Hell's Knights Guild

nuovo gildato, un po' strambo

« Older   Newer »
  Share  
Matoriv
view post Posted on 3/11/2013, 10:44




Salve a tutti mi chiamo Matoriv, sono stato reclutato venerdì sera ed è stato un bene.

Nella vita mi chiamo Luca e sono una pessima persona, un nerd sfegatato che ha giocato per più di 9 anni su Venus, shard full pvp.
A seguito del cambio di scripter sul mio ex shard ho smesso di giocare ad uo e mi sono dedicato a dungeons and dragons online... (veramente un gran bel gioco)
tuttavia le origini non si dimenticano ed ho cercato uno shard alternativo di UO, magari uno di quegli shard che da il giusto valore alla magia.

ho sicuramente altro da dire, mi verrà sicuramente in mente nei prossimi 1000 post di inutile spam che farò :|
per il momento passiamo alle cose tecniche serie:
ho conosciuto troppe persone l'altra sera e non ricordo i nomi di tutti.
Mi sembra di aver parlato con un mago pvp (sicuramente una persona seria :D )
che mi ha suggerito una build.
Rivedendo le regole dei cast e le specifiche degli incantesimi sul sito, tuttavia, ho fatto delle piccole modifiche delle quali, quando ci sarà occasione, vorrei parlarne con lui.

è avvenuto tutto così in fretta che non ho ancora fatto in tempo a leggere il bg di gilda ma, solitamente, il mio gioco si sposa bene con gli altri giocatori. Prometto che, lavoro permettendo, appena ho un attimo mi leggo tutto.


ancora un paio di cose e poi ho finito di annoiare:

benché sia il capo di me stesso, di solito ho parecchio lavoro e mi scuso se non potrò loggare ogni sera.

mi si è rotto il computer, mi arriverà il portatile nuovo a fine novembre. per il momento sto macrando/loggando con un netbook da 150 € che fa i capricci anche ad aprire 2 finestre di google chrome

grazie a Micia e chi mi ha aiutato venerdì, se non perdessi la connessione ogni 3X2 adesso sarei fullskill.
Ho già portato tutto a 100 tranne le stat, necro (che macrerò entro domani), spirit speak, spellwave e wrestling

siccome ho meditation a 100 e dovrò farla scendere, volevo imparare prima le skill che usano mana.
Come si macra spellweave? dove si ottiene il libro?


Grazie di tutto, ci si vede in game! :D


p.s. ho un altro paio di amici da far iniziare a giocare qui su dream e, ovviamente, da portare in gilda.
Credo loggheremo verso le 16.30, pertanto se troveremo qualcuno in game chiederemo una mano :D

A dopo!
 
Top
Matoriv
view post Posted on 3/11/2013, 11:37




mmmmmm

cosa usate di più icq o msn?

il mio icq se non è andato cancellato era 120962913
msn non lo ricordo.

per quel che mi riguarda userei anche solo ts e mappa, anche perché se sono davanti al computer o lavoro o sono in game

ad ogni modo, su questo computer non posso installare nulla più di quanto già c'è :| altrimenti esplode :|

per ogni cosa devo aspettare qualche giorno ^^
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 3/11/2013, 19:13




il mago pvp con cui hai parlato era EUGE, lui con quella build ci fa un po tutto!
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 19:54
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Non c'è di chè, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, tranquillo che non ci annoi =)

Se hai degli amici sono i benvenuti in gilda.
Quando sarete in game, chiedi in chat di gilda se c'è un emissary così da poterli taggare.

Vanno benissimo ts e mappa.
Oltre icq usiamo skype
Dai un'occhiata nella nostra sezione CONTATTI =)
 
Contacts  Top
3 replies since 3/11/2013, 10:44   22 views
  Share