Hell's Knights Guild

TS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2013, 21:11
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Chi ha dato la direttiva di migrare nell'altro ts? Abbiamo fatto tanti sacrifici per avere il nostro, mi sembrava strano che per due sere non c'era nessuno.
Abbiamo già avuto a che fare con le piovre, non ne vogliamo altre.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 21:27
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Hi fuhrer!

Faccio un breve rapporto =P

So che Price aveva parlato con il capo degli OdS, il quale aveva invitato noi XxX a trasferirci nel loro canale a pagamento.

Prince gli ha fatto notare che noi siamo di più
..e alla fine eravamo rimasti che loro loggavano nel nostro ts.

Prince non ha autorizzato nessuno degli XxX a trasferirsi nell a ltro TS.

Come ben sai io non loggo spesso su TS.. sicuramente Prince ne sa di più
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2013, 21:34
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Apposto, lo sapevo che danilo non poteva mandare cosi a puttane il canale, gli sto facendo ritornare nel nostro ts cmq, in questo momento, se logghi micia vedi.

Poi il capo degli ODS ho saputo ora chi è, un certo Rixa raidato dagli xxx =) per aver lammato, è anche nella lamer list da qualche parte segnalato.

Dani facciamoci un patto senza ally vera con questi, non mi fido molto.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 21:45
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Ti credo, lo sai che mi fido di te.

..è degli altri che non so se ci si può fidare.. <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:09
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


http://www.gamesnet.it/f959/uod-lamers-lis...tml#post6852112

Guarda potete leggere qui xD
Comunque dicevano che prince aveva detto si di passare di ts, chi gent.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:38
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


aspetta.. ma chiunque può entrare in quella lista?
basta che uno segnala la gente, anche a caso?
ho capito bene? ahahaha xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:58
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


In teoria si, ma io ricordo bene rixa e mago forest, infatti se ricordate mago forest per farci un dispetto aveva fatto una casetta di fronte la sede xxx
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 23:27
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Si ricordo di Mago forest. . ma hai parlato con Rixa in ts?
o hai solo fatto ritornare i "nostri" nel TS del branco?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2013, 23:54
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ho fatto ritornare i nostri in ts si, e poi alla frase di end: "dubito che rixa venga qui da quel ts"
io ho risposto, "so io perchè non viene qui, perchè non se n'è andato in modo felice dalla gilda, quando ha killato la gente afk e s'è staggato insieme a mago forest".

Poi end mi manda un poke dicendo che Danilo aveva parlato con rixa e ch aveva detto ok che tutti gli xxx andavano su quel ts.
Io gli ho risposto guarda che ti stai sbagliando avete capito male.
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 00:19
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


hai fatto bene =)
ripeto.. sicuramente Prince ne sa di più
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 22/3/2013, 15:08




ragazzi vi spiego , massimo (rixa)a ha da tempo che mi chiede l'ally, dopo un mese circa siamo riusciti a sentirci su ts, e abbiamo raggiunto un accordo;
tra le varie proposte , ci invitava ad unirci nel loro ts privato , di cui un suo gildato paga la quota per tenerlo aperto, allorchè tefano (end) mi fa notare che n nha senso che spostiamo 25 player , piuttosto si spostano loro 4 ods da noi...
la discussione siè chiusa con un mio : "poi ne parliamo quando vi do l'ally , ma prima dovete risolvere la tegola MAICOL".

quindi io non ho detto a nessuno di cambiare ts ;)
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 15:26
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


End diceva convinto che tu avevi parlato con rixa e che avevi dato l'ok per spostare tutti, vedi a me danno fastidio ste furbate da piovra alla " Visa".

Noi abbiamo cotruito questo ts indipendente, per non sbattere di ts in ts ad ogni ally, ci abbiamo buttato il sangue per far loggare la gente su ts e map e mo arrivano loro e fanno spostare tutti nell'altro ts.

Cioè sono loro, che sono venuti a chiedere ally, se vogliono prot, prottiamo noi, anche perchè noi siamo perfettamente in grado di portarci 12 sop a casa, ma cmq questo discorso l'abbiamo già fatto quando abbiamo lasciato i Pain, non è nulla di nuovo, end lo sa, mo siccome non c'eravamo io o prince in ts a ricordare le regole, si stavano prendendo la mano con tutto il braccio.

Per l'ally con gli ODS, io non mi fido Dani, lo sai che se c'è da ampliare con ally io sono il primo, ma loro meglio tenerli blu e non verdi, non ci si può fidare. se vogliono fare il barrettino insieme non c'è problema, ma mai ally a mio avviso.

Noi siamo gli XxX, noi siamo una delle gilde più antiche dello shard, se vogliono giocare con noi, sono i benvenuti e loggano la nostra map e ts.
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 22/3/2013, 16:03




sul ts nn sono propenso , meglio spostarne 4 loro piuttosto 15 no , come aveva anche detto END , poi ora nn so perchè ha cambiato idea...
per quanto riguarda l'ally è solo per nn farei l party ogni volta, cmq se vediamo cose stranE CI SI METTE POCO A CHIUDERE LE PORTE :D
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 16:35
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Sono pieni di lamer dani hanno anche taggato Maicol xD, fidati li conosco le mele marce su sto shard, e gli ODS lo sono, a partire dal gm.
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 22/3/2013, 16:59




sono d'accordo , ma come abbiamo dato la possibilita a quirion , vale , e tutta la lunga lista possiamo provare anche con loro, qualcuno è risultato buono qualcunaltro meno come maicol. :)

pensa che quello che mi fido meno è end XD deve passarne di tempo per far si che prenda in considerazione le sue proposte
 
Top
17 replies since 21/3/2013, 21:11   80 views
  Share