Hell's Knights Guild

Codice comportamentale

« Older   Newer »
  Share  
Prince Valiant xXx
view post Posted on 30/5/2013, 09:52




questa è l'ultima lamentela che ho ricevuto :
"giusto per correttezza ti contatto in pvt visto che con me sei sempre stato corretto e pronto al dialogo...
tempo fa avevamo discusso sul fatto di insulti alle gilde etc, da parte mia ti avevo assicurato che non spiaccicavo parola e che quando sei in dubbio si puo richiedere l'intervento del gm per controllare il log, per me np, quando vuoi....
ad oggi sento in ts lamentele nei confronti di: malvagius, morgana, yuma e end che infieriscono quando segano qualcuno e mi hanno riferito anche che end ha sctto roba su di me in star rom quando io me ne sono andato;
nulla conte, ci tenevo solo ad informarti che da parte dei tuoi non vengono rispettati i patti"

firmato un TB




NON MI INTERESSA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE , QUANDO MUORE UN AVVERSARIO , CRETINO O MENO NN DOVETE SCRIVERE NULLA IN GAME , SPERO SIA L'ULTIMA VOLTA CHE LO DICO NN FATEMI PRENDERE PROVVEDIMENTI.
nn fa piacere a noi quando marghe scrive fatevi due sghigne , quindi noi nn dobbiamo scrivere nulla a nessuno e per nessun motivo, non penso sia difficile frenare le ditina. vi ricordo che l'avversario che avete trovato e segato vi ha permesso di divertirvi e giocare, quindi in questo senso rispettatelo, posso capire il reskill in battaglia o in champ ma nn tollero le stupidaggini scritte dopo la morte
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 09:58
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Shoji c'è sempre in mezzo a ste storielle ahah
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 30/5/2013, 10:06




CITAZIONE (Lost Legend @ 30/5/2013, 10:58) 
Shoji c'è sempre in mezzo a ste storielle ahah

asd alla fine nn mi pare che vi rompa le scatole con 200 regole e limitazioni alla Visara , pero c'è sempre qualcuno che la deve fare fuori dal vaso deliberatamente... nn vi capisco proprio XD
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 13:54
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


ma figurati non lo fanno apposta, gli viene naturale
Il punto è che tu gli dai sempre una seconda possibilità.
Ed è giusto dare un' altra occasione, sono d'accordo.
Però, se non vuoi che se ne approfittano, dovresti alternare una carezza e un pugno (..e sai che non mi riferisco a Celentano) <_<
 
Contacts  Top
Ræin Silence
view post Posted on 31/5/2013, 11:15




Presa Visione
Quindi non posso nemmeno dire a quel cazzaro di Giank (che non fa che sfottere sul forum dicendo che si fa i kk di insure con noi) che è uno scarso di merda?

PS in 6 (4 fazionati e 2 blu) sono morti tutti contro me arto ed end, visara ha rosikato ed ha spammato su icq perchè ad un champ li abbiamo attaccati con 2 blu e un fazionato, gli è stato detto di non rosikare. In concomitanza del fatto posti tu. Sei sicuro di quello che ti scrivono? Che io sfotto giank è chiaro visto quello che scrive sul forum, che abbia sfottuto pirexia dopo che ha insultato lost e gli xxx è anche vero... Ma loro?

Vi voglio anche ricordare: quando ho ammazzato varuna crashato e mi ha droppato tutto nn mi ha visto nessuno. Potevo benissimo farmi un macer parrier con quell'armatura o farla vendere da quirion, l'ho restituita tutta però. Perchè dopo che vega/abstine sono stati visti lootare un paio di sleeves lmc mi fire poison dal corpo di tormas continuano a negarlo?
E ce ne sarebbero di loro porcate impunite. Tipo quel Coglione di harkness che sega un crashato e inizia a spammare
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 31/5/2013, 20:03




noi nn siamo loro... nn è tanto difficile , nn dovete scrivere nulla punto... altrimenti sembriamo all asilo :"lui mi ha fatto quello e io gli faccio questo" ecc ecc... se ti insultano in game fai page e basta , sono certo che queste cose le sapete meglio di me , solo che a volte vi fate prendere la mano , diciamo così
 
Top
the end Pro
view post Posted on 1/6/2013, 09:55




io lo offendo lo stesso jack harcess!! mi faccia bannare perché gli uccido il beatle e gli scrivo "mo mi racconolgo io i soldi" GG

se la lamentela veniva fatta da un pg serio tipo Visa okkey, ma finchè è a scrivere jack harcess che segnala tutto sul forum e rompe il cazzo per tutto me ne lavo le mani... lo sfottò dopo la morte ci sta sempre, per di più se è un finto moralista come jack harcess!
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 1/6/2013, 10:04




be nn credo che abbiate detto solo "mo mi racconolgo io i soldi" GG... hanno parlato di insulti, se avete scritto solo questo NP
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 2/6/2013, 18:23




questo post per me non vale niente

1 vs 4

N3pZCl0QCfrOrVaSq8vo
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 2/6/2013, 19:06




nn importa cosa scrive lui , nn hai capito nulla allora , se dico che nn devi scrivere insulti non lo devi fare , nn si discute. se nn sta bene la porta sai quale è , le regole si devono rispettare sia che che i nemici lo fanno o meno
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 19:22
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


reskillalo senza pietà, e muralo a croce, rispondigli cosi da ora in poi, più rosika più gusto c'è
 
Top
Ræin Silence
view post Posted on 2/6/2013, 19:42




non posso sennò prince mi stagga :(
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 2/6/2013, 19:57




ti staggo se ti fai jailare ancora per insulti in game, bestemmie in chat guild , in poche parole nn scrivere che è meglio
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 21:26
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Lost Legend @ 2/6/2013, 20:22) 
reskillalo senza pietà, e muralo a croce, rispondigli cosi da ora in poi, più rosika più gusto c'è

sei tremendo x°D
 
Contacts  Top
the end Pro
view post Posted on 3/6/2013, 08:25




dobbiam essere superiori!
 
Top
16 replies since 30/5/2013, 09:52   107 views
  Share