Hell's Knights Guild

Annuncio importante

« Older   Newer »
  Share  
Prince Valiant xXx
view post Posted on 25/2/2014, 20:37




Abdico ragazzi , è giunto il momento per me di farmi da parte, Ho deciso che è il momento di cedere la stone, nn avrei mai voluto prendere questa decisione ma purtroppo al momento nn ho proprio stimoli per giocare, lo staff nn mi ha aiutato per nulla, disattivando l'unica cosa nuova che c'era, i miei moschettieri nn ci sono più (non gliene faccio una colpa è per smorzare i toni funesti :D) , ormai il gioco lo conosco fin troppo , ho perso lo spirito d'avventura , di scoperta che contraddistingue UO, continuerò a giochicchiare ma è evidente che nn posso piu prendermi questa piccola responsabilità all interno della gilda, per la successione nn vorrei fare un sondaggio, piuttosto vorrei decidere tra gli emissary più eventualmente tekkiru, fatemi saepre cosa ne pensate sulla modalità di ereditarietà :) .
 
Top
BlackStrm
view post Posted on 25/2/2014, 21:36




Bravo prince! Non perchè lasci il trono non fraintendermi eh ma perchè lo fai per il bene di questa famiglia che si è creata all'interno della gilda compagna di tante notti insonni. Questo ti fa onore e d'altro canto non posso che ringraziarti ancora per quanto hai fatto non solo per la guild ma anche per l'aiuto datomi non appena arrivato su UoD. Per quantto riguarda la successione non ho ben presente chi siano tutti gli emissary ma a chiunque andrà il "trono" porgo il mio forte in bocca al lupo!
E tu prince, non ti dimenticare di noi eh ;)

Un abbraccio!
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 25/2/2014, 22:31




Grazie black , naturalmente il mio nn è un addio, è solo un passare il testimone...
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 23:33
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Prince, ti ho cresciuto, allevato e visto splendere la tua gloria in questa casata. Tu hai ottenuto degli obiettivi con questa gilda, che il sottoscritto si sognava.
Ora Saggiamente hai deciso di riposare tra i grandi re dei Cavalieri infernali.
Ora anche tu sarai un antico maestro,, ma ricorda, la nostra fiamma potrà sempre essere rievocata li:
dove il tempo sembra non passare mai, tra quelle mura dal bianco colore del candore delle sabbie di nujelm, lì dove ve posta la sacra stone dei cavalieri Infernali

Gloria a Prince Valiant, Guildmaster degli Hell's Knights.
 
Top
3 replies since 25/2/2014, 20:37   41 views
  Share