Hell's Knights Guild


Elezione GM temporaneo
Poll choicesVotesStatistics
J'4 [44.44%]
Gold Rogers2 [22.22%]
Lio1 [11.11%]
Purpurea1 [11.11%]
Salamander1 [11.11%]
Arthas_Demon0 [0.00%]
Maligna0 [0.00%]
Milo0 [0.00%]
Parsifal0 [0.00%]
Ugrel0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Elezione GM temporaneo

« Older   Newer »
  Share  
EttoreR
view post Posted on 6/1/2011, 07:17




Come ben sapete Shun il nostro GM dovrà assentarsi dal gioco per alcuni mesi, di conseguenza dobbiamo eleggere un sostituto temporaneo tra gli Anziani Maestri che sono stati attivi in questi ultimi periodi. Votate numerosi e con criterio, questa è una decisione importante.

Avevo tanti dubbi ma alla fine ho votato, tra tutti i validissimi potenziali GM, Gold Rogers. L'ho votato perché personalmente ritengo sia, tra i candidati, quello più equilibrato tra pvp e pvm: conosce bene le prot, il sistema di gioco ed è abbastanza diplomatico; inoltre, vista la sua voglia di diventare viceGM, credo abbia davvero l'ambizione di diventare GM, cercando di dimostrare di esserne capace al meglio. Gli manca la propensione al mercato che comunque credo manchi un po' a tutti i candidati (escluderei solo Milo e Lio).
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 6/1/2011, 14:23




mi astengo dal voto stando tra i canditati
 
Top
Maligna
view post Posted on 6/1/2011, 14:42




votato gold per la sua grammatica perfetta !
CITAZIONE (Gold Rogers @ 6/1/2011, 14:23) 
mi astengo dal voto stando tra i CANDITATI

cmq nn mi aspettavo di essere tra i candidati ne sono felice ^^


:O
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 6/1/2011, 16:04




mi sa che ho dato voto nullo, devo dire che le persone che mi hanno aiutato di più sono State Sala e Ettore, siccome mi sa che appunto ho dato il voto nullo lo esprimo qua. Voto Ettore non che Sala sia da meno.
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 6/1/2011, 16:58




Voto Ettore per due motivi, il primo è che simo mi sta sul cazzo e non lo voterò mai :look:, il secondo è che vedo solo Ettore come sostituto a giuseppe, però voto simone come Warlord, in modo da far decidere a lui (insieme alla gilda ovviamente) nel pvp, mentre Ettore come pvm.
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 13:53
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Devo riflettere su chi votare, ettore calzerebbe a pennello, però almeno fin quando sono stato in game l'ho visto distante dalle dinamiche pvp, stessa cosa per Parsifal, l'ho visto distante da quelle pvm, Lio sarebbe una garanzia ma so che è poco prensente questo periodo, Gold ha la visione dei due mondi buona ma alterna periodi di gioco a perdiodi di assenza, Fabio è un animale da champ e pvp, non dico che non abbia la stoffa del gm, ma aggravarlo di altre responsabilità bloccherebbe il vettore champ, Milo , Artas e Maligna, come anche Cindy non hanno nulla meno degli altri, alternano anche loro periodi di assenza e presenza. Sala c'è lo vedo, anche se non so cosa stia facendo ultimamente se pvp o pvm. Ugrel è un ottimo conoscitore del pvm e del mercato, e sa interagire con i player giocanti, però anche lui distante dalla situazione pvp.
La mia scelta quindi ricadrà sicuramente su un player che rispecchi i seguenti requisiti:

Presenza:
Un bravo gm è più o meno presente e gioca con la sua gilda, cosi facendo ha anche sempre il quadro completo della situazione, nuovi entrati, attività, etc...

Pazienza:
Un bravo gm deve essere tanto paziente e vicino sopratutto ai player giovani, supportandoli e consigliandoli.

Imparziale:
La forza della gilda si basa sull'unione di tanti player, che molte volte la vedono in maniera differente, ed è più che normale che si verificano dei litigi.
Un bravo gm deve essere imparziale ma allo stesso tempo cercare di fare convivere tutti, cercando sempre di mediare nella maniera più costruttiva possibile, rammentando sempre che perdere un player per la gilda è come perdere la cosa più importante.

Coinvolgente
Il creare gioco è la cosa più importante ed un bravo gm deve sempre creare le basi per il gioco di gruppo, incitando i più giovani a crescere, premiando i player più attivi con ruoli in gilda, affinchè a loro volta creano gioco e gruppo, e cercando sempre player validi da aggiungere alla confraternita

Ottima conoscenza del pvm:
Un bravo gm deve essere sopratutto un ottimo pvm, conoscitore delle dinamiche, delle skill, di come affrontare i mostri, dei dungeon adatti ai pg poco esperti.

Ottima conoscenza dei champ:
Un bravo gm conosce tutti i champion spawn, tutte le locazioni nelle LL, gli altari degli spawn originali, e come affrontare l'harrower

Ottima conoscenza della politica pvp:
Un bravo gm deve essere sempre aggiornato sulla situazione pvp delle fazioni, di come le forze si muovono, e legare patti con prot buone che garantisco alla gilda il gioco anche su Felucca, aiutato magari dal suo vice ( ad esempio io e parsifal, io grazie a parsifal sapevo sempre tutto della situazione pvp)

Ottima conoscenza degli altri membri delle gilde
Un bravo gm deve conoscere anche i player di altre gilde ed i loro gm, è importante l'interazione con essi, sia per le informazioni in generale, sulle alliance, che su eventuali player che fanno i furbi.

Conoscenza dell'ambiente Uod, forum e mercato
Un bravo gm carpisce informazioni anche tramite il forum del gioco, ed ovviamente è aggiornato in generale sulle quotazioni di mercato degli articoli.

Quindi devo riflettere....
 
Top
milonzo
view post Posted on 8/1/2011, 20:48




ettore sarebbe ottimo per il pvm ma per pvp senza offesa non è esperto..io ho votato sala in quanto a parlare con altri e a rappresentarci credo sia il piu adatto..
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:16
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ho votato ettore,perchè piu' degli altri è sempre stata una figura garante della gilda, ovvero a livello di regole ha sempre seguito la linea dettata dalla gilda, vedi la gestione/ideazione ottimale del gps.
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 18:36
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Quindi ector ?
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 15/1/2011, 03:05




Ector Ector Ector...però Shun torna mi raccomando!!!!!
 
Top
milonzo
view post Posted on 15/1/2011, 14:19




e sia ettore ^^
 
Top
EttoreR
view post Posted on 15/1/2011, 19:00




Ma ci sono troppi pochi voti
 
Top
Maligna
view post Posted on 16/1/2011, 16:57




ok. I voti sono pochi 3voti a ettore 2 a gold 1 a sala e 1 a lio per un totale di 7 voti soltanto in una gilda di 400membri + o - non che ettore non possa essere un buon gm , ma i voti sono pochi si devono prendere provvedimenti seri non possono votare i soliti 10 che usano questo forum

Edited by Maligna - 17/1/2011, 07:02
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 17:48
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Provvedimenti: no sop, no premi, comunque stasera passo la stone a J, diciamo che per la negligenza di molti non possiamo restare fermi, gli XxX hanno bisogno di una figura che coordini la gilda, e questo lo fate già, sopratutto j e gold, sicuramente per questioni tecniche meglio che qualcuno dei due abbia tutte le funzioni disponibili, poi j e gold sono complementari come lo siamo stati io e parsi quindi, c'è da stare tranquilli
 
Top
Maligna
view post Posted on 17/1/2011, 07:04




ettore congratulazioni !!!

poi magari vediamo di trovare 1 soluzione per queste persone che nn usano il forum,
io in questo periodo non posso giocare ma uso il forum lol :|
 
Top
15 replies since 6/1/2011, 07:08   147 views
  Share