Hell's Knights Guild

Proposta stag

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2012, 04:11
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ok ragazzi, so che sto giocando poco, ma mi sono stufato di sta storia di ice e pacio, mi è andato a scrivere sul forum generale di duelle e battaglie che devo dargli il totem, insomma litigavo con lo spammer di doomtrooper e questo si schiera con il com, un comportamento tutto, tranne che da compagno di gilda, non ho mai proposto una cosa del genere, per me puoi essere il più bravo / scarso, pazzo / moscio, ma se non mi rispetti e non mi posso fidare di te non ci riesco a stare in gilda, e non solo per questo, bè scusate il delirio esco da una partita di 4 ore a empire earth, ma ogni volta che la gente litiga ci sono di mezzo loro, basta m'hanno proprio rotto =)
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 23:54
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Ma si, sei umano anche tu.. è normale che scleri.

Cmq..
Avevo già proposto tempo fa al gm di staggare Iceman.

Esattamente qualche mese prima dell'estate.
Non è il suo primo comportamento ANOMALO da compagno di gilda.

Per lo meno, un compagno di gilda non cerca di staggare un "new-entry" solo e perchè chiede aiuto in chat guild.
..ma credo che conosci già la storia.

Mi riferisco a Morwen. (Davide)

Avevo già proposto lo stag di Iceman, quindi mi trovi d'accordo.
(Per non parlare di paciottina e shot ...ma questa è un' altra storia..)
 
Contacts  Top
Spongebob1992
view post Posted on 23/9/2012, 08:56




Non so cosa stiano combinando ultimamente, ma se sono solo un fastidio per te, shun, non mi sembra giusto staggarli. Se, invece, sono un problema per l'intera gilda allora ditelo a danilo e saprà cosa fare

PS: micia, ti prego, fai un disegnino pure a meeeeeeeeeeee
 
Top
Marcobalen
view post Posted on 23/9/2012, 13:11




Nn mi sembra giusto staggare un pg perche' ti rompe le balle su un item.
Sono andato a leggere il post su duelli e battaglie e l'unico commento che fa e' il bue che dice cornuto all'asino...
Se proprio si doveva staggare si sarebbe dovuto fare tempo fa quando in chat rompeva le balle a tutti i nuovi anche con parole pesanti . cmq ora come ora nn sta piu' giocando tanto e nn ho visto nessun fatto grave da parte sua.

Quindi se ci sono problemi personali tra shun e ice quelli sono fatti che dovete risolvere tra voi , la gilda nn c'entra nulla...
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 13:29
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


No ti sto dicendo che io in gilda con persone non amiche non ci riesco a stare, e mi sembra ovvio questo, se poi prendevano a parole pesanti i nuovi nemmeno lo sapevo quindi per me un motivo in più per mandarli via, poi deciderà Prince.


E Poi scusase ste non ti sembra grave quello che mi ha scritto sul forum, la gente pensa che abbia lammato totem, un compagno di gilda ti va contro cosi?
 
Top
Marcobalen
view post Posted on 23/9/2012, 17:48




Si il fatto che ti ha screditato pubblicamente sul forum e' una brutta cosa.

Direi di inserirlo in una specie di lista nera... alla prossima che combina si stagga.

Ora come ora per me equivale a staggare un fantasma e fantasma lo era anche quando giocava attivamente perche' nn ho mai fatto un boss o un champ con lui , stava sempre insieme a paciottina o milo e fabio ogni tanto
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:04
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Era stato già avvisato forse non lo sai, comunque mettiamola ai voti sinceramente io con loro in gilda non ci sto sono otto anni che rompono, ogni volta fanno casini, basta io questa storia la vorrei chiuderi qui.
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 23/9/2012, 22:40




CITAZIONE (Prince Valiant xXx @ 11/9/2012, 10:49) 
c'è bisogno che chiudo io o la smetti di ripetere sempre le stesse cose , quello che volevo sapere l'ho saputo, solo a titolo informativo non per sentenziare nulla, quindi premettendo che in questo gruppo che sto gestendo cerco di evitare che ci sia astio , rancore, ti chiedo di evitare ancora di :
di avanzare richieste per conto terzi
di ripetere la solita solfa, quello che volevo sapere l'ho saputo.

In ogni caso se nn riesci a stare nella stessa gilda con Shun per vari motivi , ti chiedo di staggarti , altrimenti lo farò io al prossimo "flame, richiesta o racconto denigratorio",

ovviamente questo vale anche per il forum.




Danilo

ho dato questo ultimatum ad Iceman giorno 11 di questo mese , lui se n'è sbattuto altamente...

dobbiamo sempre tener conto sei il gioco vale la candela quando decidiamo di staggare un pg, ovviamente su di lui la bilancia pesa nettamente verso i contro , visto che nn gioca con nessuno se non con la sua ragazza , e per di piu rompe giovani e vecchi xXx ,

Io voto Fuori


Danilo
 
Top
7 replies since 21/9/2012, 04:11   98 views
  Share