Hell's Knights Guild

Richiesta Gildatura

« Older   Newer »
  Share  
^Angelu$^
view post Posted on 3/6/2013, 21:30




Salve a tutti,vorrei gildarmi da voi, sono un ex player che torna a giocare... ho giocato su dreams fin dal 2005 circa,sono quasi sempre stato negli Eos, conosciuto come Jumpy,o Dark Shadow(che era il mio pvp fazionato tb ai tempi)
Ahimè negli anni ho saltato un refresh quindi tutto il mio impero è andato perso. (full acc full sop-sos con svariati arte e kk)
Ricomincio adesso quindi,partendo da un "semplice" pg tanker-necro con bushido,il tutto fare insomma...
Vorrei gildarmi qui appunto perchè di community eos è rimasto poco, e molti loggano sporadicamente...quindi ho dato un occhiata anche alla panoramica gilde e mi siete risultati voi come ottima scelta,anche sotto consiglio di barzi per chi lo conoscesse.
Sicuramente gia conoscerò qualcuno di voi, e che dire,spero che sarò dei vostri anche se ho ancora molta strada da fare(rifare appunto) dovendo ricominciare da 0.
Attualmente non ho nessun altro personaggio perchè vorrei prima finire questo,ma senza dubbio in futuro ricreerò pian piano tutto,anche col vostro aiuto se possibile.

Passiamo alla presentazione ufficiale,
Sono Claudio e ho 21 anni(prossimi 22),vivo in Sicilia in provincia di Messina, e sono al 1° anno dell'Università,iscritto in Fisioterapia. Ahimè per questo "impegno" non posso più nerdizzare come una volta...

che dire... ci si vede in game,aspetto vostre risposte,
nome pg: HitMan XIII
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 21:43
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Benvenuto =)

se puoi, lascia un tuo contatto così possiamo rintracciarti
 
Contacts  Top
^Angelu$^
view post Posted on 3/6/2013, 21:55




331532835 icq
jumpythemagic skype.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 21:58
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


ti ho aggiunto su icq =)
 
Contacts  Top
Ræin Silence
view post Posted on 4/6/2013, 08:37




Ciao :)
Ho visto che hai fatto subito come ti ho consigliato :P se c'è qualche altro pg oltre barzot che vuole giocare invitalo pure ^^

Malvagius
 
Top
4 replies since 3/6/2013, 21:30   93 views
  Share