Hell's Knights Guild

Shun VS Meraktus the Tormented

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2012, 13:05
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Stamane vado a labirinth e comincio a killare più minotauri possibile, mi accorgo che la cosa può funzionare, grazie al mio talismano bovine slayer, e quando escono gli scout in massa capisco che è cambiato lo spawn.
Poi dopo un pò arrivano un marea di Minotaur Captain, gli altri erano occupati ad un semidar, speravo magari che qualcuno potesse svincolarsi, e mentre killavo e speravo, vedo che nell'edificio spawna il meraktus coi 4 tormented....
Mi onoro e comincio a killare il primo tormented, me lo porto giù, so che dismontano e se mi avessero dismontanto in mezzo al Meraktus avrei eprso onor e sarebbe stata la fine.
Riesco a killare il primo Tormented, hanno un sacco di hp e fanno malissimo, ringrazio ancora il talismano.
Faccio cosi anche per i tre restanti, e proprio l'ultimo tormented mi fa l'infamata che mi dismonta e mi killa lo swamp...che dire...
Mi onoro guardo il merktus e mi ripeto, non ce la farò maiiii
Metto il talismano meraktus killer +86%, e comincio con un bel feint, vedo che non essendo ancora in perfection gli faccio gia 77 al primo colpo, penso che è fatta, ma lui mi da un solo colpo e mi manda all'1%.
Cerco di fare tire e molla tra feint e consacrate, mai ignore, il mana era troppo essenziale, per curarmi dalle sue boote, sotto feint con un colpo mi mandava a fin di vita....
Una battaglia epica, la più difficile forse della mia carriera da player, fare spawn+meraktus solo, senza morire una volta, mail lo avrei pensato, un'altra impresa fimrata XxX!


merakn

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 15:11
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


la bella Selune non perdona ^ ^
grande peppe!
 
Contacts  Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 25/6/2012, 22:54




complimenti , mentre leggevo su mappa che cercavi aiuto mentre eravamo al champ,mi chiedevo , ma chi gli lo ha fatto fare!

davvero un impresa nn da tutti^^ grande shuuu
 
Top
2 replies since 24/6/2012, 13:05   82 views
  Share