Hell's Knights Guild

Richiesta Gildatura, Ciau Belli

« Older   Newer »
  Share  
QuirionBraska
icon1  view post Posted on 16/10/2012, 10:37




Ciao a tutti ragazzi sono Quirion The Slee in game volevo chiedere se potrei entrare con voi e collaborare insieme su questo shard... come tanti sapete ho avuto una brutta nomina anche se molto ma molte volte sbagliata e chiedo di gildarmi con voi perchè mi è stata data già la possibilità di accedere al vostro forum quindi sperò di avere la possibilità di dimostrare ciò che sono veramente... purtroppo come penso che non vogliate sono un full pvp mago nij però se in party mi verrà chiesto un aiuto sono il primo a partire anche con un ricercatore di tesori :D scherzo... dicevo sono sempre attivo con qualsiasi pg (o tanker o mago pvp per adesso)... quindi non mancherà a me essere sempre presente... dimenticavo mi piacciono fare molti champion.. :D ovviamente anche raidarli... :P uso ts e map da dieci anni sempre consigliata anche ad altri quindi non ci saranno problemi per questo... pur troppo ( forse ancora per poco perche cambierò lavoro) adesso lavoro in un Bed & Breakfast e sono quasi tutte le ore in ufficio quindi loggo per cazzeggiare perche ho un pc molto ma molto malandato e non mi và di spendergli soldi quindi non posso accendere TS o Map perche cammino a scatti... non sò se qualcuno di voi ha mai provato di giocare a rallentatore.... bruttissimo... :D quindi per adesso ho questa maledettissima croce... :) la sera quando rientro a casa posso fraggare e accendere la qualunque cosa... :D Cmq ragazzi scusatemi le mie parole un pò lunghe ma dovevo precisare alcune cose...!!! Grazie per l'attenzione... Buon Game Ragazzi...!!!
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 16/10/2012, 11:29




per me sorvolando la grammatica sei ok :D
 
Top
QuirionBraska
view post Posted on 16/10/2012, 17:13