Hell's Knights Guild

Situazione GILDA (Tempo Reale), CDT

« Older   Newer »
  Share  
Arthas_Demon
view post Posted on 20/3/2011, 06:58




Ragazzi ho deciso di aprire questo topic per scrivere e aggiornarci sull'andamento della gilda nei periodi che seguono.
Io sto loggando da poco quindi non so come stiamo messi. Ho solo notato ke attività di PvM solitaria o di gruppo si fa, pvppate a brit di gruppo si fanno.
Non sono aggiornato sulla situazione Prot e Champ perchè ripeto loggo da poco. Reclutamento mi sto mettendo a lavoro girando per vari dungeon per riprendere la mano col tanker e all'occasione se vedo pg ci parlo un pò se sono senza tagg.. ^^ e comunque ho visto che siamo sempre un buon numero di pg loggati. A breve vi aggiorno sul resto.

Volevo proporre:
Se si può fare una specie di inventario, posso occuparmene personalmente se pè mi da il permesso
Per sapere noi sempre:
- A risorse e settore worker come stiam messi
- GP e fondo gilda (Sop,Sos e kk) sempre aggiornati

Inoltre da proporre una sezione per comunicare con le varie ally.

Che ne pensate? (questo topic quando ci sn delle novità targate XxX si aggiornerà tranquillamente ^^)

PS: C'è il topic "appunti sui player/eventi" nn ho usato quello perkè invece di discutere qui e fare 30 pagine di reply qui mettiamo gli aggiornamenti sul piano economico e sociale con le date e lì si discute se fare qlcs riguardo i player ^^

Edited by Arthas_Demon - 21/3/2011, 00:08
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 20/3/2011, 11:55




aggiorno situazione risorse worker
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 12:39
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Sull risorse materiali ci pensa Masashi, per le sop e sos, sala aveva uno script che le contava in auto.
Come fondo gilda attualmente abbiamo 1kk liquido dato da Masashi, che è stato molto utile nel fornire qualche soldo ai giovanissimi.

Per la sezione di comunicazione con gli alleati, ci avevamo proovato una volta ma è fallito, meglio loggare direttamente in map e parlare lì.
La situazione champ, io vedo che la pvp è attiva quindi secondo me basta prendere l'iniziativa.

Trovo molto importante invece la questione reclutamento, siamo andati incontro all'off di molti player importanti, solo un continuo innesto di forze nuove, e di nuove reclute che saranno in futuro i nuovi anziani della gilda, può fare affrontare al meglio questa situazione.

Come player da tenere d'occhio io direi PEGASUS, ha 15 anni, e la pubertà si sa com'è, poi molto spesso fa pvm con anonimo, che è sempre un pò evanescente.
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 20/3/2011, 13:22




ai champ ci penserò io quando tornerò blu (tra circa 2-3 giorni)
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 13:58
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Pensate che il sistema gp va cambiato con queste sop che scompaiono dopo tre mesi?
Vabbè che male che va le mettiamo in quest +30
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 20/3/2011, 15:19




Al limite l'uiltimo mese pensiamo a smaltirle o in quest+30 o in base alle esigenze dei player, è normale ke i prezzi si abbasseranno quindi ci sarà un elevata concorrenza e non converrebbe venderle.
:)
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 02:57
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ho bisogno di sapere tutti i pg di pegasus, konga e anonimo dovrebbero saperli, non lo staggate fin quando non li sappiamo tutti...

ecco cosa mi ha scritto rash:

Ciau bello, ti scrivo perchè 5 minuti fa PEGASUS ha cercato di fregarmi i colori di Tokuno..
Mi ha chiesto di colorargli dei pezzi, sapeva che avevo i colori lokkati sul tetto, sono andato a prenderli e sono andato a Umbra come mi ha chiesto e "casualmente" non si è presentato e dopo un po' mi ha detto che gli aveva colorato i pezzi un amico..
Son tornato a lokkarli a casa (per fortuna lokko e slokko molto velocemente..).
Due minuti dopo mi ha chiesto di colorare un altro pezzo.. Che caso.. avevo appena lokkato gli altri due.. Mi viene il dubbio e faccio un reveal in casa e PUFF.. compare lui proprio li accanto..
Sempre casualmente si è sloggato immediatamente...
Perdere un colore di Tokuno non mi avrebbe assolutamente rovinato, però questo comportamento non mi è piaciuto per niente!
Che devo fare?? Faccio finta di niente? Non lo conosco io..
Fammi sapere!

Ciau bello!
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 21/3/2011, 04:44




CITAZIONE (Lost Legend @ 21/3/2011, 02:57) 
.

Bhe allora non era soltanto una mia impressione il primo giorno che ho riloggato..O_O
Comunque so che ha un pg chiamato "Jake La Furia" fazionato Minax ma non ancora taggato.
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 21/3/2011, 10:27




maledetto deve essere sicuramente staggato.... però non lho taggato io quindi non so quali siano tutti i suoi pg
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:27
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


staggato e segnalato in lista lamer, ma prima devo risalire ai pg
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 21/3/2011, 12:00




Non ci posso credere io mi ci trovavo bene, parlavo con lui sempre su skype, non mi ha mai lammato anzi mi ha passato a gratis stormgrip per confrontarli con i miei per poi ripassarglieli. Comunque sia gesto orribile giustissimo lo staggamento concordo in pieno.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 12:10
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


hmm, ci vuoi parlare tu? magari da questa eseprienza non lo fa più e si riscopre un player migliore...
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 23/3/2011, 01:08




PG DI PEGASUS:
PEGASUS, THE DREAMER, IO BHOOOOOO, ASDASDASDASDDASD, JAKE LA FURIA

Li ho riscritti qua cosi se la tagboard va giu ce li ritroviamo.
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 23/3/2011, 04:50




Doppio post per una questione importante:
Ragazzi dobbiamo fare usare questo forum a tutti i gildati.
Se è il caso punendo di non assegnare GP a quelli che non lo utilizzano e quindi di nn usufruire dei servizi della gilda.
Sono Massimo 10 gli utenti attivi al forum. Quando di XxX On ne vedi 30 nell'arco di 24h 25... Si deve prendere un provvedimento.
Che ne dite?

EDIT: Ho creato la sezione "cestino" per eliminare tutti i topic inutili aperti sempre per parlare delle stesse cose (vedi sop e pvp...) e lascio solo quelli veri e stickati. Per una navigazione piu fluida senza errori. Ancora ci sono parecchi topic da sistemare ma ci sto lavorando :)
Pè mi dai carta bianca per sistemare i topic e aggiornarli? ^^ E poi t volevo kiedere di aggiornare la lista sop

Edited by Arthas_Demon - 23/3/2011, 05:41
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 12:04
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


come vuoi tu squall, per aggiornare le sop mi serve lo script di sala
 
Top
46 replies since 20/3/2011, 06:58   241 views
  Share