Hell's Knights Guild

Gold Gm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2011, 18:08
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Bene ragazzi, a seguito della prolungata assenza (rischia di perdere l'account tra na ventina di giorni) di j, per diritto di successione la stone è stata passata a Gold Rogers, grazie all'aiuto di Seer Drack, in modo tale che non siamo paralizzati sul fronte ally, e sopratutto non ci sia una gm assente.
Detto questo, prima di ripassare la stone a Gold, abbiamo affidato la carica di emissary a Konga e jamira che si occuperanno di alcune attività della gilda, sarete poi voi a coordinarvi con il gm, e sicuramente ci sarà spazio per nuove cariche per gente come Masashi (settore mercato e pvm) e Ade vecchio responsabile champ, in sotituzione di Purpy (che tanto torna), e poi non scordiamoci di tanti validi membri come bhil, alexander, ho visto anche nuove reclute attive a giocare, insomma, siamo sempre e pur comunque uno dei poli pvm più grandi quindi i presupposti di buone e belle giocate ci sono sempre =)
Vi ripeto sarete poi voi che vi vedrete ste cose col nuovo gm, io posso solo fare in modo di risolvere problemi se si verificano "intoppi" come nel caso di J, che per problemi in ral non può loggare e quindi urgeva un cambio di stone con il supporto dello staff di UOD.

Per gold, alcune casse della sede sono piene per conservare le sop, ti darò accesso al tempio del fuoco, che è stato costruito non solo per motivi estetici ma anche per motivi funzionali quali "magazzino" :P
Sull'aggiornamento gp cmq ti darò sempre una mano quindi non preoccuparti. Poi in futuro vedi chi se ne può occupare per darci una mano.

Buon Gioco.
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 14/3/2011, 23:11




Bella ^_^
 
Top
1 replies since 18/2/2011, 18:08   39 views
  Share