Hell's Knights Guild

Proposta xXx pvp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2014, 18:40
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:



Carissimi compagni di gilda ^_^

Parlando un pò con Steiner sull'attuale situazione, siamo giunti ad una conclusione:
noi old player dovremmo avere almeno un pg PVP Sfazionato, per proteggere le nuove reclute durante i champ.

PERCHE' PVP SFAZIONATO?
Perchè l'idea di spendere silver per equip di fazione, perdere punkte e di dover entrare in loss subito, a quanto pare, non entusiasma nessuno.

è difficile farsi un buon equip per un pvp sfazionato, lo so bene.
ci vorrà del tempo ma è una cosa fattibile.

visto che la nostra alleanza è un pò "fantasma"
nel senso che molti utenti non stanno loggando più
..e visto che i nostri pvp LoT, =DS=, Ever e SxS ultimamente non si vedono proprio più

spero che state tutti bene e in salute, che si tratti solo di impegni in real =)
La soluzione sarebbe quella di creare degli xXx pvp sfazionati, per autoprottarci ai champ.

Non dico di autoprottarci con i pvm blu ma di creare proprio un pg appositamente per il pvp, da tenere sotto la tag xXx

Che cosa ne pensate?
Sareste disposti a realizzarlo?




 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2014, 19:09
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Bhè io ho sempre fatto pvp sfazionato, il pvp fazionato lo si fa bene solo con una fazione folta, per me è una buona idea. Micia For President!
 
Top
fidel
view post Posted on 10/2/2014, 19:24




si anche secondo me la storia delle fazione è pensata per altri bacini di utenza....non per 30 player che fanno pvp.......tostissima equipparlo ma fattibile
 
Top
Thodarick
view post Posted on 11/2/2014, 00:24




Ciao a tutti, dai che tra un po' ritorno! Sistemo un po' di cose in real e ci sono!
 
Top
Tormas
view post Posted on 11/2/2014, 00:59




eccomi voi chiamate ed io rispondo... sono in via di guarigione quindi il mio rientro e prossimo penso venerdi'... do pieno appoggio alle parole della regina se la gilda ha bisogno di pvp free per me e ok tempo di sfazionare e sono disponibile!!!!

ciao a presto!!! :D :D
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 17:01
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto, sempre utile e prezioso
Sono felice di sapere che state bene ed in fase di guarigione :)

è vero che stiamo passando un periodo con poca motivazione nel gioco, tanti impegni in real..
però è bello vedere che la gilda, nonostante tutto va avanti
una gilda che ha la forza di rialzarsi, di far risorgere i più valorosi guerrieri rendendoli più forti di prima

..più che Cavalieri Infernali sembriamo l'Araba Fenice che risorge dalle ceneri..

sono contenta che apprezzate la proposta =)
in questo modo la gilda sarà forte e capace sia in pvm che in pvp
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 12/2/2014, 23:47




Favorevole ! metto a sfazionare il tank
 
Top
6 replies since 10/2/2014, 18:40   56 views
  Share