Hell's Knights Guild

Tag Lamer??

« Older   Newer »
  Share  
Arthas_Demon
view post Posted on 30/4/2012, 02:42




CITAZIONE (sportman86 @ 11/4/2012, 00:05) 
compà ci manchi!!

Anche voi ^^
GG ragazzi! Passo ogni tnt ma cn la chiavetta internet è ingiocabile xD Pure LoL mi lagga Q.Q
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 13:17
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Io con la chiavetta d alondra pingo a 100 asdasd ed ho finito i giga a disposizione
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 10/5/2012, 13:21





CITAZIONE (Lost Legend @ 25/3/2012, 19:33) 
Bè secondo me non conta in quanti si è ma conta se ti diverti,, cmq io credo che a numero quelli meno assortiti siano i com ed i tb.
Cmq quel ts è il peggiore di tutti quelli che ho visti e io gli ho girati tutti lo sai.
Cmq tornando in tema, se asdru o mirco, bambinelli di piccola età insomma, pensano di fare rosicare copiando la tag, sono ben lontani dal farlo, anzi, con queste mosse aumentano solo il prestigio della nostra tag, che si vede addirittura copiata pur di averla in testa, ci avevano provato anche i com cmq, pano con l'hidder a farlo, quindi è una minestra riscaldata questa storia.
La vera tag XxX inoltre è stata cambiata molti anni fa con i fix della stone, la tag storica originale era xXx, storie che appartengono ad una generazione della gilda che oramai conta solo me e rush come superstiti, ora gli xXx sono la gilda di Tekkiru, Prince, e sono felice di questo, da anni cercavo gli eredi che non avrebbero fatto scendere in declino la gilda come è successo con Mime.
Lo spirito 100% xXx si rispecchia in loro =)

perchè sei stato un babbo a passarla a mime :)... ma la stone che ho in casa ''tua'' era quella prefix? ...fiero di esser stato gm xXx allora :O.. la posso vendere a viva la pastina?
p.s.:
Arriva il 2 baby
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 19:19
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


CITAZIONE (chine'fuckin head @ 10/5/2012, 14:21) 
perchè sei stato un babbo a passarla a mime :)... ma la stone che ho in casa ''tua'' era quella prefix? ...fiero di esser stato gm xXx allora :O.. la posso vendere a viva la pastina?
p.s.:
Arriva il 2 baby

No è una stone di una gilda che non èsiste più, cmq un oggetto raro asdsadadasd
Dai non ci credo davvero???
Cmq la stone a mime gliela passò smog mica io <.<
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 11/5/2012, 21:41




la storia mi incuriosisce , come faceste a tglierla?
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 12:49
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Alcuni narrano di una mia battaglia psicologica, atta a piscopatizzare Mime che alla fine voleva cancellare la gilda, poi con una mediazione della Pacio mi ridiede la stone, da lì in poi cominciò il terzo ciclo della gilda con Parsifal e Lio, e gli XxX rinacquerò.

Ma quel disegno in signa lo hai fatto tu? E' STUPENDO!
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 16/5/2012, 02:18




nu è opera di Noemi (micia) ^^
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 30/5/2012, 20:17




CITAZIONE (chine'fuckin head @ 10/5/2012, 14:21) 
perchè sei stato un babbo a passarla a mime :)... ma la stone che ho in casa ''tua'' era quella prefix? ...fiero di esser stato gm xXx allora :O.. la posso vendere a viva la pastina?
p.s.:
Arriva il 2 baby

Oddio, da quanto tempo ice!! Tantissimi auguri e salutami la Pacio :)
 
Top
22 replies since 24/3/2012, 16:18   190 views
  Share