Hell's Knights Guild

Proposta STAG, siamo alle solite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2014, 18:31
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Ragazzi, siamo alle solite.

Lost Sound attacca, disarma e dismonta compagni di gilda xXx
Attacca sia nuove reclute che old player mentre stanno macrando, facendo saltare lo script che stanno adoperando, con tanto di crash dal gioco.

A quanto pare, non è la prima volta che succedono certi episodi.

La gilda non ne può più e molti preferirebbero andare in altri lidi,se non se ne va lui.
o se la situazione non prende una piega diversa.

Sapete che voglio bene a tutti, non è per una cosa mia personale..
ma per rendere il gioco sereno e divertente all'intera gilda,
propongo l'allontanamento di Lost Sound dalla gilda xXx.


Edited by **micia**86 - 24/2/2014, 19:44
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 24/2/2014, 18:34




lol - contrario , la gente deve crescere nn puo piangere per un disarm e nn puo stare away a luna , che slogghi se nn deve giocare attivamente!

Edited by Prince Valiant xXx - 24/2/2014, 18:52
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 19:43
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


sai benissimo che alzare alcune skill è più sbrigativo con delle macro e che non diverte fissare il tuo pg, che casta in loop la stessa spell, per alzare una skill.

..e poi parli propio tu che m'hai dato i tuoi dati account per loggare col tuo pg e fare la younq quest al posto tuo (alzando quindi le skill attivamente) e mettere le skill del tamer sul tuo Jan.

ad ogni modo.

Ne ho discusso in TS con Salvo e si è deciso di dare un'altra possibilità a Lost.

Perchè è vero che non possiamo rischiare di far saltare l'alleanza per delle cose di poco conto
ma è anche vero che Lost ha sia i suoi pregi che i suoi difetti.

Quindi abbiamo deciso che resta con noi xXx
..però alla prossima "marachella" dovrà andarsene.
-.-
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 24/2/2014, 19:55




l'esempio che hai riportato è irrilevante dato che n nti chiesi di farlo a luna XD
chi vuole macrar di certo nn puo pretendere di farlo a luna , lo faccia in casa , in barca...
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 20:08
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


ma chi si sarebbe lamentato di preciso?
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 21:14
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Shun io ho parlato con laioner e m'ha detto che Lost attacca lo stesso, anche se gli viene detto di non attaccare. (e m'ha detto che lo fa anche con le new-entry xXx)
..e quando ho letto Tekkiru che ha dato in escandescenza in chat guild ho scritto post sul forum e su FB

in TS ho parlato con Salvo e m'ha detto che si sono lamentati i worker dell'ally DMP (alcuni minacciavano di staggarsi per non subire gli attacchi di Lost)

Ora che ci penso..
Lost viene spesso a casa mia per usare la libreria, ed io ho alcuni runebook con le rune di tutte le case dei player xXx

Questa cosa Tekkiru non me l'ha detta..
però mi dispiacerebbe se Lost sia andato fino a casa di Tekkiru usando la mia libreria, solo e per fargli i "dispetti".

Dico questo perchè sono andata a portare alcuni punti sot a Tekkiru, per la skill che sta alzando, e Tekkiru aveva appena riloggato in game. (che Lost gli aveva fatto andare in tilt lo script e gli è crashato il gioco)

Spero di sbagliarmi
, perché sarebbe l'unico xXx a cui negherei accesso a casa mia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2014, 23:33
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Insomma siamo alle solite, come sempre...lo scherzo è bello una volta, ma farlo ripetutamente...
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 00:52
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Si, siamo alle solite..
Stasera ha continuato a disarmare e dismontare nonostante gli dicevo di non attaccare nessuno in gilda.
perché: "so chi posso attaccare e chi frigna".
Se non gli finisce male un'altra volta come quella volta con Mario, non si calma.

Non potrebbe il GM parlare con Lost, dirgli di staggarsi e di continuare a giocare insieme a noi sotto un'altra tag? ricordo che per un periodo s'era fatto una cosa del genere
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 25/2/2014, 17:45




è il suo modo di scherzare , s e nn lo volete avete i poteri per staggarlo, se n nve la sentite lo faccio io, ma sarebeb più corretto che se lo senta dire da chi gioca ora!
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 19:19
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Vi faccio un breve quadro della situazione.

il GM xXx non esiste.
il vice GM xXx gioca poco (ha problemi col pc.)

Come emissary attivi e presenti ingilda, siamo rimasti solo io e fidel.
io non posso pensarmela e staggare la gente così.

Oggi è successo ancora

Non appena Tekkiru ha salutato in chat guild, Lost l' ha offeso, con tanto di minacce di morte sulla famiglia. Così, senza motivo.
Tekkiru, dal canto suo, s'è stufato e s'è staggato.è passato DMP.
Poco fa ho discusso in TS con Salvo e Tekkiru, per lo stag.

Non so quanto durerà l'ally, perchè questa situazione non piace a nessuno ODS/DMP
i rispettivi GM cercano il GM xXx per parlargli.

i nuovi xXx, dal canto loro, non capiscono la situazine.
e anche loro si girano sui compagni di gilda, nonostante gli dico di smetterla.

SE la cosa DEVE dipende SOLO da me, comincio a staggare chiunque attacca i compagni di gilda,
così.. a occhi chiusi.


ieri stavo aiutando DarkBlade per fare le driadi dalla Melisande, e Lost lo doveva dismontare.
Gli faccio notare che con i nuovi fix non può risalire subito sopra lo swamp e se lo lascia disarmato e a piedi, DarkBlade rischia di morirci tra channeling, driadi, coil.. ecc..

e lui: "Tanto ci siamo noi che gli pariamo il c**o"
non lo vuole capire
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 25/2/2014, 19:38




vabbe lo staggo , nn capisco perche devi aver paura a prendere decisioni. io sto meditando di cedere la stone, nn ho più voglia di giocare , il motivo principale e che mi son stufato di vedere i soliti 5 bos e champ, il gioco lo conosco fin troppo bene , nn c'è piu spirito d'avventra , scoperta.

pensevo di comunicarvelo in questi giorni, ma dato che ci sono problemi posso anticipare la mia decisione
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 23:35
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ma lost è completamente fuori di se?
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 25/2/2014, 23:47




no lost è sempre stato così , solo che ora nn gli importa più nulla di nessuno...
 
Top
12 replies since 24/2/2014, 18:31   79 views
  Share