Hell's Knights Guild

Stygian Abyss alle porte

« Older   Newer »
  Share  
EttoreR
view post Posted on 29/12/2010, 03:40




La versione 7.0.11.2 alla quale i GM hanno adattato lo shard è quella che apre le porte alla nuova espansione di ultima, la Stygian Abyss (SA). So che ancora non è implementato nulla ma per me è questione di tempo, penso (spero) che nella seconda metà del nuovo anno l'avremo.

Ecco le novità della SA: nuovi luoghi e città, una nuova razza (i gargoyle), nuovi dungeons, nuovi mostri, nuovi peerless, nuovi champion (e mini champion), nuovi artefatti, e nuove skill. (Se non li conoscete ve li spiegherò in seguito)

Tra le nuove skill esiste IMBUING (a mio avviso una pessima idea come word of death). Eccone la descrizione tratta da uoguide:

SPOILER (click to view)
CODICE
Imbuing is a magical crafting Skill added with the release of Ultima Online: Stygian Abyss. It allows players to adjust or add specific equipment item properties. Imbuing is a stand-alone skill. You do not need to be able to craft the item you are imbuing. Those who imbue items are known as Artificers.

Imbuing requires specific resources, some of which are first harvested (or "unraveled") from existing magic items. It also requires gems; the greater the intensity selected, the more gems you will need. The unraveling attempt includes a chance to destroy the item and failing to garner any resources from it. Similar to Blacksmithy requiring a forge, you must stand next to a Soul Forge to imbue or unravel items.

The Gargoyle Race has the racial ability Master Artisan which increases their unraveling yields and imbuing success chance.

Traduzione:

SPOILER (click to view)
CODICE
Imbuing è una skill magoca per worker aggiunta con la versione Stygian Abyss di ultima online. Permette ai giocatori di modificare o aggiungere specifiche proprietà agli oggetti d'equipaggiamento. Imbuing è una skill stand-alone. Non è necessario saper craftare l'oggetto su cui vuoi usare imbuing. Coloro che hanno questa skill vengono chiamati Artificers.

Imbuing richiede speifiche risorse, alcune delle quali sono ottenibili da oggetti magici esistenti, questo processo prende il nome di "unraveling" ("svelare"). Inoltre richiede gemme (quelle dei GM miner); maggiore è l'intensità della proprità che si desidera aggiungere agli oggetti, maggiore è il costo in termini di gemme. Un tentativo fallito di "svelare" un oggetto può portare alla distruzione dell'oggetto stesso. Come Blacksmithy che richiede una forgia, Imbuing richiede una "Soul Forge" (Presente a Ter Mur capitale dei Gargoyle; se ne può avere una, meno potente, anche a casa propria ma è difficile e ora non ricordo come si fa) sia per "svelare" che per effettuare l'imbuing.

La razza dei gargoyle ha un piccolo bonus sia nell'unreveling che nell'imbuing.


E' ovvio che una skill del genere stravolgerà lo shard, e riuscire ad impadronirsene sarebbe un fattore di enorme guadagno per la gilda, sia in termini di ricchezza che in termini di prestigio e dominio del server... Penso soprattutto ai nostri pvpers.

Naturalmente non è una skill semplice (può essere soppata a 120)

L'unraveling è un processo molto costoso quindi. Svelare un oggetto genera risorse, ovvero ingredienti per imbuing, di tre tipi. Gli ingredienti raccolti dipendono dalla qualità dell'oggetto "svelato.

* Magical Residue - non è necessaria nessuna skill
* Enchanted Essence - Serve imbuing >= 45 e si ottiene da oggetti magici di medio livello
* Relic Fragment - Serve imbuing >= 95.1 e si ottiene da artefatti e oggetti con quasi tutte le proprietà al massimo.

Quindi è evidente il costo notevole che richiede macrarla... credo che i gestori di ultima l'abbiano aggiunta per eliminare un sacco di oggetti dai vari server (un po' come i trash contest).

Siccome noi puntiamo al dominio del server, ovviamente dobbiamo padroneggiare questa skill appena verrà implementata. Per tal motivo consiglio:
* Che un player di fiducia (magari premium) facesse un pg gargoyle con imbuing (solo lui in gilda finché non raggiunge 120)
* Che si intensificasse la raccolta delle gemme, e che queste vengano consegnate in gilda con un equo pagamento in gp
* Che si facciano campagne per la raccolta di artefatti (quelli che di solito buttiamo via), e che questi vengano consegnate in gilda con un equo pagamento in gp

In poche parole vorrei che la gilda fosse pronta subito appena imbuing verrà implementata.

Fatemi sapere che ne pensate
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 29/12/2010, 11:37




mi sembra un'ottima idea anche se, come hai detto tu, ci vorrà un bel po di tempo prima che la implementino (se la implementeranno...)
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 12:01
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Una skill molto costosa, ma che cambierà le cose, sonmo d'accordo che ci dobbiamo premunire, magari fare dungeon paragorn un oretta al giorno non sarebbe male.
Possiamo fare anche un bando in gilda che pramiamo con gp chi dona anche artefattini inutili.
Io spero che la implementano subito.
Ma hanno messo anche una nuova combattiva?
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 29/12/2010, 13:20




shun senti ho parlato cn milo, qnd non ti server la sua quiver appena puoi mettila in una cassa di gilda tipo nella cassa delle sop da aggiornare cosi la uso io pls
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 29/12/2010, 14:24




imbuing la skill che renderà ancora + facile tutto, sarà na rovina o un vantaggio? per non parlare di molti altri fix che rivolezieneranno lo shard
 
Top
EttoreR
view post Posted on 29/12/2010, 18:11




CITAZIONE (Lost Legend @ 29/12/2010, 12:01) 
Una skill molto costosa, ma che cambierà le cose, sonmo d'accordo che ci dobbiamo premunire, magari fare dungeon paragorn un oretta al giorno non sarebbe male.
Possiamo fare anche un bando in gilda che pramiamo con gp chi dona anche artefattini inutili.
Io spero che la implementano subito.
Ma hanno messo anche una nuova combattiva?

Non solo paragon ma anche ML: dal dread horn non torni a casa con meno di tre artefattini inutili. Comunque sì, è stata aggiunta una nuova combattiva Throwing, ovvero il lancio di oggetti. E' un attacco a distanza che solo i Gargoyle possono usare.


CITAZIONE (Gold Rogers @ 29/12/2010, 14:24) 
imbuing la skill che renderà ancora + facile tutto, sarà na rovina o un vantaggio? per non parlare di molti altri fix che rivolezieneranno lo shard

Per me è è uno sbaglio, come lo è stato spellweaving. Ma forse i server di ultima ufficiale sono pieni di roba inutile, per via dei collezionisti, che rallentano tutto il sistema... mah...
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 5/6/2011, 14:53




Mi offro sul worker appena verrà implementata di macrare imbuing!
 
Top
6 replies since 29/12/2010, 03:40   35 views
  Share