Hell's Knights Guild

Template Tank da Doom

« Older   Newer »
  Share  
*Luppolo
view post Posted on 19/5/2013, 20:57




Buonasera ragazzi. Premetto che il primo personaggio che sto costruendo quindi correggetemi se dico cavolate.

Il mio attuale PG è così composto:

Anatomy
Bushido
Chiva
Healing
Necro
Sword
Tac

(Tutte a 100)

Il mio obbiettivo è quello di farmi Doom. Me ne parlano da molto tempo e voglio vederlo di persona. Per il resto vedrò di skillare un secondo pg per fare altro.

Ora i miei dubbi sono molti quindi tenterò di stringere per non annoiarvi:

-Questo template può reggere a doom? Cosa cambiare?
-Equip per diventare competitivo?
-Skill indispensabili? Mettetevi nei miei panni. Bushido - Chiva - Necro. Sono parecchie spell. Se mi dite generalmente quali si usano me le vado a leggere.

Spero di non esser stato troppo esigente. Vedrò di diventare autosufficiente il prima possibile. Grazie a tutti.
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 19/5/2013, 21:36




il tanker classico n nè moltio indicato per doom
di solito si utilizza una variante, il paladino con chiva alta(115 - 120) e res spel altrettanto alta ne fanno le spese spirit e necro , ma è un po piu complicato da equippare,com nn preoccuparti in gruppo a doom ci puoi andare con qualsiasi template basta stare attenti ai Blood oath ( togliendotela con remove curse di chiva).

le spell che si utilizzano di piu sono :

consacrate weapon di chiva ( fai piu danno perche colpisci la reisstenza piu bassa del nemico)
divinum furies di chiva ( recuperi stamina e aumenta hci di 10)
enemy of one di chiva ( da usare una volta per ogni mob che targhetti, il mob lo vedrai aranci , enemy, gli farai piu male e subirai meno danni da nemici dello stesso tipo)
lighting strike di bushido ( aumenta hci di 50% e puoi guadagnare perfection)
 
Top
*Luppolo
view post Posted on 19/5/2013, 23:46




Ti ringrazio per la risposta. Mi sei stato davvero molto utile :)
 
Top
2 replies since 19/5/2013, 20:57   19 views
  Share