Hell's Knights Guild

Tag Lamer??

« Older   Newer »
  Share  
Spongebob1992
view post Posted on 24/3/2012, 16:18




Buonasera a tutti, non trovavo mai tekkiru in msn e ho visto che ho ancora l'accesso qui. Ho appena letto il tuo post sulla gilda che ho creato. Hai completamente frainteso, io ho semplicemente fatto quella gilda per me e badoglio in modo da non attaccarci quando facciamo champ. La tag xxx rimarrà sempre con me e ho ricreato una sua copia, ma lo show guild l'ho sempre nascosto. Se bado non l'ha fatto mi dispiace, ma mi dispiace ancor di più che dopo tanto tempo che ci conosciamo fai un post del genere. Non saremo più nella stessa gilda, ma non pensavo di aver rovinato tutte le amicizie che avevo con voi. Saluti
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 24/3/2012, 17:45




Questa non è più la tua gilda verrai sospeso anche dal forum
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 24/3/2012, 17:49




non mi aspettavo questa risposta da te, ma va bene così
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 24/3/2012, 17:55




te la sei cercata

se poi il gm decide qualcosa di diverso allora è un altro discorso io e te dopo la tag che hai creato non abbiamo più niente da spartire

avresti potuto chiamarla puppeapera non xxx hell kniht
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 24/3/2012, 18:03




Ti ripeto, hai frainteso lo scopo della tag che ho creato, mi dispiace
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 20:42
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ma che è successo?
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 25/3/2012, 00:36




Fabio ha fatto una gilda di pvp che si chiama XxX (hell knight)
 
Top
sportman86
view post Posted on 25/3/2012, 01:46




QUOTE (Spongebob1992 @ 24/3/2012, 16:18) 
io ho semplicemente fatto quella gilda per me e badoglio in modo da non attaccarci quando facciamo champ.

nn capisco questa frase , me la spieghi meglio ??? "nn attaccarci" tra di voi intendi ? (se si potevi fare come ha detto tekk e mettere qualsiasi altro nome) o volevi che gli xxx confusi dalla tag n n ti attaccassero al champ?

nn voglio credere invece al ipotesi lamer , nn ti ci faccio nn sarebbe da te
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 25/3/2012, 08:19




CITAZIONE (sportman86 @ 25/3/2012, 02:46) 
CITAZIONE (Spongebob1992 @ 24/3/2012, 16:18) 
io ho semplicemente fatto quella gilda per me e badoglio in modo da non attaccarci quando facciamo champ.

nn capisco questa frase , me la spieghi meglio ??? "nn attaccarci" tra di voi intendi ? (se si potevi fare come ha detto tekk e mettere qualsiasi altro nome) o volevi che gli xxx confusi dalla tag n n ti attaccassero al champ?

nn voglio credere invece al ipotesi lamer , nn ti ci faccio nn sarebbe da te

Ho creato la tag XXX perchè lo sarò sempre, con o senza di voi. Proprio per non creare disagi non ho MAI messo lo show guild, ma badoglio si ed evidentemente qualcuno si è confuso. Comunque, l'ho staggato e non gilderò nessuno per non creare più cose come queste
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 10:24
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Fabio quando ti decidi a lasciare quella massa di lamer, cioè Mirco ha scritto sul forum che è stata un idea di Alex per confondere e lammare, ma che ci fai in quel ts, ce ne siamo scappati dal ts minax per gli elementi che c'erano, e mo dividi il gioco conun ts all'80% di bimbiminki, lamer e gente che bada solo al gioco...
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 25/3/2012, 12:12




Infatti ho fatto il cazziatone a Mirco ed Asdrubale, probabilmente tekki ha avuto maggior conferma dalle loro risposte, ma hanno scritto così giusto per aumentare il rosik. Peppe, ti dico, io tra un po me ne vado anche dai minax perchè siamo diventati troppi anche qui, non so con chi e dove andare, so solo che se non trovo al più presto un posto in cui giocare con poche (POCHE) persone smetterò poco a poco di giocare
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 18:33
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Bè secondo me non conta in quanti si è ma conta se ti diverti,, cmq io credo che a numero quelli meno assortiti siano i com ed i tb.
Cmq quel ts è il peggiore di tutti quelli che ho visti e io gli ho girati tutti lo sai.
Cmq tornando in tema, se asdru o mirco, bambinelli di piccola età insomma, pensano di fare rosicare copiando la tag, sono ben lontani dal farlo, anzi, con queste mosse aumentano solo il prestigio della nostra tag, che si vede addirittura copiata pur di averla in testa, ci avevano provato anche i com cmq, pano con l'hidder a farlo, quindi è una minestra riscaldata questa storia.
La vera tag XxX inoltre è stata cambiata molti anni fa con i fix della stone, la tag storica originale era xXx, storie che appartengono ad una generazione della gilda che oramai conta solo me e rush come superstiti, ora gli xXx sono la gilda di Tekkiru, Prince, e sono felice di questo, da anni cercavo gli eredi che non avrebbero fatto scendere in declino la gilda come è successo con Mime.
Lo spirito 100% xXx si rispecchia in loro =)
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 8/4/2012, 05:27




CITAZIONE (Lost Legend @ 25/3/2012, 19:33) 
Lo spirito 100% xXx si rispecchia in loro =)

100%!! A bombazza xDDD

Un saluto con la chiave internet usb raga >.<
 
Top
sportman86
view post Posted on 10/4/2012, 23:05




compà ci manchi!!
 
Top
milonzo
view post Posted on 25/4/2012, 21:32




l'ho sempre detto che fabie l'era un finocchietto u.u
 
Top
22 replies since 24/3/2012, 16:18   190 views
  Share