Hell's Knights Guild

Impariamo a giocare in pvp.

« Older   Newer »
  Share  
the end Pro
view post Posted on 3/6/2013, 08:55




Dato che abbiam smesso di giocare sull'altro server e Fulmi finalmente ha finito scuola :look:,
Stamattina io Luis e Fulmine abbiam deciso che ogni sera faremo dei mini allenamenti a migliorare i futuri PvP(fazionati e NON), esempio Cekka, Tiziano,Steiner, e tutti quelli che si vogliono aggregare!
Chi può venire a fare gli allenamenti?
Possono venire tutti!!! da Steiner che ha iniziato a fare pvp fazionato, a uno che nn ha intenzione di fare pvp di fazione, ma vuole solo imparare a difendersi...
Cosa si basa l'allenamento??
Si basa su 4 tipologie,
ASSISTENZA MACRO vi spieghiamo come fare le macro/target/script (io per mago e Fulmi per archer/war)
DUE vs TUTTI insegnamo a reggere tante persone in pochi, o attaccare in tanti poche persone....
DIFESA CHAMP insegnamo come si difendono i champ da attacchi di blu o rossi, fazionati o hidder... (non che ora ce la caviamo male ma si uò sempre MIGLIORARE)
PVP PARI TRA DI NOI delle pvppate tra di noi in modo di mettere in atto quello che abbiam imparato a fare nei punti 1-2
Cosa portarsi dietro per fare pvp??
Mago: se non è in lrc, reagenti, pozze, puch, mele
War/archer: bende, puch, mele, pozze, fraccie, e magic trap (scrool)
e ovviamente avere almeno 200k insure in banca per sicurezza!!

per il momento non mi viene in mente altro, se avete domande postate sotto!
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 3/6/2013, 09:17




è una bella iniziativa, potresti riuscire a fare quello in cui Purpe ha fallito , per scarsa volontà, spero di esserci a piu "lezioni" possibili
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 3/6/2013, 11:30




CITAZIONE (Prince Valiant xXx @ 3/6/2013, 10:17) 
è una bella iniziativa, potresti riuscire a fare quello in cui Purpe ha fallito , per scarsa volontà, spero di esserci a piu "lezioni" possibili
 
Top
the end Pro
view post Posted on 3/6/2013, 11:37




LE LEZIONI INIZIANO TRA TRE GIRONI, CAUSA FULMI HA PORTATO PG IN ASSISTENZA, intato chi vuole inizia a farsi un mini restock!
se volete consigli o sistemare le skill/armor in modo adeguanto contattatemi in ts! e vediamo che si può fare.

Edited by the end Pro - 3/6/2013, 14:15
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 3/6/2013, 12:46




Che stronzo...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 17:11
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


end vorrei fare pratica con l'archer, sai quando torna il teacher?
 
Contacts  Top
the end Pro
view post Posted on 6/6/2013, 08:11




@Micia, il teacher se così lo vogliam chiamare era già online ieri sera!!! difatti ha fatto pratica anche una ragazza di nome Akuma!!

Tornando a noi, sono stato molto felice dell'allenamento di ieri, adesso appena ho un attimo di tempo farò una schedina con screen delle opzione del client da spuntare e non, per laggare meno, togliere pactfiding, always run ecc....
Un grazie a chi eri c'era: Shun,Shoji,Fulmi,Arto,Luis,Akuma...
REPORT ALLENAMENTO:
Iniziato con un frag= fail (quasi nessuno riusciva a prendere e dropapre sui target)
Passato alla modalità didattica ovvero: sistemazione target(red e grey) e macro explo flame per proteggere a barra vs rossi e grigi.
OPZIONI AVANZATE per MAGHI: razor- altre opzioni- dist check last target cambiare da 12 a 10...
OPZIONI di difesa fatto fare macro puch e esplodi puch, anche Akuma è riuscita a farla....
seconda prova: 2 vs 4, in modo che si attua la tecniche di run, e le tecniche di drop... Luis ha trollato asd
Finito allenamento tutti su Shun, disarm bolas e drop... c'è da lavorarci... ma siamo andati bene... siamo all'inizio, speriamo in una continua partecipazione...
EDIT: l'ora delle 21 15 era buona, da adesso gli allenamenti si fanno quando vedo che in ts siamo abbastanza attivi possibili pvp o difensori di champ.
scusate la scarsa calligrafia, ho scritto veloce e senza rileggere cmq è il concetto base che deve arrivare.
 
Top
Natoxion
view post Posted on 8/6/2013, 12:04




Quando il mese prossimo tornerò a giocare prenderò volentieri qualche lezione, non sono bravo nei combattimenti :)
 
Top
Matoriv
view post Posted on 6/11/2013, 19:14




io mi iscrivo :|
 
Top
8 replies since 3/6/2013, 08:55   61 views
  Share