Hell's Knights Guild

Deduzioni conclusive sull'evoluzione dell'account, Ue

« Older   Newer »
  Share  
Matoriv
icon11  view post Posted on 8/11/2013, 09:52




Avevo scritto anche una breve introduzione di background che ho deciso di saltare. Magari un'altra volta! :P
Credo che utilizzerò la seguente build per il mago pvp:

Build da 700

Magery 100
Eva int 100
Resp 100
Wrest 100
Medit 70
Spell weave 50

(Spellweave in pvm è veramente forte ma ho deciso di fare un altro pg dedicato al pvm)


Build da 720

Eva int 120 ( il massimo perché ho capito che determina il danno delle magie)
Magery 110 (perché dal sito sembrerebbe determinare solo la riuscita delle spell)
Respell 105 ( almeno)
Wrestling 115 ( così magari schivo di piú)
Necro e spirit a 90 (tanto non penso di usare il vampirello)
Medit 90 (anche se non penso che questo shard permetta la meditazione attiva, medit dovrebbe dare comunque la salita di mana passiva, anche sommata a quella dell'armatura (giusto?))



Siccome questo è un pg da pvp e ho bisogno di liquidi (che non posso continuare a fare ad hyriu perché per 8k ci metto circa 15 minuti e se laggo e muoio...) ho deciso di farne uno dedicato al pvm
Avrà peace making (perché i mostri in questo shard respannano troppo a manetta e non puoi contare di scappare indietro per nasconderti :| )
Credo quindi, correggetemi se sbaglio, anche musicanship che altrimenti peace nn funziona
Taming ( che ha bisono di lore per forza?)
Forse veterninary;
Sarei contento di riuscire a mettere respell e wrestling
E cone combat magery o chivalry (ci devo pensare)

Anche mettere provocation (mi sa che qui si chiama discordance) mi piacerebbe


Cmq devo capire come si macrano, come si fanno gli script di assist e lo metto in cantiere



P.s. Matoriv è full, mancano solo le stat
Ho difficoltà a macrarle
Per forza ho lasciato stanotte il pg a sparrare con un martello contro un manichino ma non è salita neanche un po'.

Int ho macrato
Con item id ma non sale. Temo devo alzare item id facendo scendere un'altra skill vero? Sono obbligato o ci sono altri modi?
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 8/11/2013, 10:28




per le stat sarà tutto più semplice se arrivi allo skill cap (700 per te attualemtne) :
metti una skill in salita come mace fight tutte le altre locked , nn subirai variazioni alle skill ma forzerai il sistema ad aumentare la forza, altrimenti ci sono le quest per le stat ma ho saputo che sono un po uno sbattimento...


cmq magery te la consiglio a 115 minimo , nn vorrai fizzare un flame sul piu bello...
 
Top
Matoriv
view post Posted on 8/11/2013, 14:16




ok grazie!

si quello delle skill l'ho capito, peccato ho buttato la notte di macro :P
 
Top
2 replies since 8/11/2013, 09:52   16 views
  Share