Hell's Knights Guild

Richiesta Gildatura, Ciau Belli

« Older   Newer »
  Share  
QuirionBraska
icon1  view post Posted on 16/10/2012, 10:37




Ciao a tutti ragazzi sono Quirion The Slee in game volevo chiedere se potrei entrare con voi e collaborare insieme su questo shard... come tanti sapete ho avuto una brutta nomina anche se molto ma molte volte sbagliata e chiedo di gildarmi con voi perchè mi è stata data già la possibilità di accedere al vostro forum quindi sperò di avere la possibilità di dimostrare ciò che sono veramente... purtroppo come penso che non vogliate sono un full pvp mago nij però se in party mi verrà chiesto un aiuto sono il primo a partire anche con un ricercatore di tesori :D scherzo... dicevo sono sempre attivo con qualsiasi pg (o tanker o mago pvp per adesso)... quindi non mancherà a me essere sempre presente... dimenticavo mi piacciono fare molti champion.. :D ovviamente anche raidarli... :P uso ts e map da dieci anni sempre consigliata anche ad altri quindi non ci saranno problemi per questo... pur troppo ( forse ancora per poco perche cambierò lavoro) adesso lavoro in un Bed & Breakfast e sono quasi tutte le ore in ufficio quindi loggo per cazzeggiare perche ho un pc molto ma molto malandato e non mi và di spendergli soldi quindi non posso accendere TS o Map perche cammino a scatti... non sò se qualcuno di voi ha mai provato di giocare a rallentatore.... bruttissimo... :D quindi per adesso ho questa maledettissima croce... :) la sera quando rientro a casa posso fraggare e accendere la qualunque cosa... :D Cmq ragazzi scusatemi le mie parole un pò lunghe ma dovevo precisare alcune cose...!!! Grazie per l'attenzione... Buon Game Ragazzi...!!!
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 16/10/2012, 11:29




per me sorvolando la grammatica sei ok :D
 
Top
QuirionBraska
view post Posted on 16/10/2012, 17:13




Già hai ragione rileggendo vedo che ci sono un bel pò di errori ma purtroppo sono abituato ha scrivere come nei mex del tel e credimi se faccio le abbreviazioni non se capisce una mazza... :D cmq anche perche l'ho cancellato e riscritto un bel pò di volte e non l'ho riletto... :P scusate... :)
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 16/10/2012, 19:56




Io farò di tutto per farti staggare, punto
 
Top
QuirionBraska
view post Posted on 17/10/2012, 02:10




Ma lol... bho non capisco perche mi avete gildato visto che mi continuate ad attaccare in gilda... e sopratutto ci vanno in tre... mha... posso sapere chi è lost, serpicus e Miale??? (i tre pg che mi attaccano insieme e segarmi in continuazione) non metto in dubbio che saranno tutti e tre stati segati in frag vs me durante le battaglie... non metto in dubbio che avranno rosikato per me fino al midollo visto la loro reazione in game... certo purpurea se mi hanno gildato per segarmi anche away allora ti do tutta la ragione di questo mondo... percaso sei uno dei tre?
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 17/10/2012, 20:22




Io non ti attacco away giusto per non farti giocare, io ti faccio staggare perchè non meriti di stare in questa gilda. Tu sei un pagliaccio che nel gioco non ha fatto altro che lammare e dare fastidio agli altri
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 22:23
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Ciao.

Non preoccuparti per l' "accoglienza", impareranno ad accettarti ..e che una chance o possibilità devono averla tutti

Per me sei il benvenuto =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2012, 17:08
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Davvero hai lammato Dark Chocolate?
 
Top
.NaruPunk0!
view post Posted on 18/10/2012, 21:06




Perchè Dark Chocolate gioca ancora? L'AoT con cui pivuppavo anni fa??? O è un altro?
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 19/10/2012, 00:12




cmq nn lo ha lammato lui ma hanno preso quirion come capro espiatorio
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 19/10/2012, 10:17




:wacko:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 11:24
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


ho saputo che hanno visto proprio lui lootare gli item
 
Top
11 replies since 16/10/2012, 10:37   151 views
  Share