Hell's Knights Guild

Stag Lucky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2014, 21:39
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ho staggato lucky per il presunto lammaggio delle armi di tarzan ma sopratutto per gli insulti rivolti alla mia persona in ts davanti a tutti.
Oggi l'ho ritrovato in gilda, per cui comunico lo stag qua in modo tale che gli emissary siano al corrente di quanto avvenuto e non lo ritagghino.
bye.
 
Top
Tormas
view post Posted on 21/1/2014, 22:21




ok ricevuto... finalmente ha combinato qualcosa di grave non lo sopportavo!!!!!

p.s.

ne approfitto per chiedere scusa della mia assenza dovuta ad un problema di salute assai fastidioso!!! ma sono in via di guarigione e il rientro sara a breve un saluto a tutti ciao!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 22:35
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Spero sia tutto a posta la saluta al primo posto, quindi in bocca al lupo per la guarigione !
 
Top
Thodarick
view post Posted on 21/1/2014, 23:38




D'accordissimo con lo stag! A presto!
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 00:25
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


è pesante quando si va oltre il gioco e si mira alla persona.. ci si deve rispettare tra compagni di gilda
hai fatto benissimo ad allontanarlo

P.S.

Tormas non fare il vecchio moribondo xD
 
Contacts  Top
fidel
view post Posted on 22/1/2014, 00:25




condivido totalmente, era gia in black list personale...........da dove sbucano certi individui???......almeno in game si spera di non trovare i soliti paraculi del real ma non si scappa, si trovano ovunque ^^
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 08:29
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


In realtà a me gli insulti che ha vomitato mi hanno toccato ben poco, ma mettiamo il caso che avrebbe insultato qualcun altro? E' la linea di principio che non va bene, La prima cosa è il rispetto e il comportamento,uno logga per giocare nonb si può sentire dire certe cose e inoltre perchè rovinare l'armonia di un ts dove ora come ora va tutto alla grande.
 
Top
the end Pro
view post Posted on 22/1/2014, 13:11




stra favorevole allo stag, mi stava troppo sul cazzo!
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 20:24
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Lost Legend @ 22/1/2014, 08:29) 
In realtà a me gli insulti che ha vomitato mi hanno toccato ben poco, ma mettiamo il caso che avrebbe insultato qualcun altro? E' la linea di principio che non va bene, La prima cosa è il rispetto e il comportamento,uno logga per giocare nonb si può sentire dire certe cose e inoltre perchè rovinare l'armonia di un ts dove ora come ora va tutto alla grande.

sono perfettamente d'accordo con te =)
hi my führer!
 
Contacts  Top
8 replies since 21/1/2014, 21:39   54 views
  Share