Hell's Knights Guild

Proposta Euge

« Older   Newer »
  Share  
Prince Valiant xXx
view post Posted on 5/12/2013, 02:16




Ieri come richiesto da End , si è tenuna una riunione in ts, la proposta riguarda tutta l'ally è serve per migliorare lo spirito di gruppo, in poche parole l'idea è questa :

Fare un unico fondo gilda , segnere, su un forum comune, tutte le 120 droppate e i partecipanti ai champ, utilizzere un unico regolamento di gilda , agire come un unica gilda insomma ma con tag separate.



adesso dovrei proporre ciò a ODS e DMP

Edited by Prince Valiant xXx - 5/12/2013, 12:08
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 5/12/2013, 16:58




Salvo è d'accordo totalmente con questa proposta

Edited by Prince Valiant xXx - 6/12/2013, 20:08
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 18:51
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


La cosa funziona se c'è un capo ally riconosciuto da tutti, le sop in che cassa stanno? l'idea di per se è buona ma per la mia esperienza complicherà le cose:
La gestione delle sop ognuno per conto proprio è un meccanismo che funziona e non è a rischio di litigi o lamerate.
Abbiamo provato una gestione cosi con l'ally kp-dna-xxx ma non ha funzionato, primo perchè dopo un pò nessuno segnava più i champ fatti sul forum, secondo perchè poi la gente tentava sempre di portare l'acqua al proprio mulino, creando i soliti malcontenti.
L'idea è buona ma state attenti a mollare un meccanismo che per ora è andato liscio e tranquillo.
 
Top
Matoriv
view post Posted on 6/12/2013, 13:20




bisogna anche rivedere le sezioni di un nuovo eventuale forum perché così è un po' troppo dispersivo
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 18:45
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Secondo me non è una buona idea quella di creare un unico fondo gilda.

Tanto vale fare in modo che, quando si fa un champ lo si chiama.
es: questo barra è dei DMP, quest'altro champ è degli ODS.
e si collabora tutti insieme solo per fare i champ grossi.

Non ha senso questa cosa.
con tutta la buona volontà, io credo che anche se si fa in modo che NESSUNO LASCIA IL CHAMP SE NON SI CONSEGNANO PRIMA LE SOP, POTREBBE ESSERCI quello che dice: "mi hanno lootato" oppure "mi hanno rubato la sop."
e tu li gli credi.
..e se poi ti ritrovi la sop mancante in auctioneer, che fai?
Dici al GM dell' altra gilda di staggare un suo gildato?

Dico queste cose perchè gli ODS usano il metodo: chi droppa tiene e spesso rivendono le sop per fare soldi.
Non è cosa certa.
Sto ipotizzando.
Però, se si fanno "furbate" del genere, rischiamo di compromettere la fiducia nei confronti dei nostri alleati..e non ci conviene.
Siamo in pochi per autoprottarci ed affrontare da soli gli SL.

Poi c'è anche il discorso: Chi le segna le sop e i champ?
Ti ricordo che si rompevano i nostri xXx a segnare i champ sul nostro forum di gilda.. pensa i DMP e gli ODS se lo fanno. (finisce a convenienza)


ovviamente questo è un mio pensiero.. ma si sa.
io sono cattiva e penso male di tutti. =P
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 6/12/2013, 20:08




quando si fa un ally si accetta tacitamente di fidarsi l'uno dell altro , se dobbiamo essere prevenuti tanto vale restare per fatti nostri, quel che si riesce a fare si fa.

dobbiamo provare per sapere se salvo e la sua ciurma si dimostreranno leali, come anche vero che loro ovviamente pensano la stessa cosa di noi, chi glielo assicura che io nn mi ciulo una sop?

riflettete che gli stessi dubbi che abbiamo noi li hanno anche gli altri
 
Top
fidel
view post Posted on 8/12/2013, 04:44




io sono impulsivo, lo so, ma il punto non credo siano i DMP, che mi sembrano simpaticissimi e affidabili,il punto fondamentale credo sia : vogliamo avere a che fare con un lercio come rixa ancora per molto????....o lo vogliamo mandare a cagare???? se uno è una merda, non lo si può far passare per cioccolato fondente 90%, ......è una merda e basta!!!!! ^^ . UO lo considero un hobby , come andare a pescare , andare a giocare a carte o andare a giocare a pallone......se dovessi passare il mio tempo libero con altri tipi di passatempo sicuramente non vorrei avere a che fare con individui come rixa.....questo vale anche per ultima online.......non è virtuale il tempo che ci passo e non è virtule il modo in cui mi comporto con le altre persone, credo sia intollerabile per una gilda con i nostri valori il suo modo di vivere il game......sono l ultimo arrivato e il mio parere conta poco....però secondo me il problema fondamentale è questo. probabilmente mi costerà un ban a vita da ts questa uscita ma amen,io un individuo del genere non lo sopporto neanche se è nel canale sopra il mio in ts ......ho capito dalla prima volta che ho loggato ts il suo approccio al game e non ci davo molta importanza , ma ora mi fa proprio schifo...........^^
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 16:29
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Io non gioco, ma una considerazione personale la vorrei fare pure: Rixa a me non è mai piaciuto, fa i suoi interessi, sporchi, perchè ci mette in mezzo soldi veri, se ne va per ilts cercando di vendere gli item e i kk per soldi veri, fruttati grazie al sudore di quest'ally.
 
Top
Tormas
view post Posted on 8/12/2013, 17:22




secondo me da quello che ho letto tutti hanno dei punti con cui concordo,ma una cosa e certa bisognava dare una regola chiara proprio per evitare discussioni ogni volta che si faceva un champ!!!
e questa mi sembra la piu equilibrata ovviamente da rodare e valutare se merita di ritocchi se non addirittura abbandonarla...

per quanto riguarda i "lamer" sta a noi emissery individuarli e i gm prendere le dovute punizioni che in questo caso sapete il mio punto di vista e quello di allontanarli senza mezze misure ovviamente bisogna comunicarlo prima che se si fanno cazzate la si paga pesantemente e penso che una prospettiva di giocare da soli senza tag o peggio ancora finire nelle file dei cannabis equivale a deletare l accaunt!!!!

cmq fidel il fatto che rixa non ti piace come persona li rispetto ma devi pensare anche che le tue parole offensive verso di lui posso danneggiare gli xxx perchè rixa e gm degli ODS nostri alleati composti da player che con gli affari personali di rixa nulla hanno a che fare quindi ti invito almeno sul forum di moderare le parole solo per evitare discussioni nel futuro dando punti di appiglio a persone che non ne hanno in caso di controversie di gilda!!!!!

concludo dicendo sono favorevole do mia piena disposizione nel vigilare per la correttezza delle regole e quando mi e possibile di aggiornare prince e il forum sulle attivita svolte in sua assenza!!!

p.s.
(cazzo sono rimasto proprio un carabiniere!!!!!!ahahahah)

ciao
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 22:03
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Fidel tu puoi dire la tua opinione, figurati.. solo, visto che hai usato termini un pò forti, dai almeno le tue motivazioni.

Perchè non puoi vedere Rixa nemmeno su team speak, nel canale sopra a quello dove stai tu?
è successo qualcosa?
Rixa ha fatto qualcosa che il GM dovrebbe sapere?

Sei emissary, se noti qualcosa che non va, basta comunicarlo.. e tu PUOI e DEVI comunicarlo. =P

poi si valuterà se prendere o meno provvedimenti a riguardo.
 
Contacts  Top
fidel
view post Posted on 10/12/2013, 15:55




forse ho usato termini forti , anzi sicuramente , mi scuso con voi . ma dal ban di euge in ts , passando per la vendita delle sos 25 ad avversari, per finire con le risposte che ha dato a end......mi è montato un certo disgusto nei suoi confronti.
 
Top
Tormas
view post Posted on 10/12/2013, 17:56




ahahaha!!!!!!!!

non ti chiedo allora di cosa ne pensi dei politici italiani!!!!!!!

sono ancora troppo giovane per certi commenti!!!!!

ahaahaha!!! :D :D :D
 
Top
11 replies since 5/12/2013, 02:16   89 views
  Share