Hell's Knights Guild

Richiesta Gildatura

« Older   Newer »
  Share  
Hell D Max
view post Posted on 7/4/2013, 00:12




Salve a tutti, sono Massimo e mi piacerebbe entrare nella gilda.

Sono uno studente universitario e ogni tanto, la sera soprattutto e per staccare, gioco a UOD.
Mi piacerebbe entrare a far parte della gilda per fare nuove conoscenze, entrare a far parte di un gruppo con cui giocare insieme spensieratamente e in compagnia.
Spero inoltre di poter essere aiutato nei primi passi (train di skills e stats) per poi poter offrire tutto l'aiuto possibile alla gilda una volta diventato capace di aiutare.

Ho cominciato oggi a rigiocare a UOD dopo moltissimi anni (ero piccolo e ci giocavo con mio fratello maggiore).
Mi ricordo quasi tutto di quello che conoscevo ma molte cose sono nuove e non le conosco :) .
Per cominciare ho creato un PG Mago/Lavoratore (Inscription, Alchemy e Poisoning) e ho solo 1 pg.

Ingame mi chiamo Hell D Max e sono spesso a New Haven e Luna.
Spero consideriate la mia richiesta e mi accettiate nella gilda :)

Un salutone e grazie del vostro tempo!

Edited by Hell D Max - 7/4/2013, 03:49
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 11:49
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Bevenuto Max.
Credo non ci saranno problemi per la tua richiesta, vediamo se ti becchiamo, a new haven, altrimenti lasciaci qualche tuo contatto, icq o msn, che uno degli emissary proverà a contattarti.
In ogni caso noi amiamo usare molto team speak, quindi spero tu ti unisca a breve anche nel nostro ts, per scherzare e rilassarci e sopratutto per farti crescere anche più velocemente, una discussione fatta a voce, frutta di più di parole scritte, poi molte volte la chat gilda sfugge all'attenzione degli emissary che sono sempre impegnati in attività di gilda.

Un saluto.
 
Top
Hell D Max
view post Posted on 7/4/2013, 14:06




Salve Lord.
Perfetto, non uso nè icq nè msn, ma teamspeak lo uso moltissimo.
Entrerò volentieri sul vostro ts non appena mi indirizzerete al server :) .

Grazie ancora per aver considerato la mia richiesta di gildatura.
Un saluto.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 01:46
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


ok domani ti invio i dati via pm cosi ci becchiamo subito! ah dimmi piu o meno che fascia orario giochi cosi vedro di essere on line.

Un caro saluto.
 
Top
3 replies since 7/4/2013, 00:12   55 views
  Share