Hell's Knights Guild

quest DA

« Older   Newer »
  Share  
fidel
view post Posted on 8/11/2013, 03:09




perchè devo essere costretto a fare entrare una persona con 1kk che non conosco neanche dopo essermi sbattuto una settimana con la quest??? se uno non è pronto manco a fare humilty vuol dire che deve aspettare di essere pronto e avrà più avanti la sua possibilità............quando ero appena gildato mi incazzavo con steiner che non mi portava a a champ mi diceva sempre la prossima volta, la prossima volta............poi un giorno mi ha detto bon puoi venire.per il discorso di gilda sarebbe più corretto dire : allora la facciamo come gilda in loop indipendentemente da chi prende il libro a turno un drop a testa , che sarebbe stupenda come cosa e anche fattibile. TUTTIi AIUTANO TUTTI E SI FA IN LOOP FICHEì OGNUNO NON HA UN ARTE.questo vuol dire fare una cosa di gilda no che uno mi paga 1kk e viene a dropparmi in faccia dopo che mi sbatto da giorni.
crea solo rancore sta cosa, non serve a far gruppo ma solo a sfasciarlo, e non si fa un caxxo di gilda perchè fare il boss finale e basta di gilda non vuol dire essere una buona gilda. IL PERCORSO BISOGNA FARE ASSIEME. è una questione di amicizie che si creano in game....e fiducia....non si può costringere una persona a portare chi non vuole. SE MI DICI CHE SONO EMISSARY E NON POSSO FARE CERTI DISCORSI IO TI RISPONDO CHE NON CENTRA LA GILDA E MI PARE CHE QUALCUNO VOGLIA NASCONDERE DIETRO LA STORIA DELLA GILDA UNA SUA AMBIZIONE PERSONALE. TI RIPETO GILDA=SI FA IN LOOP FINCHE' OGNUNO NON HA UN ARTE.... altrimenti ognuno può decidere chi portare o no. aiutare i nuovi vuol dire portarli a fare un boss ogni tanto e lasciargli una crimson o altro...E NON ROLLARLA CON CHI NE HA GIA 5-6 e i kk in banca......io per lo meno farò così con i nuovi, li porto ovunque se chiedono e gli lascio pure drop.......ma lo sbatti della DA è un altra cosa perchè si parla di ore e ore non di 14 minuti per preparare boss ML. se chi logga poco ha paura di non rimediarsi con la quest io sono a completa disposizione per aiutare....ma non può costringere me a fare cose che non voglio con la scusa della gilda. esempio: Euge porta avanti la sua e intanto aiuta me con la mia, mi soppa il pvp, mi insegna a giocare= non mi passa neanche per l anticamera del cervello di entrare al boss e tenermi drop se mi capita, questo vale per chiunque altro porta avanti la quest, chi pensa di entrare al boss finale della quest di altri e tenersi drop non lo voglio manco considerare degno della mia stima ......VOI VI TERRESTE IL DROP DI UNO CHE SI E? SBATTUTO PER UNA SETTIMANA E' SARESTE CON LA COSCIENZA APPOSTO????se la risposta è si, raga veramente non sono il tipo che far per voi e ditemelo subito

Edited by fidel - 8/11/2013, 03:31
 
Top
fidel
view post Posted on 8/11/2013, 06:24




avrei preferito che qualcuno mi chiedesse di far andare avanti con la DA un nuovo player, ne sarei stato felice, nel mentre avrebbe imparato a preparare boss , a farli, e molte altre cose........ma dirmi che tizio e caio alla fine dei giochi loggano mi danno 1kk e mi droppano in faccia .....non esiste....
le cose più semplici spesso sono le più corrette,senza percentuali,kk,e biglietti di ingresso..... il drop a chi prepara....e chi ha i mezzi e la voglia aiuta chi fa fatica a portarla avanti. ^^ adesso vado a prendere il treno ci sentiamo sta sera.
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 8/11/2013, 10:48




ciao fidel <3 XD
l'idea partorita da tormas nn è cmq certa che si realizzi, abbiamo discusso proprio per evitare fraintendimenti. l'idea base sarebbe il drop del boss finale lo si lascia al proprietario del libro per ovvie ragioni , siccome converrai con me che ci sono persone come te tormas di cui ci si puo fidare su tutto e altre un po meno e la meccanica della quest nn palesa il drop , c'è il rischio che un ezio (un nome per fare un esempio) nn ti dichiara il drop... per evitare questo pensato piu opzioni :

1 si versa una quota(la cifra è ipotetica) al proprietario del libro in modo che drop o no si era invogliati a rifare la QD

2 chi droppa tiene e finisce là , con il rischio rosik se droppa uno che nn ha mai fatto le chiavi per un boss o addirittura partecipa solo al boss finale...

3 il proprietario de libro decide chi entra al boss , decidendo la sua regola nel drop , con conseguente nascita di astio tra gli esclusi.



delle tre opzioni io sono più per la seconda , perche sinceramente nn mene frega piu di tanto di un item , gioco da 4 anni senza trincket o garb, sarebbe la scelta piu semplice, perche nn comporta controlli backpack ecc...


concludendo Fidel, se hai in mente altre idee , esprimile pure in questo thread, cosiderando che si deve trovare un modo semplice che nn scontenta nessuno, considerando che ci saranno sempre persone di cui ti fidi di piu (per me siete tutti quelli con la tag emissary) e altri meno , sia perche ci si conosce meno, sia perche nn ci si conosce affatto (ally ods).
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 8/11/2013, 13:47




io ho parlato coi dmp i quali stanno adoperando il metodo seguente :
chi droppa lo consegna all proprietario del libro quest finale, a giro toccherà a tutti...

loro pero sono 6-7 a farla...
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 14:28
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Diciamo che è uno dei motivi per il quale non ho mai fatto la Quest D.A.

i GM hanno pensato di fare questa Quest D.A. per invogliare tutti a giocare attivamente, partecipando sia worker che pvm
ignorando il fatto che possa esserci più di un giocatore all'interno del gruppo che brama l'oggetto finale.
o che magari molti ci restano male perchè chi droppa tiene e gli altri hanno sprecato tempo e risorse rimanendo a bocca asciutta.

Secondo me dovrebbe essere vista sotto un'ottica diversa, come attività di GILDA e non dei soliti 4 ignoti.

in questo modo TUTTI collaborano e a giro TUTTI possono droppare.
ovviamente chi non vuole non è obbligato a farlo.. ma credo sia la soluzione più indolore.

Chiaro che io non mi sognerei di tenermi un item droppato dalla quest iniziata da un altro compagno di gilda. . ecco perchè dicevo che è meglio farla tra noi xXx.
Se si deve arrivare a sospettare o magari uccidere un alleato perchè vuole tenersi l'item droppato dal boss finale, tanto vale farsi la quest all'interno della gilda xXx.

Secondo me se sipartecipa tutti, a giro, la si riesce a fare.

Senza dare KK che magari c'è chi ha in cassa un budget più ristretto di altri.
Si fa la quest a turno.

=)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2013, 14:45
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


io parlo per me, fino ad ora ho solo CONTRIBUITO.
Ma questa è stata una scelta mia.. non ho mai chiesto niente in cambio.

Quando partecipai alla Quest D.A. con End si era stabilito che l'oggetto stealable era di END ed il drop, chi droppa tiene.
Ma a End interessava lo stealable. La quest era di End e lui ha fatto come meglio crede.

io con Euge fino ad ora ci ho fatto un boss, regalandogli dei reagenti e anche un golden skull, pur non avendo nemmeno il tempo di entrare a DOOM.
Quindi, se vogliamo fare i pignoli per il discorso drop, gli ho regalato anche la possibilità di droppare magari un ornament a Doom

io ho contribuito perchè mi piace giocare con il gruppo =)

quindi, se si stabilisce di fare che TUTTI collaborano e che a giro TUTTI aiutano a fare la Quest D.A. , posso andare a Trinsic a prendere il primo libro che magari droppo anche io

Se devo solo perdere tempo e risorse, come direbbe End: "ggwp" xD
 
Contacts  Top
fidel
view post Posted on 8/11/2013, 15:28




io sono disposto a farla anche a tutti la quest se optiamo per un drop a testa. anche di rifarla se magari un giro va a vuoto. np, è divertente perchè c'è da girare molto in game
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 18:12
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (fidel @ 8/11/2013, 03:09) 
aiutare i nuovi vuol dire portarli a fare un boss ogni tanto e lasciargli una crimson o altro...E NON ROLLARLA CON CHI NE HA GIA 5-6 e i kk in banca......io per lo meno farò così con i nuovi, li porto ovunque se chiedono e gli lascio pure drop.....

C'è una spiegazione a questo.
La prima ad aver sbagliato come emissary sono stata proprio io.

Ho sempre aiutato i nuovi dando loro tutto: armature, armi, scudi, artefatti minori e maggiori e davo anche soldi.
ricordo a Diablo diedi 300k perchè temevo potesse perdere l' equip per mancanza di insure
Risultato?
si era speso i soldi come meglio ha creduto, incurante del discorso insure, e alla prima morte ha perso tutto.
Nonostante i continui aiuti,e supporti da parte di tutti i membri della gilda, ha smesso di giocare

Diablo è solo un esempio.

Dragone è stato un player rivestito da uno dei migliori worker di gilda.
Anche lui è stato aiutato in tutto.
Lui però diceva di perdere equip, per farsi dare altre cose da noi, quando in realtà il furbone vendeva tutto: crimson, carapace, perfino l'heart of lion
e ti assicuro che anche lui poi veniva da me a chiedermi dei soldi.

Ti potrei fare una lista di nuove reclute xXx, pg che ho aiutato, ma che dopo essere stati aiutati smettevano di giocare.

Li aiutavo convinta che, se avessero avuto l'equip come il mio se non addirittura migliore, avrebbero giocato presto insieme a noi. Magari aiutandoci anche ai champ

Invece ho provocato la reazione contraria: "ho tutto e subito"," mi annoio", "che loggo a fare se ho tutto?"
Li ho privati di uno scopo all'interno della gilda.

E' per questo che ci comportiamo in questa maniera coi nuovi e facciamo boss insieme, giocando ai dadi la crimson.
"Oggi non l'ho droppata, la prossima volta la vincerò io ai dadi!"
E' una sfida,un obiettivo che ti spinge a giocare con noi.

Credimi, io posso fare i kk in pochissimo tempo senza nemmeno vendere artefatti e/o sop, facendo semplicemente del pvm.
Ma io non gioco per dire: ho tanti kk in banca.
io gioco per divertirmi =)

..e con gli altri emissary abbiamo appurato che, se diamo tutto e subito alle nuove reclute, la gente smette di giocare.
Vuoi divertirti con noi? noi giochiamo così ^ ^

non è un imposizione.
Il GM è sempre aperto a nuove proposte.
Se credi esistano metodi migliori e/o più efficaci, suggerisci pure =)
 
Contacts  Top
fidel
view post Posted on 8/11/2013, 21:18




micia non ho mai parlato di equippare dalla testa ai piedi le persone......per caso in game mi hai mai sentito chiedere equip o altro??non ho mai neanche chiesto una sop in 6 mesi. non intendevo dire quello e lo sai, è giusto che i nuovi scoprino il game piano piano anche perchè il fascino è quasi tutto all'inizio. volevo solo dire che non si può tirare fuori la storia della gilda solo per il boss finale,fare come i dmp sarebbe molto bello. con la scusa della quest si portano anche i nuovi a fare i primi boss e si gira assieme parecchio. la questione del tiket non è una soluzione da team secondo me.
 
Top
Tormas
view post Posted on 9/11/2013, 00:54




ciao a tutti immagino di esser stato fraiteso...

prince a colto il segno del mio discorso vorrei rispondere a fidel che se vuole accusarmi di coprire cose losche di dirlo direttamente ma che sia ben sicuro di quello che afferma perché su queste cose non transigo e la mia coscienza e piu che pulita!!!!!!!!

dal momento che tutte le mie azioni sono partite dal presupposto del bene di gilda e ho sempre cercato di prevenire problemi che potrebbero sorgere tra i player...

il discorso di fidel mi puo andare bene se fossimo una gilda di amici real 5/6 pg ma in realta siamo una gilda delle piu grosse dove il giro di player e in continuo movimento gente che smette poi rilogga e solo il tempo puo dire se un player e serio o meno e solo dal comportamento in game...senza contare il fattore alleanza (ods) non xxx...

il mio discorso parte semplicemente che dal momento che la nostra gilda si sta muovendo piuttosto velocemente sulla quest nuova e sentendo molti pareri diversi tra player in ts sul discorso dropp mi e sembrato il caso di informare prince della probabile problematica e di sollecitare a trovare una regola di base su come comportarsi perche mio caro fidel rimediare quando i toni si alzano tra i player ti garantisco che e molto dura e i player piu anziani sanno benissimo quanto tempo di gioco ho dedicato loro per cercare di risolvere i loro problemi!!!!!!!lo fatto perche ho a cuore il benessere della gilda e cerco di portare avanti un lungo lavoro iniziato da gente che nemmeno ho conosciuto per me fare l emissary non e un vanto da mostare nella schermata guild ma un impegno serio nell aiutare in primis prince CAPO GILDA!!! e poi tutti i player dal piu anziano all ultimo arrivato in egual misura...
poi le simpatie e le amicizie tutti le hanno ma anche le antipatie ma la tag e una e quindi tutti hanno il diritto di partecipare alle attivita di gilda ma non per questo i player piu attivi non devono sentirsi sfruttati da altri che per motivi piu che leciti o per atteggiamenti "furbetti" quindi una regola con bonus e malus di base ci deve essere se poi il proprietario della quest si accorda in modo diverso con ogni singolo partecipante sono affari suoi ma io sono dell avviso che meglio prevenire che curare... e sono per i patti chiari subito non che le cose vanno fatte a tarallucci e vino...
ognuno vede il gioco come vuole ce chi ricerca la pvpata e basta chi colleziona item chi vuole migliorare il pg che ha fatto nascere e quello e una scelta piu che personale... quindi al di la di quello che si deciderà una cosa ecerta la regola deve nascere per il quieto vivere di tutti...

per concludere anche perche mi son rotto di scrivere chiedo una riunione a prince su ts al piu presto!!!!!

non nego che sono abbastanza arrabbiato su alcuni punti dello sfogo di fidel solo perchè ho espresso la mia idea di regola anzi di bozza di regola per un problema che sicuramente a breve si presenterà e poi non valuta nemmeno gli effetti benefici che questa possibile regola potrebbe avere sulla vita di gioco dei player meno esperti...

un cordiale saluto a tutti a presto!!!!
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 9/11/2013, 02:25




be ragazzi stiamo calmi, nessuno accusa nesusno.
è ovvio che dobbiamo discutere questo punto , se per voi va bene domani sera 22 / 22.30 riunione in ts per gli emissary, discuteremo la questione, e vedremo di nn scontentare nessuno
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 14:16
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Si fidel, io ho capito

Mi sono portata i nuovi a fare mostri in qualche dungeon e ho capito che non sono momentaneamente pronti per affrontare boss.
hanno difficoltà con gli hyriu.. pensa con i boss.

Non è per sminuire i nuovi.. ma non sono pronti.
io preferirei portarmeli a Doom, che di solito si parte in un bel numero e ci si aiuta a vicenda.
cosa che in un Boss ML è difficile da fare.


Il mio pensiero sulla Quest D.A. l'ho già espresso.
Sai come la penso a riguardo =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2013, 14:28
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Parlatene in ts e cercate una formula simile ai DMP, che tutti possono avere il drop a rotazione, ma che la rotazione parta da chi si sta sbattendo di più.
 
Top
fidel
view post Posted on 9/11/2013, 18:04




non sono sicurissimo di esserci questa sera, forse vado a una fiera....
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 10/11/2013, 00:26




decisioni della serata

1.il drop boss finale va al propietario del libro
2.il drop del mini boss lo tiene chi droppa
3.lo stealabile lo giocano a dadi il ladro e il proprietario

GGWP
 
Top
14 replies since 8/11/2013, 03:09   111 views
  Share