Hell's Knights Guild

Nuovo Guild Master

« Older   Newer »
  Share  
Spongebob1992
view post Posted on 2/6/2011, 15:50




Ragazzi, ho notato che Simone (Gold Rogers) non logga praticamente mai e la figura del guild master è fondamentale, soprattutto in questo periodo. Essendo abbastanza presente in questo periodo mi propongo come nuovo gm, sempre se voi siete d'accordo. Se non siete d'accordo, scrivete chi per voi sarebbe meglio come guild master e la vostra idea verrà valutata
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 16:04
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Effettivamente dato che i ritmi stanno ridivendando competitivi serve più presenza del gm, io non posso farlo perchè a giugno sono incasinato, e mi metto anche nei panni di gold che ha impegni in real.
Per me va bene che ti fai avanti, oramai sei maturo per gestire la pvm, e sopratutto sei tornato presente, però mi raccomando fabio perchè devi poi essere più comprensivo, ci sono molti pvm a cui non interessano i champ, il gioco di gilda è variegato da boss ml e champ, e sopratutto c'è a chi va magari di loggare solo un oretta senza ts e map e farsi doom ad esempio.
Questo è il mio pensiero.
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 2/6/2011, 16:05




no peppe, tu puoi fare quello che vuoi, ma se faccio una domanda in gilda e non rispondi e poi vedo che te ne vai in giro a luna o stai facendo boss ml mi arrabbio....
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 2/6/2011, 16:13




Per la risposta che ha dato Purpurea sono d'accordo, se uno domanda in chat si deve rispondere anche solo per un fatto di cortesia, anche se la cosa non si sa si può sempre rispondere "no guarda non lo so mi dispiace". Per il fatto dei champ o della vita in game sono d'accordo con Shun, ognuno fa quello che vuole, però se si fa champ devono loggare su ts e map. Per Purpurea Gm sono d'accordo però deve essere più comprensivo, come dice Shun, così è come la penso io.
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 2/6/2011, 21:29




Daccordissimo su Fabio gm ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 13:31

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


Io sono d'accordo..Up per Fabio...
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2011, 18:40
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Bene non ho sentito gold in merito
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 9/6/2011, 14:07




passata la stone a fabio per farlo essere gm al momento... appena tornero attivo tornero xD
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 9/6/2011, 14:33




lo spero simo, anche io sono indaffaratissimo, fino al 26-27 giugno loggherò poco e niente, devo prepararmi agli esami..
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 9/6/2011, 14:37




CITAZIONE (Spongebob1992 @ 9/6/2011, 15:33) 
lo spero simo, anche io sono indaffaratissimo, fino al 26-27 giugno loggherò poco e niente, devo prepararmi agli esami..

per ora è tutto nelle tue mani... appena tornero attivo credo per metà luglio inizi agosto potro riessere presente come gm per ora sono veramente poco presente...
 
Top
9 replies since 2/6/2011, 15:50   78 views
  Share