Hell's Knights Guild

Pg PvP

« Older   Newer »
  Share  
RayGhassan
icon1  view post Posted on 11/4/2011, 19:36




Volevo cominciare a macrare un pg da pvp ed ovviamente mi affido alle vostre proposte su come costruire un pg pvp che scassa di brutto.
1 - Che Skill deve avere
2 - Che Stats
3 - Che equip

Partite dal fatto che non ho nemmeno una sop 120 perchè nn ho ancora i gp necessari. :D
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 12/4/2011, 02:48




CITAZIONE (RayGhassan @ 11/4/2011, 20:36) 
Volevo cominciare a macrare un pg da pvp ed ovviamente mi affido alle vostre proposte su come costruire un pg pvp che scassa di brutto.
1 - Che Skill deve avere
2 - Che Stats
3 - Che equip

Partite dal fatto che non ho nemmeno una sop 120 perchè nn ho ancora i gp necessari. :D

Ogni pg ha le sue debolezze e i suoi punti di forza. Devi partire dal principio che il pvp su UoDreams è di gruppo e non è quasi mai in solitaria. Devi decuidere se vuoi il pg che regge tutti i peggiori attacchi o che fa male davvero.
Esistono molte tipologie di pg da pvp: Qua ne trovi alcuni --> Warrior PvP o Maghi da PvP

Lì vedi Stat e Skills.. è naturale ke puoi personalizzare il template secondo le tue esigenze e questa è solo una guida indicativa ai templates usati in game. Naturalmente l'equip consigliato è quello a è costoso, ma si può cominciare facendo un po di pvp di gruppo mettendosi daccordo in gilda stessa tra di noi ;).
 
Top
RayGhassan
view post Posted on 12/4/2011, 08:33




per me si può fare, una bella uscita di gruppo di gilda a pvppare =)

Altra cosa... quale script usare per il pvp? (auto benda, auto pozze, auto mount e riarm)
 
Top
RayGhassan
view post Posted on 14/4/2011, 20:04




ne ho trovati un paio (nn provati) tipo vash healer, godrick's pvp assister... voi quale mi cosnigliate??
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 20:18
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


vash healer io lo usos empre anche contro i mostri :P
 
Top
4 replies since 11/4/2011, 19:36   58 views
  Share