Hell's Knights Guild

Audax Vi rivolge i suoi migliori omaggi!

« Older   Newer »
  Share  
Audax
view post Posted on 27/6/2011, 15:06




Salute e prosperità a tutti,

sono l'ultimo arrivato in questa grande e potente famiglia e nello shard in cui giocate, segnalati entrambi da Cloud, mio caro amico anche in real.

E' il caso di presentarsi più approfonditamente di quanto abbia fatto nella richiesta di ingresso, ed è per questo che Vi sto scrivendo :)

Mi chiamo Simeone (potete chiamarmi Sime oppure Mar, spiegazione ora), sono di Milano, lavoro come Designer e il mio nickname da battaglia su Internet è marauDEr sin dal lontano 1996. Ho giocato a UO sugli ufficiali, avendo avuto ISDN potevo permettermi (il ping più che altro me lo permetteva) di giocare su Great Lakes (e non su Europa). Il mio pg ufficiale è stato un Fencer con poison.

Poi ho incominciato a giocare a Starcraft e poi Broodwar nel 98 (e quindi mollato UO), sono stato capitano della nazionale italiana dal 2000 al 2003 (è qui che ho conosciuto Cloud e suo fratello) arrivando a essere semiprofessionista negli eSu; ho nerdato a morte su D2, nella prima ladder (giugno-dicembre 2000) ero il terzo necro più alto in Europa; Poi per un paietto d'anni non ho fatto un cazzo, tranne qualche sporadica apparizione su Lineage 2, finchè con enorme ritardo approdo su WoW (era appena uscito BWL) e da lì non mi schiodo per circa 4 anni, periodo nel quale colleziono tutte le kill dei boss da AQ40 fino a WoTLK in top10 mondo.
Ecco perchè magari a qualche WoWaro il nome "Audax" non risulta nuovo.

Avrete capito che mi piace giocare online, ecco perchè mi è tornata la scimmia di UO :D Anche se devo ammettere che i cambiamenti sono piuttosto radicali, mi ci abituerò.

Desidero ringraziare chi mi ha assistito ieri sera (Matt, Bens, End in particolare) e spero di reincontrarvi presto.