Hell's Knights Guild

Situazione

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 1/2/2014, 20:35
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Ho notato che Iceman e Paciottina si sono staggati. (li ho visti in game con un' altra TAG)

La gilda si chiama "Order Holy Phoenix"
www.uodreams.com/?f=gilda&id=9540
non conosco gli altri membri di questa gilda ma so che Geppo Tamer era prima con noi xXx

Ad ogni modo
mi sono ricordata di una vecchia discussione che avevo avuto con loro in sede xXx.. e so che vorrebbero crearsi una gilda migliore di quella di Shun (il motivo della "competizione" però non lo so)

cmq.. visto l' evolversi delle cose

Chiedo a quanti ne fossero a conoscenza se esistono altri pg nei loro account e di controllare se eventualmente sono ancora taggati in gilda xXx.

Semplicemente per evitare che si prendono le nuove reclute xXx equippate e soppate per poi taggarsele nella loro gilda.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2014, 23:13
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Si è dela 2005 che ci provano, tra poco lo shard chiude però loro proveranno a fare na gilda migliore degli xXx eh XD





:ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 00:10
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


vabbè.. io cmq l' ho scritto perchè ieri Geppo Tamer era taggato xXx e l'ho beccato che scriveva in chat guild cose contro la TAG xXx senza motivo.

poi lo ritrovo staggato e GM di un altra gilda.. vedo che ci sono anche iceman e paciottina..

è chiaro che miviene il sospetto che si vogliono trascinare via qualche nuova recluta

cmq io non so se esistono altri loro pg o se hanno solo Iceman e Paciottina come pg. Non conosco i pg dei loro account
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2014, 13:20
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Questa è gente che non ha nulla da fare, lascia il tempo che trova, sinceramente una nuova recluta che si va a taggare in una gilda di fantasmi dov'è perennemente solo, senza alleanze, senza un minimo di conoscenza di cosa siano champ, boss e craft, a meno che non è uno che capisce poco del gioco, non ci andrà mai, e se ci andrà dopo un mese lascia il gioco, o se è uno un pò intelligente ritorna senza troppi ripensamenti.
Questi qua hanno avuto tropa importanza, sopratutto dal sottoscritto, in realtà non hanno fatto granchè per la gilda, anzi tra le cose che mi ricordo di più sono sparizioni di fondo gilda, litigi e sfottò e accanimenti verso altri gildati, perderli è stato un bene, la migliore era di questa gilda è inziata dopo la loro scomparsa, da Purpu Parsifal e lio, proseguendo con Cindy, tekkiru e desy, ad arrivare ora con voi. Gli anni prima di questi player sono solo stati un ombra sfocata di quello che è ora la gilda, mi dispiace solo di alcuni ottimi elemnti, che ora non giocano più.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 17:17
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


as you wish =)
 
Contacts  Top
4 replies since 1/2/2014, 20:35   34 views
  Share