Hell's Knights Guild

[PROPOSTA] Nuovo metodo di assegnazione

« Older   Newer »
  Share  
Ræin Silence
view post Posted on 2/6/2013, 13:56




Come consigliatomi da Prince posto qua la mia proposta di modifica al regolamento

Modifica punteggio champ:
i champ non varranno piu' 1 punto bensì

barracon 1
rikktor, neira, semidar 2 punti
mephitis e oaks 3 punti

il punto viene considerato valido se e solo se tutte le sop (di GILDA, non ally) + skull (non barra) vengono portate in salvo

SE sotto raid PESANTE il punteggio viene raddoppiato (quindi barracon varrà 2, rikktor, neira, semidar 4 punti, mephitis e oaks 6 punti).

I punti saranno assegnati se e solo se:
Barracon: vengono salvate 3 sop in tutta l'ally
Rikktor, neira, semidar: vengono salvate 2 sop + skull in tutta l'ally
Mephitis, Oaks: se viene salvato anche solo lo skull dall'ally

Per richiedere sop 110-115 basta essere partecipativi alla champ activity e soprattutto bisogna AVERE NECESSITA'

Per richiedere una sop 120 "struppia" saranno necessari 20 punti champion (che saranno azzerati dopo l'assegnazione)
Per richiedere una sop 120 combattiva saranno richiesti 30 punti champion (che saranno azzerati dopo l'assegnazione
Per richiedere una sop 120 PvP saranno necessari 35 punti champion (che saranno azzerati dopo l'assegnazione)

Le sop 120 assegnate saranno consegnate AL SOLO SCOPO DI BERLE


REGOLAMENTO SOS

SOS +5+10+15 saranno assegnate solamente per necessità
SOS +20 saranno assegnate in base a necessità e partecipazione
SOS +25 saranno assegnate solamente in base al merito e alla partecipazione


DIVERSAMENTE DALLE SOS NORMALI,PER RICHIEDERE LE PROSSIME OVERCAP BISOGNERA' AVERE 500 PUNTI CHAMP



FONDO GILDA


Le sop che non vengono prelevate saranno opportunamente inserite in un vendor di gilda. Con i soldi guadagnati grazie a questo vendor sarà possibile comprare artefatti e pezzi armor specifici di cui si deve avere NECESSARIAMENTE BISOGNO.

il budget spendibile andrà chiaramente in base ai punti champion

1kk = 10 punti

ES: ho bisogno del carapace ----> dopo 25 champion posso richiedere alla gilda un carapace.

CI SARA' CHIARAMENTE UNA PRIORITA' IN BASE A:

1) NECESSITA'
2) DATA DI RICHIESTA
3) MERITO
3)BUDGET DELLA GILDA
es:
Serpe richiede inquisitor il 15/01/2010 per il suo futuro mago combat (40kk)
Lucky richiede il 17/01/2010 hom per il suo pvm (20kk)
Shoji mantello quest dungeon il 20/01/2010 (20kk) perchè pur essendo pro non cappa lmc ed ha mr bassa
Freia non ha un carapace, sicchè lo richiede il 29/01/2010 (2,5kk)

la lista sarà svolta così

Freia
Shoji
Lucky
Serpe









DONAZIONI

Quando si svolge un champion NON di gilda (numero di membri >=3 no ally) si può scegliere di tenere le sop

inoltre sarà possibile DONARE le proprie sop alla gilda

DONANDO
una sop 105 si assegneranno 0.05 punti champion
una sop 110 si assegneranno 0.10 punti champion
una sop 115 struppia si assegneranno 1 punti champion
una sop 115 combattiva o pvp si assegneranno 2 punti champ

una sop 120 struppia si assegneranno 20
una sop 120 combattiva o pvp si assegneranno 30


Oltre ciò sarà possibile donare artefatti e check alla gilda
Gli artefatti saranno calcolati come check a prezzo MEDIO (non massimo) di mercato
1kk = 10 punti champion





Shoji Ishida

Malvagius Teziir



PS sono stato circa un ora e mezza solo per scriverlo (per pensarlo un po' di piu'), non mi deludete xD

gli emissary in primis e anche gli altri quando leggono scrivessero P. V. (Presa Visione) ed eventualmente se sono pro o contro

Sono disponibile per una eventuale gestione del fondo (check, sop e vendor), sempre se non mi ritenete troppo generoso/lamer/coglione... ^^

Edited by Ræin Silence - 4/6/2013, 12:04
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 15:02
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non ci credo che hai fatto una cosa del genere, finalmente il player che ci aspettavamo sta per sbocciare.
Bravo, sei quasi degno del cognome che porti, ahah.
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 2/6/2013, 17:45




CITAZIONE (Ræin Silence @ 2/6/2013, 14:56) 
Come consigliatomi da Prince posto qua la mia proposta di modifica al regolamento

Modifica punteggio champ:
barracon 1
rikktor, neira, semidar 2 punti
mephitis e oaks 3 punti

il punto viene considerato valido se e solo se tutte le sop (di GILDA, non ally) + skull (non barra) vengono portate in salvo

SE sotto raid PESANTE il punteggio viene raddoppiato (quindi barracon varrà 2, rikktor, neira, semidar 4 punti, mephitis e oaks 6 punti).

I punti saranno assegnati se e solo se:
Barracon: vengono salvate 3 sop in tutta l'ally
Rikktor, neira, semidar: vengono salvate 2 sop + skull in tutta l'ally
Mephitis, Oaks: se viene salvato anche solo lo skull dall'ally

Per richiedere sop 110-115 basta essere partecipativi alla champ activity e soprattutto bisogna AVERE NECESSITA'

Per richiedere una sop 120 "struppia" saranno necessari 20 punti champion (che saranno azzerati dopo l'assegnazione)
Per richiedere una sop 120 combattiva saranno richiesti 30 punti champion (che saranno azzerati dopo l'assegnazione
Per richiedere una sop 120 PvP saranno necessari 35 punti champion (che saranno azzerati dopo l'assegnazione)

Le sop 120 assegnate saranno consegnate AL SOLO SCOPO DI BERLE

sono d'accordo sembra essere ben strutturato


CITAZIONE
REGOLAMENTO SOS

SOS +5+10+15 saranno assegnate solamente per necessità
SOS +20 saranno assegnate in base a necessità e partecipazione
SOS +25 saranno assegnate solamente in base al merito e alla partecipazione


DIVERSAMENTE DALLE SOS NORMALI,PER RICHIEDERE LE PROSSIME OVERCAP BISOGNERA' AVERE 500 PUNTI CHAMP

ok può andare ma per la overcap 500 punti da cosa scaturisce questo punteggio? secondo quale calcolo matematico?

CITAZIONE
FONDO GILDA
Le sop che non vengono prelevate saranno opportunamente inserite in un vendor di gilda. Con i soldi guadagnati grazie a questo vendor sarà possibile comprare artefatti e pezzi armor specifici di cui si deve avere NECESSARIAMENTE BISOGNO.

il budget spendibile andrà chiaramente in base ai punti champion

1kk = 10 punti

ES: ho bisogno del carapace ----> dopo 25 champion posso richiedere alla gilda un carapace.

CI SARA' CHIARAMENTE UNA PRIORITA' IN BASE A:

1) NECESSITA'
2) DATA DI RICHIESTA
3) MERITO
3)BUDGET DELLA GILDA
es:
Serpe richiede inquisitor il 15/01/2010 per il suo futuro mago combat (40kk)
Lucky richiede il 17/01/2010 hom per il suo pvm (20kk)
Shoji mantello quest dungeon il 20/01/2010 (20kk) perchè pur essendo pro non cappa lmc ed ha mr bassa
Freia non ha un carapace, sicchè lo richiede il 29/01/2010 (2,5kk)

la lista sarà svolta così

Freia
Shoji
Lucky
Serpe

Assolutamente contrario , se vediamo le SoP nn avremo nulla da dare quando a qualcuno serve e va quindi in contrasto con la prima parte, ci si ritroverebbe in poco tempo a spendere i soldi del fondo per comprare le sop specifiche richieste, senza contare che rafforziamo potenziali nemici, e in secondo luogo se si facesse così, il secondo punto, le sos over cap ce le scordiamo perche nn avremmo nulla da donare al mangiasop, le due over cap che ho fatto nella mia gestione di certo non le ho fatte con le 105-110...







CITAZIONE
DONAZIONI

Quando si svolge un champion NON di gilda (numero di membri >=3 no ally) si può scegliere di tenere le sop

inoltre sarà possibile DONARE le proprie sop alla gilda

DONANDO
una sop 105 si assegneranno 0.05 punti champion
una sop 110 si assegneranno 0.10 punti champion
una sop 115 si assegneranno 0.20 punti champion

una sop 120 struppia si assegneranno 1 punto champion
una sop 120 combattiva o pvp si assegneranno 1.5 punti champion


Oltre ciò sarà possibile donare artefatti e check alla gilda
Gli artefatti saranno calcolati come check a prezzo MEDIO (non massimo) di mercato
1kk = 1 punto champion

Contrario ai punti in decimali , tu sei folle non voglio aggiungere altro...
per quanto riguarda gli arte si puo fare , ma dobbiamo stilare un "listino punti" ben delineato , esempio :
carapace 25 punti , soul seeker 2 punti , void 4 punti ecc

Considerazione generale :
hai fatto una buon lavoro ci sono diversi ottimi punti di discussione, da usare come base per delle modifiche al regolamenteo, che dovrò affrontare con gli altri emissary, man mano che li sento su TS discuteremo di tutto ciò e pubblicherò i riscontri

Edited by Prince Valiant xXx - 2/6/2013, 19:04
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 2/6/2013, 17:51




allora, ho sbagliato a scrivere in verità perchè non ho ri corretto l'ennesima volta prima di postare
apporto le varie correzioni nel post originale
editato il fatto dei 200 carapace, in quel modo se ci pensi per prendere un carapace ne dovevi donare 10 xD


il fatto della overcap...
semplicemente per prendere una 120 ninja (es) che vale 3.5/4kk hai bisogno di fare 35 champ, vendendone 10 arriveresti a 35kk che è il prezzo (piu' o meno) di mercato di una overcap. MA... per prendere una overcap è chiaro che ci vogliono molto piu' che 10 ninjitsu, quindi mi sembra giusto che almeno 500 champ bisogna farli ^^

Edited by Ræin Silence - 2/6/2013, 18:59
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 17:57
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


1ora e mezza per scriverla, un pò di più per pensarla.. e ti sei bruciato i neuroni.
Non che sia stato tempo sprecato.
Ci sono delle cose che possono andare bene, la prima parte mi piace.. ma la parte che riguarda il FONDO GILDA e le DONAZIONI andrebbero riviste, se non tolte.

P.S.
Potevi risparmiarti i "complimenti gratuiti" sui compagni di gilda
 
Contacts  Top
Ræin Silence
view post Posted on 2/6/2013, 18:00




CITAZIONE (**micia**86 @ 2/6/2013, 18:57) 
1ora e mezza per scriverla, un pò di più per pensarla.. e ti sei bruciato i neuroni.
Non che sia stato tempo sprecato.
Ci sono delle cose che possono andare bene, la prima parte mi piace.. ma la parte che riguarda il FONDO GILDA e le DONAZIONI andrebbero riviste, se non tolte.

P.S.
Potevi risparmiarti i "complimenti gratuiti" sui compagni di gilda

non commento nemmeno, dai
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 2/6/2013, 18:23




CITAZIONE (Ræin Silence @ 2/6/2013, 19:00) 
CITAZIONE (**micia**86 @ 2/6/2013, 18:57) 
1ora e mezza per scriverla, un pò di più per pensarla.. e ti sei bruciato i neuroni.
Non che sia stato tempo sprecato.
Ci sono delle cose che possono andare bene, la prima parte mi piace.. ma la parte che riguarda il FONDO GILDA e le DONAZIONI andrebbero riviste, se non tolte.

P.S.
Potevi risparmiarti i "complimenti gratuiti" sui compagni di gilda

non commento nemmeno, dai

ha ragione Micia , nn era necessario dopo tutto questo sbattimento cercare di fare il "simpatico" con quei commenti, sono queste le cose che poi ti mettono in cattiva luce, se vuoi che tutti ti trattino con rispetto impara a rispettare almeno i tuoi amici

CITAZIONE (Ræin Silence @ 2/6/2013, 18:51) 
il fatto della overcap...
semplicemente per prendere una 120 ninja (es) che vale 3.5/4kk hai bisogno di fare 35 champ, vendendone 10 arriveresti a 35kk che è il prezzo (piu' o meno) di mercato di una overcap. MA... per prendere una overcap è chiaro che ci vogliono molto piu' che 10 ninjitsu, quindi mi sembra giusto che almeno 500 champ bisogna farli ^^

si ma se le sop le vendiamo nn riusciremo a fare nemmeno una overcap l'anno , e ovviamente i piu attivi arriverebbero presto a 500 punti tra champ col valore doppio ,donazioni ecc

o si vende o si dona , se si vende niente over cap in poche parole
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 2/6/2013, 19:37




CITAZIONE (Prince Valiant xXx @ 2/6/2013, 19:23) 
CITAZIONE (Ræin Silence @ 2/6/2013, 19:00) 
CITAZIONE (**micia**86 @ 2/6/2013, 18:57) 
1ora e mezza per scriverla, un pò di più per pensarla.. e ti sei bruciato i neuroni.
Non che sia stato tempo sprecato.
Ci sono delle cose che possono andare bene, la prima parte mi piace.. ma la parte che riguarda il FONDO GILDA e le DONAZIONI andrebbero riviste, se non tolte.

P.S.
Potevi risparmiarti i "complimenti gratuiti" sui compagni di gilda

non commento nemmeno, dai

ha ragione Micia ,
nn era necessario dopo tutto questo sbattimento cercare di fare il "simpatico" con quei commenti, sono queste le cose che poi ti mettono in cattiva luce, se vuoi che tutti ti trattino con rispetto impara a rispettare almeno i tuoi amici

CITAZIONE (Ræin Silence @ 2/6/2013, 18:51) 
il fatto della overcap...
semplicemente per prendere una 120 ninja (es) che vale 3.5/4kk hai bisogno di fare 35 champ, vendendone 10 arriveresti a 35kk che è il prezzo (piu' o meno) di mercato di una overcap. MA... per prendere una overcap è chiaro che ci vogliono molto piu' che 10 ninjitsu, quindi mi sembra giusto che almeno 500 champ bisogna farli ^^

si ma se le sop le vendiamo nn riusciremo a fare nemmeno una overcap l'anno , e ovviamente i piu attivi arriverebbero presto a 500 punti tra champ col valore doppio ,donazioni ecc

o si vende o si dona , se si vende niente over cap in poche parole

ti ripeto come ti ho già detto in ts, che ci sono sop che valgono e sop che non valgono niente, quelle utili che non vengono usate, o che magari sono doppie, si possono vendere, quelle inutili tipo taming peace ecc le si trashano tranquillamente...
poi è chiaro che se una ninja 120 sta nel vendor per 75 giorni la prendo e la trasho


riguardo al fatto dei complimenti per fare il simpatico, io non la vedo così...
serpe davvero non gioca piu', alucard ha avuto il coraggio di vendere a freia dei fey elfici a 500k (chiaramente sia soldi che fey sono ritornati ai mittenti con tanto di cazziata) che giusto l'altra volta ha fatto outing in ts :blink:
poi che io sono pro lo si sa :wacko:
ok la pianto ma non c'era bisogno di rispondere in quel modo -.-
 
Top
Tormas
view post Posted on 2/6/2013, 22:07




Shoji Ishida ....complimenti per l iniziativa... :D

a mio parere tutte le proposte possono essere valutate e provate e dal momento che in matematica faccio schifo punteggi e decimali lascio a voi la decisione delle quote... cmq a mio parere il discorso del merito e dell impegno deve essere valutato a 360 gradi... cioè la partecipazione ai champ equivale al tempo che un player ha in reale quindi non vorrei che pg che dimostrano attaccamento alla TAG XxX siano penalizzati perchè non possono loggare tanto da portare a termine e partecipare a molti champ... quindi proporrei delle riunioni per valutare caso per caso le varie richieste...

fondo gilda:

no vendita delle sop, al massimo alcune giusto per raggiungere a dei traguardi futuri es. acquisto kit barbed o armi...

chiedo a voi se non fosse il caso ogni tanto di portare sopratutto i nuovi player nei vari champ e valutare il loro comportamento cosi da individuare il prima possibile le loro problematiche... e ovefosse possibile prendere tutti i soldi sponati del barra e metterli interamente nel fondo gilda!!!

ultimo punto chiedo che venga inserito anche un codice punitivo che vada a colpire questi punti accumulati in modo da limitare comportamenti scorretti nei confronti della gilda e dei gildati!!!!!

cmq per chiarimenti sono in ts dal momento che anche a scrivere faccio schifo!!!!!!!ahahha
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 2/6/2013, 22:29




CITAZIONE
no vendita delle sop, al massimo alcune giusto per raggiungere a dei traguardi futuri es. acquisto kit barbed o armi...

già adesso se vedo che sul forum cercano sop e le pagano bene le vendo , i soldi che vedi sul tetto della sede provengono da lì.

favorevole ai puntegi in negativo se si comportano male , tipo una bestemmia in chat guild o ally -1 un punto champ e cosi via
 
Top
the end Pro
view post Posted on 3/6/2013, 08:23




bella li shonji bushida!
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 3/6/2013, 08:29




CITAZIONE
Le sop che non vengono prelevate saranno opportunamente inserite in un vendor di gilda

Intendo le sop che non vengono richieste... Forse ho scritto male ma non mi sembra così incomprensibile

Ciao Ste :)
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 3/6/2013, 09:14




vabene , si puofare che sop 120 le tengo nel vendor a casa mia piuttosto che in sede , ma a prezzi medio-alti . quando viene prenotata una sop 120 si potrebbe aspettare qualche giorno in piu però , poco male
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 3/6/2013, 09:57




Ma raga basta aprire un thread dove prenotare le 120 così anche gli altri iniziano ad usare il forum, altrimenti si attaccano

MODIFICATO SISTEMA DONAZIONI avevo scritto delle stupidaggini allucinanti riguardo le sop

Edited by Ræin Silence - 3/6/2013, 15:41
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 9/6/2013, 19:46




bumpo per ricordarvelo
 
Top
14 replies since 2/6/2013, 13:56   141 views
  Share