Hell's Knights Guild

Info!!

« Older   Newer »
  Share  
zioleo
view post Posted on 24/9/2012, 14:36




Non richiedo gildatura, ma solo delle semplici info...sono un vecchio player da poco rientrato e gioco con una gilda che non voglio menzionare qui, stavo solamente cercando delle info per un eventuale richiesta di gildatura, sempre se rientro nei requisiti ;)...

se per favore il gm o un emissary vuole aggiungermi su msn [email protected] ;Leandro Miano su fb sarò lieto che spiegare tutto a loro che qui non mi va di discuterne!

Grazie per l attenzione e a presto,spero :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 16:49
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non mi ci vuole molto poi a capire di che gilda sei, dei ReB.
Non ho capito perchè hai postato qui, se il gm lo vorrà ti aggiungerà, se non ti devi gildare e a me personalmente devi fare perdere tempo, io non ti aggiungo.


Shun.
 
Top
zioleo
view post Posted on 24/9/2012, 17:07




non voglio far perdere tempo a nessuno e sinceramente tutta questa arroganza non capisco neanche perchè... cmq volevo solo farmi un idea della gilda (pvm e pvp) e fare due chiacchiere (eventuale gildatura e se c'è gente SIMPATICA ed AMICHEVOLE), tutto qui...

 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 18:04
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non è un tono arrogante, e che questa sezione è dedicata a chi vuole gildarsi, c'è tanto da fare ogni giorni in gilda, e capisci bene, almeno per quanto riguarda me, che gia sto giocando poco, che vedere scritto "posto qui e ma non voglio gildarmi ", non mi può portare a risposte positive, va bè va ti aggiungo, aggiungimi: [email protected] il mio msn.
 
Top
3 replies since 24/9/2012, 14:36   75 views
  Share