Hell's Knights Guild

Champ Minax, Linea da seguire per Champion misti xXx & Cannabis

« Older   Newer »
  Share  
Prince Valiant xXx
view post Posted on 26/9/2012, 11:26




I pain hanno accettato di prottare anche i cannabis , per i champ ho parlato con Phibie , abbiamo raggiunto questi accordi

Per ogni champ divideremo così sop e skull :
Lo skull andrà inevitabilmente a l'organizzatore del champ (coloro che avranno startato) nel caso la gilda che ha iniziato
ha bisogno di una mano per velocizzarne il completamento , andranno 4 sop all organizzatore e 2 sop alla gilda aiutante,
se dovesse uscire una o piu 120 verranno giocate ai dadi tra un rappresentante per ogni gilda .

Le sop dovranno essere consegnate ai propi Guild Leader in loco ( dov è morto il il champion ), prima di raccogliere soldi o quant'altro ,
in modo da preservarle da possibili raid e quindi perdere senza la possibilità di dividerle.



commenti e impressioni di seguito al post .



Danilo
 
Top
.NaruPunk0!
view post Posted on 26/9/2012, 16:45




Mi sta bene :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 20:53
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


mi sono chiesta se stavi scherzando

Abbiamo già rifiutato diverse alleanze con altre gilde pvm sotto la nostra stessa prot, proprio per evitare di dividere sop
...e abbiamo anche rinunciato ad alleanze con gilde pvm più "serie" per lo stesso motivo

Perché adesso ci siamo alleati coi Cannabis?

Se abbiamo bisogno dei Cannabis per fare champ, equivale a dire che i nostri pvm non sono in grado.

Non credo che questa alleanza sia dovuta ad un discorso di "numero di player"
Ci saranno, di sicuro, almeno 5 tanker attivi in gilda.. e ci sono dei giorni in cui sono di più.

..e non credo che sia per fare champ grossi. (non so nemmeno se i Cannabis riuscirebbero)

SE stiamo facendo questa alleanza per proteggerci da soli da eventuali RAID.. mi limito a ricordare che non prottano i pvm ma prottano i pvp

Piccola proposta:
Se i pvp che ci "prottano" non sono in grado, facciamo crescere gli sxs
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 26/9/2012, 21:31




capisco il tuo punto di vista , ma attualmente abbiamo un problema , nn riusciamo a fare altri champ al di fuori di barra e neria(col metodo lost) .
questa situazione nn vederla come un allleanza
ma come un accordo di comodo , non siamo costretti a chiamare nessuno se nn ci serve , piuttosto è un vantaggio avere un buon numero per champ come mephitis e oaks .
Comunque la risposta è si attualmente i nostri pvm nn sono ingrado di affrontare alcuni champion , vuoi per equip vuoi perche siamo pochi, ma la risp è si.
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 21:48
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


sarà.. ma ho come la sensazione che, invece di aiutarci, ci rallenteranno.. soprattutto ai champ grossi.. <_<

cmq

So che non sto loggando più come prima e non posso prendere i nuovi per mano e guidarli passopasso come facevo prima..

ma PARER MIO, se aiutate i nuovi, gli cappate le resistenze e gli fate fare un pò di pratica, possono fare tranquillamente anche altri champ

Fategli fare i BOSS di Trammel
nei loot possono droppare alcuni artefatti utili..lo sai meglio di me.. <_<
 
Contacts  Top
.NaruPunk0!
view post Posted on 27/9/2012, 08:47




Micia il problema è che siamo pure pochi!
Il pomeriggio ci siamo solo io, shoji, lost e steiner... più che fare barra siamo impossibilitati :/
La sera purtroppo io non posso loggare e non conosco la situazione serale.
Non sottovalutate i Cannabis, ci sono molti player validi e che possono aiutarci in caso di necessità!
Ti posso assicurare che non ci rallentano, anzi, grazie a loro l'altro giorno siamo riusciti a terminare un barra in così poco tempo che abbiamo evitato il raid imminente (del tipo Kimer contro 10 TB :D)
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 10:43
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Purtroppo I cannabis sono stati tirati in alleanza dai Pain, non ci resta che sfruttare questa situazione per far crescere i nuovi e ritornare come prima.
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 27/9/2012, 13:29




1) Attenzione ragazzi, l'alleanza può anche non essere fatta (vedete i vecchi tmg/xxx con l'ally SpA, non erano alleati, ma aiutavano a chiamata).
2) Noemi, ti assicuro che, al momento, i cannabis sono così tanti che fanno oaks tranquillamente mentre noi riusciamo a fare al massimo neira (come dicevano sopra)
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 27/9/2012, 21:33




CITAZIONE (Spongebob1992 @ 27/9/2012, 14:29) 
ti assicuro che, al momento, i cannabis sono così tanti che fanno oaks tranquillamente mentre noi riusciamo a fare al massimo neira (come dicevano sopra)

quelli si sono fatti pure i tb e i russi, e l'harrower al restart
scusate ma siam piu' deboli e meno organizzati per ora dei cannabis che comunque sono molto per i fatti loro, MOLTO
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 23:08
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Ma dai.. mi state convincendo.

Confido nelle tattiche del fuhrer.
Spero tanto che hai ragione Shunnino
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2012, 11:05
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ma per favore l'harrower al restart è daveri nerd alle sei e mezzo del mattino, noi l'harrower ce li siamo fatti di pomeriggio
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 28/9/2012, 12:29




quando? la settimana scorsa? o 3-4 mesi fa circa?
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 28/9/2012, 15:36




si ma tanto nn loggano è fiato sprecato
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 29/9/2012, 13:19




ieri pome in realtà sono loggati tutti in ts per fare champ e poi sono andati via
odio questo fatto, bisogna che stiano sul nostro di ts, non il loro, ho parlato con impaled nazarene, ha detto che farà il possibile per fare loggare piu' spesso anche se lui non può perchè si trova fuori dall'italia e logga con la chiavetta
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 29/9/2012, 13:35




nn è nostro o loro il ts , se siete sotto prot minax dovete stare in quel ts , punto
 
Top
35 replies since 26/9/2012, 11:26   243 views
  Share