Hell's Knights Guild

SCRIPT PER LA SVOLTA

« Older   Newer »
  Share  
Tekkiru Masashi
view post Posted on 22/3/2011, 15:20




PUNTO 1: Signori ho bisogno del vostro aiuto. Ho cercato in lungo e in largo uno script che mi possa permettere di fare quest mace senza dover craftare buckler. Ho visto che c'è uno script che fa recallare da un vendor compra asce e le dona alla quest...bene LO VOGLIO ANCHE IOOOOO!!!!!! con 2,7 kk ci facciamo i mace. Proposta: io mi offro volontario, se naturalmente troverò o mi troverete questo script per fare quest mace and shield, non chiederò grandi compensi per la cosa, semplicemente offerta libera. Se la Gilda ne vuole un paio vanno benissimo gp. Se riusciamo a fare sta cosa ci sarà la svolta dei pg in Gilda e del mercato, perchè ho intenzione di rivenderli a 7kk e la gente li compra!!!


PUNTO 2: Altro punto fondamentale, avrei bisogno di uno script per fillare bod small e large sia tailor che black, per poi consegnarli. Io non riesco a trovarlo qualcuno che mi da una mano??? Grazie
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 16:39
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Sei sicuro che ci sia questo script?
Che fa quindi, compra asce e va dall'npc a donargliele?
Chiedo a Lio vedo se sa qualcosa...

Script per fillare bod, rash non sa nulla?
 
Top
~Iroshi~
view post Posted on 22/3/2011, 17:02




CITAZIONE (Tekkiru Masashi @ 22/3/2011, 15:20) 
PUNTO 1: Signori ho bisogno del vostro aiuto. Ho cercato in lungo e in largo uno script che mi possa permettere di fare quest mace senza dover craftare buckler.

Figo *-* ok ma nn so dove trovare una roba del genere e nn so scriptare. Potrei provare a fare una macro di razor e passartela :D

CITAZIONE (Tekkiru Masashi @ 22/3/2011, 15:20) 
PUNTO 2: Altro punto fondamentale, avrei bisogno di uno script per fillare bod small e large sia tailor che black, per poi consegnarli. Io non riesco a trovarlo qualcuno che mi da una mano??? Grazie

Lo cerco anche io da molto tempo... mai trovato nulla che funzionasse XD
Avrei bisogno di quello che filla e quello che ritira bod con tutti i pg





EDIT: ho trovato uno script, si chiama Auto Item Buyer. Tu metti i runebook con le rune, metti nella lista la roba che vuoi comprare e lui si recalla allo shop, compra, si recalla in bank, deposita la merce, prende i soldi e ricomincia da capo. Con qualche modifica magari può funzionare. Io vedo cosa posso fare :P
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 17:31
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


bene bene , infatti secondo me se cerchiamo sul forum di easy uo se ne trova roba
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 22/3/2011, 19:00




Ma è illegale se non sei al pc o è sempre illegale? Perchè tutti gli HOS fanno mace così, in tranquillità.

Io per ora sto facendo così, macro per consegnare: doppio click sul quester vado alla pagina che mi interessa clicco l'ascia, dopo cambio wft con pausa di 0,20 e metto target by type al posto di absolute.

Poi mi recallo a mano a luna, prelevo 3420 gp compro 114 asce e mi recallo a mano a brit, se questa procedura ci fosse verso di metterla su rzr sarebbe perfetto.
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 22/3/2011, 19:19




Per fare una consegna da 114 asce compreso carico soldi, acquisto e consegna ci mette 3 minuti e 45 secondi, facciamo 4 minuti, così otteniamo 114 asce x 9 punti= 1026 punti a consegna. In totale dobbiamo raggiungere 800000 punti quindi 800000/1026=780 consegne, per un totale di tempo: 780 x 4 minuti= 3120 minuti - in ore= 52 ore. In 52 ore avete i mace, se c'è un modo di fare più veloce con script segnalatelo per favore. ciaooo
 
Top
Rashop
view post Posted on 23/3/2011, 18:49




Ciau belli, lo script per comprare le asce e consegnarle lo avevo! Devo cercare sul pc vecchio... :|

Per i BOD uso Boscags7 e funziona benissimo!
Se avete problemi contattemi pure! ;)
 
Top
~Iroshi~
view post Posted on 23/3/2011, 19:19




il macraggio di soldi è illegale, cioè killare mob afk e fare soldi senza un player davanti al pc, ma nel nostro caso abbiamo automatizzato un pg che prende soldi, compra ogg e se li posa in bank. Non mi pare sia illegale una cosa del genere :S
 
Top
Rashop
icon10  view post Posted on 23/3/2011, 20:05




Se li porta in banca va bene, ma se li consegna anche all'NPG non va bene! ;)
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 23/3/2011, 21:51




CITAZIONE (~Iroshi~ @ 23/3/2011, 19:19) 
il macraggio di soldi è illegale, cioè killare mob afk e fare soldi senza un player davanti al pc, ma nel nostro caso abbiamo automatizzato un pg che prende soldi, compra ogg e se li posa in bank. Non mi pare sia illegale una cosa del genere :S

nel nostro caso deve comprare e portare all' npc spendi 2.7kk e ce ne fai 7kk sono 4.3kk di guadagno senza fare nulla... quindi illegale... come ragionamento cmq non fila perkp se prendo bod alla fine è uguale sto guadagnando senza fare nulla.. che strana la vita xD
 
Top
Rashop
icon10  view post Posted on 23/3/2011, 21:53




Già.. Bod convengono sempre! ;)
Faccio 500k al giorno... ehhe...
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 22:33
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Si è come rivendere le bende al vendor di doom, è ritenuta un azione illegale, una speculazione insomma ahaha
 
Top
~Iroshi~
view post Posted on 24/3/2011, 00:40




allora per ovviare il problema, compri prima un TOT asce e successivamente le vai a rivendere tutte insieme con una macro... così è tutto apposto
 
Top
13 replies since 22/3/2011, 15:20   97 views
  Share