vedrete una piccola nuvola sfocata intorno a voi.
Dopo averlo ucciso, recallate e correte oppure navigate a nord-ovest dell'Isola di Fire Island Trammel.
Oppure: Usate una runa per il dungeon Hythloth di Trammel e recati in alto a ovest. <piazza una barca e vai verso nord per raggiungere la costa>

UNDERWORLD
Dentro il dungeon, incontrerete Garamon.
Garamon è un NPC che vi guiderà per la quest per trovare una chiave che vi permetterà di entrare nell'Abisso.
Provate a scrivere in game un po' di parole. Esempio: "Hello", "Abyss", "Underwolrd", e così via... Ritornate da Garamon ogni volta che trovi un'indizio per la quest.

Entrate e procedete fino a trovare le uccidi le Acid Slugs. Uccidetele e prendete dai loot i sacchi d'acido. Vi serviranno almeno due sacchi di acido. Le Acid Slugs possono fare tanti danni, quindi attenti alla vostra barra della vita. Una buona tattica è andare nel centro, in mezzo alle Acid Slugs e castare un Energy Vortex e poi lootarli uno dopo l'altro. Le Acid Slugs non possono arrampicarsi in alto, quindi non vi seguiranno per molto se vi allontanerete da loro.

Procedete e andate verso ovest nel dungeon, fino alla prossima stanza. Noterete il messaggio riguardo i rampicanti sul muro. Se volete, potete tornate indietro da Garamon e chiedergli riguardo i rampicanti. (Lui non li prenderà quindi potete provare a bruciarli). Posizionatevi vicino al muro, dove ci sono i rampicanti. Doppiocliccate una sacca di acido e targhettate il rampicante. Il rampicante verrà bruciato e sparirà liberando un passaggio nel muro. Cliccate sul muro aperto ed esposto per aprire un passaggio segreto. Camminate attraverso il passaggio segreto fino a giungere in una stanza segreta.

Dentro la stanza segreta, leggete il Journal. Dopo clicca sulla leva che troverete sul muro. Quando il globo si sarà alzato a sufficienza, cliccate sulla chiave posta sotto il globo in modo tale da averne una copia esatta nel vostro backpack. Fatto questo, potrete ritornare indietro, nella stanza coi rampicanti e proseguire verso sinistra.
[Testo del Journal: A Journal. Autore: Garamon.
"Oggi ho ancora speranza. Sono passati tanti giorni da quando mio fratello Tyball e io abbiamo liberato lo Slasher of Veils in questo mondo. Come potevamo sapere che la nostra ricerca nel viaggio planetario avrebbe portato certe conseguenze?" Ma noi abbiamo un piano. Abbiamo completato la costruzione della Chamber of Virtue. Stanotte vi condurrò lo Slasher of Veils, così l'energia delle virtù lo indeboliranno. Tyball ci chiuderà dentro mentre io cerco una via per fuggire dallo Slasher. Un portale mi aspetta in questo posto per portarmi in una zona sicura.
"Se tutto andava secondo il piano, avremmo fatto l'errore do riversarlo su tutta Britannia. Ci siamo tranquillizati. Che le virtù ci diano forza".

Ora avrete bisogno di proseguire a nord e ovest e di usare li teleport luccicante nel punto a ovest con lo spawn degli undead. Questo vi porterà in un livello inferiore dove potrete incontrare un Greater Poison Elemental.

Nella stanza con il Greater Poison Elemntal, sulla sinistra, troverete un altra rampicante. Anche questo bruciatelo con la sacca d'acido delle Acid Slugs. Troverete così un altro passaggio segreto che vi condurrà ad un' altra stanza segreta.
Leggete il Journal. Tirate la leva anche in questa stanza per fare alzare il globo. Cliccate sulla chiave che apparirà sotto il globo per ottenere così una copia esatta della chiave nel vostro backpack. [Testo del Journal: A Journal. Autore: Tyball.
"Lui mi ha parlato... posso sentirlo. La bestia... conosce il nostro piano. Ma come?
"Tali richieste, tali poteri e tali ricchezze che lui promette. Ma a quale costo? Lui mi chiede anche di sacrificare mio fratello. Non posso. Non devo. Nessuna conoscenza, nessuna grandezza, autorizzeranno tale infamia.
"Ma il seme del dubbio mi sta divorando. Lo Slasher avrà posto la stessa offerta a mio fratello? Vorrà metterci l' uno contro l'altro? Garamon avrà pensato lo stesso? No, non il mio virtuoso fratello. Se lui lo farà, dovrò attaccarlo per primo. Solo per proteggere me stesso, ovviamente.
"Devo allontanare i dubbi dalla mia mente. Loro sono come il veleno. Non possiamo lasciare che prendano il sopravvento"].

Adesso, uscite dalla stanza segreta e procedete a destra fino a trovare un teleport luccicoso. Prendetelo per essere teletrasportarti dall'altra parte.

Procedete a sud e alla fine proseguite a ovest fino a giungere in un'area piana distrutta e ridotta in un cumulo di rovine. Attraversate attentamente le rovine per arrivare in una stanza dove troverete dei Enraged Earth Elemental e Tangling Root. Se cadete, ricominciate dal blocco corto nel basso della stanza.

Usate il moongate rosso alla fine della stanza della croce.

Vi ritroverete adesso all'interno di una stanza speciale che non è visibile sulla mappa. Dovrete uccidere la Sgade of Tyball. Troverete un mantello speciale nel loot (non lo da sempre). Dopo averlo ucciso, cliccate su entrambe le chiavi per ricevere la chiave. Ora potrete entrare nell'Abisso attraversando la Tomb Of The Kings a Ter Mur.

Avrai bisogno di navigare attraverso l'Underworld per poter entrare nell'Abisso. Ora dovrete tornare indietro nel labirinto di teleport e attraversare la parte centrale dell'Underworld (una via sicura di fuoco per entrare nell'Abisso). Una delle stanze poste al centro dell'Underworld che dovrete oltrepassare contiene Tangling Root e Enraged Earth Elemental. Procedete quindi cautamente intorno ai Tangling Root e cautamente decidetedi uccidere uno degli elementali.
Come alternativa, recalla all'entrata dell'Underworld e usate la porta nascosta a est di Garamon e una strada invisibile vi condurrà al prossimo corridoio (non potrete usare questa strada senza aver preso prima la chiave). Seguite il corridoio a nord fino ad arrivare ad un ponte in rovina. Proseguite verso est del ponte in rovina e troverete un teleport luccicante che vi condurrà davanti l'entrata dell'Abisso. I Gargoyle possono volare oltre il ponte rovinato (anche i Dragoni, ma restano bloccati se tentano di attraversare la terra da lontano).

Ora avrete la possibilità di accedere e di procedere giù. lungo la rande scalinata che vi condurrà all'entrata dell'Abisso.
Nota: se avete un pet che non si può cavalcare, non sarà in grado di attraversare le statue di pietra. Dovrete quindi passare per poi fare in fine slogga e rilogga per poter riavere il pet (non so se la pet summoning ball funzioni... non ho avuto modo di provarlo).

Ora siete dentro l'Abisso! Le vostre giornate per lasciare l'Abisso saranno lunghe e pericolose. Prestate attenzione e controllate la mappa.

Edited by **micia**86 - 13/9/2014, 20:05
 
Contacts  Top
0 replies since 9/9/2014, 22:01   10 views
  Share