Hell's Knights Guild

estrema voglia di tornare a pvpareeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
chine'fuckin head
view post Posted on 3/7/2012, 13:09




Voglio morire da nabbo come facevo una volta :(

Mi serve solo un anima pia che mi aiuti con l'equip :(. Di solito non chiedo aiuto x orgoglio, ma ormai ho poco tempo x pensarci.
La mia siutazione è questa di equip:

Mago Tamer:
kasa ( :| solo x le res)
fey
rune
crimson
void
scudo fc1-fcr2
scrapper (base base)
con la miglior equip che ho ora faccio pena cme res e prop:

res finali:
63-62-59-57-96 ( LOL ) mr 5 hpi 25 lmc 40 def 30 fc2 fcr6

Sleev:
hpi 4 mi 5 si5 4-17-5-8-14
glov( secondo me son caruccio, li ho pagati anche 200 k xD)
hpi 5 mr2 sr3
15-10-5-8-17
gorget:
sto gia cercando di cambiarlo xkè inutil
14-7-7-17-15 (nessuna prop utile a parte luck :S)

gorget ottimale sarebbe: 21-15-18-20 ( mi basta anche 60 cm res al ghiaccio -_-)- x anche senza prop...giusto x divertisi un po.


importante è cappare fisico-fire le altre se son a 60-65 va piu che bene x l'uso che ne faccio.



archer con mix di skill:

hunter comprato
fey
rune
crimson comprata
void

+ i glove di prima (glov( secondo me son caruccio, li ho pagati anche 200 k xD)
hpi 5 mr2 sr3 15-10-5-8-17)

arrivo a 42-27-49-16-57 come res finali (mancano gorget e sleev)
ciò significa avere i due pezzi con almeno ste def:
14-21-10-25-x & 14-22-10-25-x
(maledetto hunter)

Accantonando che l'archer (l'equip la farò con calma e quando avrò 720 di cap spero di nn essere obbligato all'uso dell'hunter), qualcuno mi aiuta con l'equip mago?

Ovvio che pago anche i pezzi (abbiate pietà xD ho speso tt x hunter e crimson)
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 16:51
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Considera che fye, kasa e carapace li puoi rpendere di fazione, indossabili anche punkte -6, ed in più il kasa ti da anche dci 10, lo scudo meglio un dci 15 sc che quello di vesper, scrapper ok, monili dovremmo trovare un brace 1/2 con bonus o 1/3 perchè tando dci tra scudo, kasa e fey è cappata, e un anello fcr2 o fcr 4 ep 50 questo te lo posso trova io, cosi in difesa le pozze heal ti aiutano tanto.
Mago tamer non so quanto regga in difesa però, io penso sia meglio un mago parrier bushider, in modo tale che ti fai confidence in corsa anche, anche bushido 60 basta, epoi bo ninja è sempre pro.
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 3/7/2012, 19:24




l'unica cosa che posso muovere di skill son i 115 di wre con parry\bushido

AnimalLore 110
EvalInt 100
Magery 100.4
MagicResist 100
AnimalTaming 102
Wrestling 115
Chivalry 77.6

porto chiva a 55 ( troppo sgrava....) i pti restanti vanno in eva int 115 e magery il resto xD (Skill cap 705, x quello rs è a 100)... dove si farmano silver?

no nijia...piu il tempo di macrarla che fare pvp :| 120 pti x una spell...meglio giocarmela a terra e morire nn butto 120 pti xD

Edited by chine'fuckin head - 3/7/2012, 20:57
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 21:24
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


no senza wrestlinh ti stirano, cmq leva taming e lore
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 4/7/2012, 12:46




nono c'ho i pet sgravi :O, mi incuriosiva provare il rune (petball) o hiryu x giri champ...ovviamente il cuscino lo ho già pronto e po isecondo me non è vero che nn regge..insomma si pvppa mille contro mille il primo targhet a norma si prova a dismontarlo...niente di piu utile di un pet vs pvp atterrato (certo poi c'è la lupo form)..teoricamente con magery a furia di weaken o altre magie veloci (spam magic-fireball) dovrebbe flizzare...col pet nel culo semploifica la vita.
Se mi appiedano posso sperare in una bendata del cuscino LOL
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:15
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


ti scoppiamo in corsa cmq vediamo dai
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 5/7/2012, 08:49




Malsana Idea:

heal 90
MagicResist 115
Tactics 90
Archery 95
Chivalry 65
Bushido 100
necro 60
anatomy 90

(skillcap 705)

template da testare :S cm si fa ad andare in tc9?
L'unico cavillo è il karma (visto che le spell che fai con 60 necro son poco infulite da ss...vedi Painspike.... con 0ss e 120 rs dell'avversario fai cmq gia 16 di danno secondo la formula)

si può cmq ricavare i 120 pti di ss dai 90 di anatomy+ skillcap(possibilmente) o bonus armor.. ti curi anche da mortal e poison, il problema è un cast lungo e richiede mana.
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 10:59
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


hm l'archer sicuro regge di più poi se sotto gank metti un bell'arco con dci altissima balanced e ti bevi le pozze heal reggi, la difficoltà sta sempre quando ti appiedano, in corsa cmq con bushido e confiden ce reggi.
Va bene anche se torvi un arco con dci altissima senza bala però quando dovrai bere le pozze in difesa dovrai dressarlo.
Tu lo sai meglio di me che per ritornare a pivuppare meglio buttarsi nella mischia, si le prime due settimane prendi le pizze e stai a -6 poi riprendi la mano.
Se poi vedi che soffri troppo i dismont metti ninja.

magic resist mettila a 11.5, ah io gioco senza antomy e reggo benissimo, ma il mio danno è il pet, forse meglio che tu la tieni
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 5/7/2012, 12:04




se riesco a sistemare bene l'equip x mana, sarei quasi tentato dalla lion al posto della rune ( x def 15), in modo tale da avere sempre def alta (lion+ fey =35 + bonus bushido), hunter (+ monili con hit 30 + def 10 e un po di fc\fcr), in modo tale da compensare con archi fc-balance-e danno... devo considerarlo molto come template equip (da considerare anche il lesser come pet..nn fa molto danno,resiste poco però qualcosa fa)

Mischia ? lol dato il tempo a disposizione, lo uso x farci qualche giro LL o in casi estremi pvp brit.


RS è gia prevista a 115 nel template.

chiva+bushido\confidence+heal+pozze , se son 1-2-3 pg dovrebbe reggere ( considero sto template pg da gruppo visto che 1vs1 nn si fanno dal 2006)
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 13:36
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


allora quando vuoi basta che guardi map dove ce pvp buttati, faziona cmq
 
Top
9 replies since 3/7/2012, 13:09   53 views
  Share