Hell's Knights Guild

[DOMANDE], :|

« Older   Newer »
  Share  
Matoriv
view post Posted on 3/11/2013, 11:33




siccome non ho trovato una sezione più opportuna (GUIDE mi sembrava meno letta di questa e la mia sete di sapere va soddisfatta subito :! )
chiederò qui le mille domande che mi verranno in mente :!


le pozze hanno un delay per essere bevute?

le mele che tolgono il curse ho letto che sfrozzano anche, questo vuol dire che il server da frozzato ti permette di mangiare le mele per sfrozzarti?

dove si trovano? sono così frequenti?


il magic reflect, il quale nella sua concezione originaria del gioco, serve a riflettere il primo incantesimo lanciato contro il beneficiario e che dà un valore alla spell magic arrow qui ho letto che funziona diversamente, vero?
a che serve magic arrow allora? :|

quanto dura la bendata di un warrior che indossa l'armatura piu' comune? (quel'e' l'armatura più comune per un warrior? la plate?)

si può far fallire la bendata del warrior con qualche magia?

come ottengo lo spellbook di spellweaving?

mi sembra di aver capito che per il danno spellweave e necro non occorre averle a 120 giusto?



...varie ed eventuali in seguito :| ....

grazie!

aggiungo...

che sono le sop pvp?


vorrei essere indipendente, che dungeon/mostri mi consigliate per fare un po' di soldi?

che tecniche pvm utilizzate?


cosa sono gli slot evocazione e come si aumentano?
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 19:17
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


ciao
per quanto riguarda la sezione template avevo fatto una proposta.. diciamo che "ci stiamo lavorando"
cmq
se avete dubbi, domande, perplessità, chiedete pure ai simpatici player presenti sul team speak =)

le pozze e le melette si craftano.

Le pozze hanno un delay di qualche secondo per essere bevute.
Le melette possono essere usate una ogni 2minuti.

il magic reflect so che non funziona come dovrebbe, causa fix. Quindi, SI, è vero. funziona diversamente.

Magic Arrow è una pallina di fuoco meno potente di fireball che serve per poter dire ai tuoi amici: "Hey, ho uno spellbook di 64 scroll!!"

-----

La "bendata" di un warrior VARIA in base a quanto hai alta la tua destrezza, la skill anatomy e la skill healing.
più sono alte, più in fretta entra la bendata (solitamente 4 secondi)

-----

Certo, puoi usare le skill anche a 115, non occorre che esse siano necessariamente a 120.
spellweaving a 115 o 120 può essere potenziata grazie alla spell Arcane Circle, che ti da un talismano/catalizzatore nel pack.
questo aumenta il damage in base a quanti player fanno il circolo arcano insieme a te.
Più spellweaver fannocircolo, più alto è il numero del catalizzatore e maggiore sarà il tuo danno.

----
Le sop si droppano ai champ e permettono di aumentare le tue skill fino a 120.
Lo skill cap è di 720 punti skill

Quindi puoi decidere se tenere 7 skill a 100
oppure di tenere 6 skill a 120
oppure di tenere alcune skill a 100 ed altre a 120

Le sop pvp sono le sop che "droppano" i pvp che "prottano" i pvm ai champ
ovvero i player solitamente rossi che ci proteggono ai champ, con la virtù justice.

Ovviamente non prottano tutti i pvp ma sarà un solo player, ci sono dei player pvp che hanno questo incarico e che poi "gestiscono-dividono" le sop con gli altri pvp che hanno partecipato all'evento, secondoil criterio di assegnazione sop.

------
Per fare soldi, ti ho marcato una runa per le White Wyrm.
in quanto uccisa la prima, fate animated dead su di essa per evocare uno skeletal dragon
hai 5 slot, quindi se sei a piedi e in lich form puoi evocarne 5

gli slot segnalano la presenza di creature tamabili o summonate che si possono tenere.
Se evochi un demone, ti occuperà 4 slot.
Se rianimi il corpo di un mob morto, ne occupa 1.

Più di 5 slot non si possono avere. (a quest'ora ce ne andavamo in giro con un branco di cu sidhe xD)

Credo di aver risposto a tutto.. Se ho dimenticato qualcosa, la aggiungeranno gli altri membri anziani =)
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 3/11/2013, 19:40




CITAZIONE
le pozze hanno un delay per essere bevute?

si 3 sec
CITAZIONE
le mele che tolgono il curse ho letto che sfrozzano anche, questo vuol dire che il server da frozzato ti permette di mangiare le mele per sfrozzarti?

si ma nn puoi abusarne per il parall si usa un altra tecnica , quella del pouch trappato da far scoppiare, magari in ts te ne riparlerò


CITAZIONE
dove si trovano? sono così frequenti?

si craftano o si comprano dai vendor privati
CITAZIONE
il magic reflect, il quale nella sua concezione originaria del gioco, serve a riflettere il primo incantesimo lanciato contro il beneficiario e che dà un valore alla spell magic arrow qui ho letto che funziona diversamente, vero?
a che serve magic arrow allora? :|

in questo shard hanno modificato l'effetto , praticamente magic reflect aumenta le tue resistenze elementali a discapito di quella fisica, magic arrow serve solo per lo spam di fireball !

CITAZIONE
quanto dura la bendata di un warrior che indossa l'armatura piu' comune? (quel'e' l'armatura più comune per un warrior? la plate?)

la durata bendata nn di pende dall armatura ma bensi dalla destrezza del tuo nemico, a 140 dex si bendera a 4 sec, 130 =5 120 =6 e cosi via , la quantità degli hp che curera dipendono dal rapporto tra anatomy e healing
CITAZIONE
si può far fallire la bendata del warrior con qualche magia?

si conferendo all avversario un colpo di una certa potenza , avvelenandolo o facendolo sanguinare...
CITAZIONE
come ottengo lo spellbook di spellweaving?

tramite una quest nella citta negli elfi , heartwood

CITAZIONE
mi sembra di aver capito che per il danno spellweave e necro non occorre averle a 120 giusto?

necro è influenzata da spirit speak , SW da nulla se non da spel damage increase



CITAZIONE
che sono le sop pvp?

le sop piu indicate in una build pvp , tipo che so 120 ninja o eva int
CITAZIONE
vorrei essere indipendente, che dungeon/mostri mi consigliate per fare un po' di soldi?

appena finisci spirit e necro porai fare abilmente qualsiasi tipo di dung grazie alle evocazioni
CITAZIONE
che tecniche pvm utilizzate?

troppo vaga nn so come rispondere!


CITAZIONE
cosa sono gli slot evocazione e come si aumentano?

allora c'è distinzione tra slot pet e slot evocazione , capirai da solo che slot pet sono scritte nel pannello status e ne possiedi 5 come tutti, il Famiglio (summon familiar) occupa slot pet , e puoi evocarne solo uno per volta, rianimando i morti invece ha possibilità di evocarne 3 alla volta
non influenzando gli slot pet ma andando a utilizzare slot evocazione .
 
Top
Matoriv
view post Posted on 5/11/2013, 14:41




CITAZIONE (Prince Valiant xXx @ 3/11/2013, 19:40) 
CITAZIONE
le pozze hanno un delay per essere bevute?

si 3 sec
CITAZIONE
le mele che tolgono il curse ho letto che sfrozzano anche, questo vuol dire che il server da frozzato ti permette di mangiare le mele per sfrozzarti?

si ma nn puoi abusarne per il parall si usa un altra tecnica , quella del pouch trappato da far scoppiare, magari in ts te ne riparlerò

anche le pozze viola immagino, ok tecniche pvp ne riparliamo su ts meglio.
CITAZIONE
CITAZIONE
si può far fallire la bendata del warrior con qualche magia?

si conferendo all avversario un colpo di una certa potenza , avvelenandolo o facendolo sanguinare...

quindi io avveleno un guerriero e lui prima di curare la vita con la benda rimuove il veleno.... ma per far saltare la bendata intendevo come ad esempio una serie di magic arrow che sul pol originario faceva fare una serie di finger slip al warrior causando poi il fallimento della bendatao.
in pratica, mentre il warrior si cura gli hp con la benda, se lo avveleno fallisce la bendata e deve iniziare nuovamente (rimuovendo prima il veleno e poi curando i pf) o semplicemente torna a piena vita, è avvelenato e la prossima volta che usa la benda toglie prima il veleno poi si cura vita.
CITAZIONE
CITAZIONE
cosa sono gli slot evocazione e come si aumentano?

allora c'è distinzione tra slot pet e slot evocazione , capirai da solo che slot pet sono scritte nel pannello status e ne possiedi 5 come tutti, il Famiglio (summon familiar) occupa slot pet , e puoi evocarne solo uno per volta, rianimando i morti invece ha possibilità di evocarne 3 alla volta
non influenzando gli slot pet ma andando a utilizzare slot evocazione .

mmmm non mi tornano i conti, mi è sembrato di summonare quantità illimitate di nonmorti e, comunque, il demone che occupa 4 slot evocazione non riesco a summonarlo assieme alla wisp che dovrebbe occupare slot pet


grazie delle risposte :D
 
Top
Matoriv
view post Posted on 6/11/2013, 16:08




ho chiesto anche dei consigli sulla build https://hellsknights.forumfree.it/?t=67438046
 
Top
4 replies since 3/11/2013, 11:28   34 views
  Share