Hell's Knights Guild

Situazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2014, 16:45
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Insomma cosa sta succedendo?
Ci sono varie questioni da risolvere ma la gilda sembra piombata in un limbo.
L'ally, so che ultimamente non crea gioco pvm, e addirittura noi che eravamo i leader dell'ally siamo passati a sguatteri.
Il fondo gilda che fine ha fatto?
Il Nuovo gm, nessun annuncio? nulla? l'ho scoperto ieri che steiner era gm...
Poi perchè tekkiru è taggato DMP? le logiche alla visara stanno contaminando di nuovo gli xxx?
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 11/3/2014, 17:59




mea culpa, negli orari in cui ho potuto loggare nn ho beccato steiner :D il fondo lo ho io, avrei consegnato tutto al momento della nomina ufficiale
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:06
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Bene dani è due cose sono risolte, ma tu sai qualcosa di questa piega che ha preso sta'ally? so che visa ci ha messo le mani sopra...
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:43
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


a parte i nostri eventi, non mi sembra che l'ally ci abbia invitato ad eventi pvm.

spesso in TS sento DMP e xXx chiedere di attivare champ e Salvo decide di no, perchè prima si fa pvp.
Poi, se dopo la rosikata i pvp sloggano tutti, il champ posso attivarlo io oppure RosaNera *chiedi pure a Mario*

(da quando Salvo è GM ally?)

Siccome in TS io non parlo a vanvera, mi credono spesso afk in ts.. E metre mi credevano afk, ho sentito Salvo parlare ai DMP on line e dire che Visara gli ha dato delle direttive (Visara non gioca più ma è attivo sul loro forum di gilda DMP). i DMP vorrebbero farsi un gruppo pvp prelevando i migliori elementi dalle altre gilde.


Prince a Steiner non lo becchi perché logga pochissimo, fa una pvpata e slogga (oppure si mette nel canale TS di sotto afk.. potresti provare a loggare TS)

per quanto riguarda Tekkiru è passato nei DMP per colpa di Lost che l' ha offeso con tanto di minacce sulla famiglia.
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 11/3/2014, 19:39




ci loggo spesso, contestualmente al gioco , ma nn vedo nessuno dei notri loggati...
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 19:48
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


forse logghi ancora nell'altro TS
adesso siamo qui

SERVER: 134.90.240.36:10114
Canali:
UoDreams DMP - XXX
PVP
CHAMP
PASSWORD: caramello
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2014, 00:11
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


come procede?
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 00:34
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


A parte che appena sono tornata si è ripreso a fare del pvm.. Niente di nuovo, tutto come prima
 
Contacts  Top
7 replies since 11/3/2014, 16:45   55 views
  Share