Hell's Knights Guild

Richiesta GIldatura

« Older   Newer »
  Share  
Zio Benny89
view post Posted on 13/4/2013, 20:21




Ciao a tutti, mi chiamo Domenico ho 24 anni e sono di Carlentini (SR) (SICILIA)...
Non gioco da circa 2 anni, ho giocato con tantissime gilde/fazioni facendo quasi solamente PVP..quella però in cui sono stato per anni prima di smettere sono stati gli IRA che poi sono diventati NOR etc....ho perso la maggior parte dei contatti con loro e adesso loggando giustamente mi sn trovato sgildato, i pochi che avevo su Facebook non giocano piu', e di certo in solitario non è il modo migliore per ricominciare XD....Avendo giocato con gli XxX in ally tante volte li conosco come stile di gioco, cioè siete una gilda affidabile e seria, onesta e soprattutto c'era tanta gente simpatica...Ho visto che è ancora Shun in testa alla gilda e mi fa piacere per quello che ricordo :)
Ovviamente uso TS/MAP etcc.....


I MIEI PG

Benny Skank PVP Arciere NINj

Belen Rodriguez PVP/PVM Ex hidder non ricordo che skill ha adesso

Pocket Coffee PVM/PVP TAMER

Worker Skank WORKER

Park Penepiccolo PG VUOTO in onore di Park




Non Mi serve ne Armor ne niente ho ancora tutte cose, solo qualche consiglio e un po di aiuto perchè sicuramente saranno cambiate tante cose :)

Giocavo con Park,Hanny,Prince,Ito,Metal,Camilla,Visa ETc...tanto per farvi capire il periodo :) Grazie!

Non uso MSN Da secoli...se è proprio necessario mi ricreo' L'acc...gli altri contatti sono questi:


[email protected] E-MAIL
[email protected] E-MAIL
Domenico Torcitto FACEBOOK
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 02:08
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ciao bello, mi ricordo di te =)
Bhe non ci sono problemi ovviamente per la richiesta, cmq ti invio i dati ts via pm o su facebook cosi ci possiamo beccare anche senza msn subito, giochiamo molto la sera, ma di sto periodo cmq mediamente tutte le otr del giorno c'è gente.

Ben ritrovato =)
 
Top
QuelloKorKasaNtesta
view post Posted on 14/4/2013, 21:17




ciao, io sono il fazionato con cui hai parlato
per il pvp se vuoi lo fazioni e ti taggo DS, abbiamo bisogno di archer, visto che al momento di archer fazionati ce ne sono 2
 
Top
Zio Benny89
view post Posted on 15/4/2013, 15:58




Con moltoooo piacere "QuelloKorKasaNtesta", se nel frattempo che il mio pg sfaziona (ero ancora fazionato TB) volete provvedere ai lalli di fazione! :)
 
Top
QuelloKorKasaNtesta
view post Posted on 16/4/2013, 09:46




Ora vediamo che fare!!
Non hai ICQ?
 
Top
Zio Benny89
view post Posted on 16/4/2013, 13:38




1 Lallo messo a bondare, x ora basta, icq me l devo rifare anche....cmq ho messo ts, stasera se avete 10 minuti una galoppata di ripristino me la faccio volentieri :)
 
Top
5 replies since 13/4/2013, 20:21   115 views
  Share