Hell's Knights Guild

Risollevare la gilda

« Older   Newer »
  Share  
EttoreR
view post Posted on 19/1/2011, 02:33




Vorrei proporvi un bilancio della situazione attuale degli xxx, mettendo in risalto i tre aspetti fondamentali del gioco:

* PVP. Finalmente si è liberi di praticare il pvp, e noto con piacere che il gioco si sta facendo interessante per molti: il settore è in crescita e alcuni di voi stanno acquisendo le competenze da pvp da guerra. Quindi ^_^

* PVM. C'è un indebolimento notevole del settore pvm, ci sono pochi player attivi e soprattutto questi ultimi si occupano solo di Blighted Grove quindi Lady Melisande. Quindi <_<

* Mercato. Quasi inesistente, salvo qualche sporadica eccezione. Quindi :wacko:


Faccine a parte, è evidente che stiamo vivendo un periodo di declino, la cui causa principale è la mancanza di giocatori (fidati).

Per tal motivo proporrei di lanciare una campagna reclutamenti, magari anche con un post nel forum gn. Penso che la prima cosa da recuperare sia l'attività dei champ. Inizialmente servono pg di base, giusto per ricominciare con i Barracoon quindi qualche tanker e qualche mago-necro. Poi magari si può pensare di specializzare i pvmer per rendeli più efficaci nelle varie situazioni. Per tal motivo posso dire di avere dei template (testati) per ogni peerless e relativi dungeon, per gli spawn dei vari champion (testati) e per i champion stessi (su Felucca, Trammel, Ilshenar e se lo attiveranno Tokuno) (testati per Tawlo e per Meraktus).

Il mercato lo vedo un problema secondario per ora... penso che se si tornasse a fare champ e si vendessero le sop, si avrebbe la possibilità di acquistare bod o direttamente kit runici per creare qualche pezzo di equipaggiamento buono.

A mio avviso ripristinare il pvm implica potenziare il pvp, il perché credo sia evidente. Dal censimento effettuato si capisce che siamo in grado di coprire tutta la giornata e quindi dare supporto alle future leve.

Avete qualche suggerimento/parere/obiezione al riguardo? Penso che il vostro supporto sia molto importante
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 10:39
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ettore appena ho letto il post ho pensato anche io a suggerirti una massiccia campagna reclutamento, non fatta solamente via forum, ma proprio procacciando nuovi player in game.
Per mia esperienza, mantenere il vettore reclutamenti sempre attivo, garantisce alla gilda una certa continuità di attività, anche perchè vuoi o non vuoi i player hanno dei cicli di gioco, gioca si scocciano, poi tornano si scocciano di nuovo etc..
Dato che Aranel è ormai inattiva da molto ti suggerisco di affiancare un altro responsabile reclutamenti a Ugrel, io coinvolgerei Jamira nelle cariche XxX, perchè la vedo molto attiva, ed anche masashi lo vederei adatto ad un ruolo del genere anche se gia sta raccogliendo risorse, è sempre buono lanciare un post sul forum per ricoprire le cariche, anche la tua ora che sei gm deve essere ricoperta da qualcun altro, questo da un lato è un bene sai, incentivare nuovi XxX nella cariche da sempre uno slancio alle attività, mi ricordo che quando misi Ade come secondo responsabile champ ci fu un boom di champ.
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 19/1/2011, 10:55




per il mercato io consiglio di fare tante silver, tanto vanno molto si vendono veramente facile, io gia ho 2 contatti di pg che me le prendono ogni 5k di silver faccio 500k -.-
quindi direi mettiamoci a fare silver
 
Top
milonzo
view post Posted on 19/1/2011, 21:40




non sono solo gli xxx è dreams che sta andando in rovina...io personalmente smetto anche di giocare non mi diverte piu ma sto leggendo sul forum che altri stanno seguendo la mia stessa strada per svariati motivi
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 19:05
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Rovina mi pare una parola grossa, se lo shard cadrà gli xxx sono l'ultima gilda che deve preoccuparsi della rovina, c'è un calo di gente, i periodi di rovina sono altri :P
 
Top
4 replies since 19/1/2011, 02:33   38 views
  Share