Hell's Knights Guild

Questione ally

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2014, 10:42
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Questione ally.
Mi hanno raccontato che Salvo sta tirando la corda, per cui, meglio ritornare nel nostro ts e valutare altre opzioni, se poi si calma, almeno per me non ci sono problemi.
Comunque per me il limite è gia superato, Il marciume di un ally ed il suo degrado si vede quando la gilda alleata fa campagna acquisti sull'altra, e i dmp lo hanno fatto, e non una volta, insomma...
Già una volta in passato per questo motivo sciogliemmo un ally con chi ora sta consigliando a Salvo questa strategia, vabbè gli ricorderemo che noi siamo una gilda con una certa identità e storia, e di certo non ci facciamo mettere i piedi sopra la testa da una tag nata pochi mesi fa.

Edited by Lost Legend - 8/1/2015, 18:35
 
Top
Stfinia
view post Posted on 31/5/2014, 13:02




Ma perchè cosa è successo di preciso?
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 19:17
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


il problema è che molti non si rendono nemmeno conto della situazione, il GM in primis.
Bisogna fare una riunione con tutti.
Soprattutto per quanto riguarda la gestione delle risorse di gilda.
Serve che dividiamo dall'ally le sop, sos, skull e che le nostre risorse vengono messe nella sede XxX di Trammell.
Basta Casse condivise.
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 1/6/2014, 19:39




favorevole, se steiner lo è pure , avvisiamo salvo e tolgo accessi in sede felucca
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 01:24
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Cercate un compromesso, a noi l'ally se non rompono fa comodo, e anche a loro, basta solo che capiscano che noi abbiamo delle regole e delle procedure non campate in aria, cioè non è colpa nostra se tra le loro fila hanno dei player che vengono su questp forum e fanno copia e incolla per far alzare la tensione.
Fossi stato meno di Salvo, se davvero tenevo a quest'ally , e avessi avuto un pò di saggezza e lungimiranza, avrei staggato questi player, perchè un player che migra tra due gilde dell'ally è sicuro al 100% che farà inclinare il rapporto di un alleanza.

Ma è un discorso che è campato in aria perchè essendo degni figli dei kp, loro devono fregare i player agli alleati se no non sono contenti, quindi in realtò è il loro stesso operato che sta inclinando il rapporto di ally.

Il discorso delle risorse è valido, piu che altro è per una questione di tutela per tutte e due le gilde, anche perchè. credetemi. ho visto sparire fondi gilde per molto meno.

Vi consiglio di mettere nero su bianco ai dmp alcune condizioni di quieto vivere, della serie: Non ci si frega player, ts e map comune solo per champ o harro, risorse etc...decidetelo voi insomma, e mettete giu un regolamento di ally, in modo tale che nessuno poi in futuro può inventarsi strane cose o ergersi aldilà della propria ombra.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 12:00
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Shun tu stesso mi hai chiesto di gestire le risorse di gilda.. Bhe.
io non ho accesso alle casse del fondo comune di gilda.
NON POSSO sapere se ci sono le sop, sos, skull.

ieri abbiamo fatto 2 champ grossi insieme ai DMP: Lord Oaks e Rikktor.
Ho chiesto a Prince di fare un controllo nelle casse (perchè lui ha accesso alle casse del fondo comune di gilda)
..e SOPREPRESA! gli skull dei champ di ieri non ci sono.

La vogliamo fare una SEPARAZIONE NETTA delle risorse?
Serve che dividiamo dall'ally le sop, sos, skull e che le nostre risorse vengono messe nella sede XxX di Trammell.

Basta Casse condivise !
 
Contacts  Top
Ræin Silence
view post Posted on 11/6/2014, 11:47




domanda: mi è arrivata la voce che una delle condizioni per instaurare l'ally con gli IRA è stata allontare Stefano (End)... Ora mi domando... Perchè? Chi ha preso questa decisione?
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:01
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Per me end può rientrare dato che gli IRA sono inesistenti.
Nessun XxX ha preso questa decisione.
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 12/6/2014, 02:14




CITAZIONE (Lost Legend @ 11/6/2014, 16:01) 
Per me end può rientrare dato che gli IRA sono inesistenti.
Nessun XxX ha preso questa decisione.

è andato a giocare con pala godj e princeps nei tb

ora mi hanno detto che inclusi nell'allontanamento erano euge (che è ancora con noi) e quirion
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 09:08
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Qurion è stato meglio, ti ripeto, se vuole venire a giocare, coime sta facendo euge, non c'è problema
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 12/6/2014, 19:35




non torna... comunque, vi riempite sempre la bocca dicendo che i membri non si toccano e poi andate ad allontanare 2 AMICIper stringere un ally ormai inutile xD
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 10:01
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non sono stati allontanati come ha fatto euge può tornare tranquillamente, qull'ally non l'abbiamo fatta noi, molti old erano off, e stata un ally d'inerzia.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 11:23
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Come mai il gp frost prima taggato xxx ora è taggato dmp?
Come mai i dmp stealano a tokuno?
ma SOPRATUTTO come mai ancora sono in ally?

Non vorrei buttare benzina sul fuoco,
Ma un qualunque player vedendosi stealto si sntirebbe il diritto di
rispondere con qualsiasi azione, killaggio, killaggio away
( una reazione plausibile lo farei anche io)
questo causerebbe la reazione dell'alleato che risponderebbero alle "lamerate"
facendo scadere a ZERO la qualità e il livello di gioco di questa gilda.

Levate quella tag dall ally perfavore.
 
Top
12 replies since 31/5/2014, 10:42   106 views
  Share