Hell's Knights Guild

Template pvp 90% difesa-10%offesa

« Older   Newer »
  Share  
posh_soulblade
view post Posted on 11/12/2011, 19:13




Questo in cantiere è e sarà il mio pg pvp.
Lo scopo di questo pg è di non morire mai e di aiutare i compagni a sopravvivere.
Il pg attualmente è niubbo(skill a 700) ma piano piano dovrebbe diventare così:

wrest 120
chiva 55
mag 69.9
ressp/evaint 115
nnj 120
heal 120
bush 100
med 20

str 100 dex 70 int 55 (elfo)

In uno scenario futuro utopico il pg dovrebbe avere un equip un pò regale
scrapper, arcane, carapace, hat of magi, ecru ep50/fc 1 fcr 2, anello 1/3 def 10.
In sostanza arrivare ad avere 4/6 per curarsi alla velocità della luce e tanto (con karma molto positivo),pozze ecc.

magery + libro con bonus a magery per i momenti di attacco/aiuto agli altri pg (per arrivare almeno a 82 magery e ressare se serve da scroll). Con magery a 80 si curano con in vas mani almeno 35-40 hp. Cosi vi posso curare a distanza.

Ho messo resspell e evaint insieme perchè ho un dubbio su entrambe

1) ress: quanto è fondamentale? ovvero quanti danni in più mi prendo? è eliminabile su un pg che ha tutti questi modi di curarsi?
2)evaint: il uso inserimento serve per rendere il pg piu utile al gruppo, con curse e qualche magia d'attacco. la skill in questione deve per forza essere a 120 per essere utile? ad esempio tenerla a 100 avrebbe senso?

Insomma è un pg del cacchio, ma può tornare utile anche in pvm per supporto.
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 09:11
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


I pg elfi in pvp non valgono a nulla! non hanno mr non possono fare quelle piccole cose che fanno la differenza che l'umano fa con i 20 punti in tutte le skill!

Ma scusa vianda ma questo pg scappa e si cura soltanto? senza eva int non ti diverti....res è essenziale se no con un curse ti tolgono tutto
 
Top
Tipo Dio
view post Posted on 11/2/2012, 11:43




non è vianda, è grin ta'h
 
Top
2 replies since 11/12/2011, 19:13   58 views
  Share