Hell's Knights Guild

Torneo PvP a Squadre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2013, 12:21
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Allora Voglio aiutare Danilo nell' idea, quindi comincio a postare riguardo a regole e organizzazione, cosi danilo dove e come vuole, edita, e si trova meno roba da fare.

Il Torneo ha lo scopo sopratutto di smalziarvi a livello offensivo nel gioco, le squadre saranno composte da due player, uno esperto e uno novizio diciamo.

Il Torneo si terrà nella valle di Wrong, ne piccola e ne troppo grande , buona quindi per emulare situazioni di pvippaggio reale in game.

Sono ammesse tutte le skill e spell, usate il vostro pg migliore, inutile che vi create un fantomatico pvp che non avete mai usato, il pvp vuol dire padronanza nel pg nel fare danno ad altro pg, quindi se avete padronanza col tamer, o siete bravi a murare a croce, non fatevi problemi, io stesso ci ho montato un pg rosso che regge benissmo gank e uccide.

Alla fine del torneo faremo una mega battaglia a due fazioni, cosi da emulare anche le battaglie grosse come al semidar di ieri, dovete ricordare che nelle situaioni di caos la lucidità è la chiave, anche solo muovendosi per 10 minuti senza fare nulla, difendendosi solo, e colpire il primo targhet in difficoltà, significa fare un passo verso la vittoria.


In questo 3d postate le vostre iscrizioni, Danilo poi aggiungerà gli altri dettagli, come orari e premi, penso comunque che si farà di sera dopo cena.

La vittoria si otterrà al meglio di 3 scontri.
 
Top
FireGrag
view post Posted on 17/1/2013, 17:14




Eccomi, volevo correggere solo una cosa detta da Shun. Non esiste nessuna iscrizione. Siete tutti moralmente eticamente e quello che volete (mente) obbligati a partecipare xD

Scrivo la pseudolista che ho buttato giù guardando chi è stato loggato su ts negli ultimi giorni...

Ah, ovviamente le squadre saranno fatte a sorteggio ed in modo da renderle quantomeno bilanciate. Nessuno qui ha bisogno dell'insure di altri gildati, tutto questo ambaradam è stato pensato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per aumentare l'affiatamento fra noi tutti come gilda... e sarà comunque un ottimo modo per poter imparare qualcosa in più sul combattimento che non fa mai male.

Ricordo a tutti che la frase "siamo pvm e del pvp fottesega" è quantomai giusta ma non appropriata, visto che comunque non godiamo di nessuna Prot (al momento, per sempre, boh, mah, chi lo sa) e non siamo in vena di rinunciare a champare. Ergo, visto che alla gilda servono persone che quantomento sanno DIFENDERSI e proteggere un champ portato avanti con fatica, questa esercitazione è fin troppo necessaria...

Creiamo due gruppi, uno con gente che quantomeno ha qualche esperienza ed un altro con gente che ha bisogno di essere guidata e consigliata. NON si vuole obbligare nessuno a NIENTE... Ergo chiunque si ritrovi nel gruppo 1 e non si sente in grado di guidare il proprio team che lo dica, e verrà spostato nel gruppo due...

Detto questo, Parola agli anziani... ricopiate ed incollate questa lista quando qualcun'altro che ho dimenticato si aggiunge.



God Bless The Hell's Knights Guild.

Gruppo 1

Shun
Prince
Fire
Shoji
Andrea
Belfagor
Serpe
Mithra

Gruppo 2

Blackangel
Thoda
Maicol
Masterevil
Natox
Tormas
Omniknight
Mitch
Ste

Edited by Prince Valiant xXx - 19/1/2013, 11:10
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 19:12
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Dovrebbe essere una cosa giornaliera cmq, metodicamente ogni giorno si fa esercitazione pvp.
 
Top
•Sayonara•
view post Posted on 19/1/2013, 10:08




sta bene :D

PS uragano chi è? e perchè manca mitch?
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 19/1/2013, 16:58




le squadre nn si possono sorteggiare dobbiamo formarle noi in modo equilibrato, avevo pensato a questo ditemi se vi vanno bene:

Shun & Mitch

Prince & Natox

Fire & Omniknight

Shoji & Tormas

Andrea & Thoda

Belfagor & Masterevil

Serpe & Ste

Mithra & Maicol
 
Top
FireGrag
view post Posted on 19/1/2013, 17:13




CITAZIONE (Prince Valiant xXx @ 19/1/2013, 16:58) 
...ditemi se vi vanno bene:

Fire & Omniknight

wallpaper800x600_fare



CITAZIONE (Lost Legend @ 18/1/2013, 19:12) 
Dovrebbe essere una cosa giornaliera cmq, metodicamente ogni giorno si fa esercitazione pvp.

16999d1321799177-pz-sped-wd-2-tb-wd2002fyps-garanzia-fino-al-25-03-2015-mid_15bf314c88c802fee0c46ed660dcd799_thanks_for_the_info
 
Top
•Sayonara•
view post Posted on 19/1/2013, 19:59




chi va in finale contro shy love? :O
 
Top
FireGrag
view post Posted on 19/1/2013, 20:33




Shakalove non mi pare sia scritto nella lista
 
Top
•Sayonara•
view post Posted on 19/1/2013, 22:23




scrivilo...
 
Top
Samoa
view post Posted on 25/1/2013, 13:01




vero manca shy e anche io xD
 
Top
9 replies since 17/1/2013, 12:21   120 views
  Share