Hell's Knights Guild

Annuncio!

« Older   Newer »
  Share  
Prince Valiant xXx
view post Posted on 4/6/2013, 11:32




Vi Comunico che gli [IRA] ci hanno contattato per proporci un "intesa" con la nostra ally pvm (XxX&ODS).
Per chi nn li conoscesse sono un vecchio gruppo di PvP fazionati (COM adesso TB prima) che ha solo pg pvp , sono una decina di rossi, quindi l'accordo sarebbe :

noi ai champ ci occupiamo solo di pvm (no rossi no fazionati nostri)
loro ci vengono a prottare al 4°( cmq dipende dal champ)
loro ovviamente si prendono le 6 sop di prot
tutti gli arte che usciranno saranno solo della pvm (Glad e fascia compresi)


ieri abbiamo fatto un paio di barra di prova, hanno notato che li abbiamo finiti in poco piu di 15 min (spawn e Barra) , sono rimasti favorevolemtne colpiti, sono venuti un in dieci , esono davvero un gran numero , non dovremmo piu stare a preoccuparci degli SL...


probabilmente sarà una prot momentanea in quanto loro cercheranno di raggiungere i loro interessi(SoP- SoS), possiamo sfuttare questa cosa per mettere in cassa piu skull oaks e mephi possibile e trasformare semidar e rikktor nei nostri vecchi barra (farm senza pietà), senza contare che potremmo fare molti piu Harrower senza aspettare che ci siano pochi nemici..

ditemi cosa ne pensate
 
Top
the end Pro
view post Posted on 4/6/2013, 11:48




da aprte dei ds favorevoli almeno facciamo pvm pure noi tranquilli!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 14:12
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


un'alleanza di comodo.. che meraviglia!
Proprio ora che sto finendo lo stage e ho più tempo a disposizione *-*
io sono favorevole!
Darò una mano per la pvm a portare a casa sop e skull.
SI, mi siete mancati ^ ^
 
Contacts  Top
Ræin Silence
view post Posted on 4/6/2013, 14:46




favorevole alle condizioni stabilite e asoprattutto a ts separati
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:20
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


favorevole al 101% con quel numero mi faziono
 
Top
Marcobalen
view post Posted on 5/6/2013, 18:14




si il problema e' che nn vogliono fazionati nostri e se ne stanno leggermente per i cazzi loro...
faccio esmpio prima c'era raid a un barra tb, gli Ira erano in 3 i tb 7... tra i nostri c'era pure end che poteva dargli na mano e io col pvm e invece nn essendo in ts e mappa insieme nn si e' concluso nulla....
anche al neira di ieri e' mancata comunicazione sono arrivati al quarto spawn e abbiamo perso il champ!
per nn parlare del fatto che ogni notte regaliamo svariate sop di prot al barra fire...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 18:18
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non facciamoci mettere sotto dani mi raccomando
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 5/6/2013, 21:26




non ma nn è questione di metterci sotto, a loro interessa fare pvp e prendere sop , sta a noi capire come "sfruttarli" perdonatemi il termine, innanzitutto eviterei di fare barra quando loro sono piu di tre...
 
Top
the end Pro
view post Posted on 6/6/2013, 08:01




io dico solo una cosa, ieri eravamo a barra fire io e shun, in teoria dovevano venire LORO a prottare, è venuto UNO con il rosso, è toccato a me e shun swicciare il pg rosso per difendere....
MORALE: abbiamo difeso facendo una fatica bestia vs 2 fazioni...(giocando bene TUTTI)
però le sop di prot se le è tenute tutte park(senza manco chiedere dividiamo N.B. era solo), io in teoria sn odiato e nn dovrei mai stare con il rosso(a quanto capito quando faccio comodo lo posso prendere), Cmq park manco grazie a me e shun ha detto...(senza noi 100% barra perso) però se vogliono prottare devono loggare!!
La prossima vedo raid, guardo ts, solo un ira loggato prendo il mio pvm e vado a melisande. Ho preso il rosso ESCLUSIVAMENTE per fare un favore agli XxX e ODS.
e non per fare prendere 6 sop di prot agli ira.
Risolvete il discorso prot, se vengono almeno 2 rossi devono essere, in modo che io posso stare con il pvm e prendere almeno una sop!! se no piscio i champ, me li faccio solo nell LL e GG
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 6/6/2013, 13:32




no se c'è uno solo di loro nn va bene, se nn sono almeno tre nn ha senso possiamo auto prottarci, a noi serve che ci proteggano non che ci vengano aprendere solo le sop, ne parlerò con Rixa e Park
 
Top
9 replies since 4/6/2013, 11:32   58 views
  Share