Hell's Knights Guild

Macrare Alchemy, Arms, Black e Tailor, asd

« Older   Newer »
  Share  
RayGhassan
view post Posted on 7/4/2011, 13:58




Avrei bisogno di spiegazioni su come macrare queste skill ^^

Nn ho trovato molto in giro su queste skill.

Vi prego Help!! :wacko:
 
Top
RayGhassan
view post Posted on 12/4/2011, 01:03




www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=26036#26036
mi date almeno una mano a capire questo script.... l'ho usato un po' ma nn riesco a capire come modificare gli item da produrre e se devo lavorare vicino ad un tailor o vicino alla banca..... help plz
 
Top
Rashop
icon10  view post Posted on 12/4/2011, 07:50




E' quello che ti ho linkato io? Qui dal lavoro non mi fa aprire il link.. :|
Stasera controllo e ti spiego cosa bisogna fare! ;)
 
Top
RayGhassan
view post Posted on 12/4/2011, 08:31




grazie milel rash^^ sisi cmq è quello che mi hai passato tu asd


edit : ho capito cm funge... l'unico problema è la scaletta degli item...quella impostata dallo script all'inizio mi sa tanto che nn sale asd


Edited by RayGhassan - 12/4/2011, 13:40
 
Top
Bellerofonte
view post Posted on 12/4/2011, 14:56




Io dall'università non posso aprire UO, però da quello che ho letto, se premi il tasto SC (Skill Chart) può costruirti la tua scaletta personalizzata di item da craftare..

Per il setup è necessario:
-il tuo backpack deve essere aperto e deve contenere un paio di forbici, e devono stare (visibilmente) solo nel tuo backpack.

-devi avere un resource container (che può essere la tua banca, o un container dentro casa tua) e deve contenere, le risorse (cloth, pelli) i sewing kits.
Tutte le cloths devono essere dello stesso colore (il default va benissimo)

(tutti i container ke apri, backpack compreso, devono essere visibili sulle schermo e non coperti da qualcosa.)

Per runnare lo scirpt, fai prima partire CEOTurboCutter, che poi ti chiedera di far partire CEOTurboTailor...

spero di esserti stato utile, purtroppo non posso connettermi e verificare di persona la funzionalità dello script... mi attengo a ciò che leggo.

PS: è ovvio che se usi la banca come contenitore di risorse devi stare vicino la banca (per aprirla!) il tailor non ti serve a nulla.
 
Top
RayGhassan
view post Posted on 12/4/2011, 17:01




purtroppo il problema è che anche selezionando la scaletta dallo skill chart (sc) nn la segue... continua a fare sti cazzo di straw hat che nn mi servono
 
Top
Bellerofonte
view post Posted on 13/4/2011, 01:21




io purtroppo ora non ho il modo di testarlo.. boh, vedi che ti scrive quando crei la skill chart (dovrebbe crearsi un documento di testo nella cartella di easyuo, o dove sta lo script)

controlla se nel method hai selezionato la tua skill chart...

boh :ph34r:
 
Top
6 replies since 7/4/2011, 13:58   45 views
  Share