Hell's Knights Guild


PROT
Poll choicesVotesStatistics
MINAX - N+XVII6 [75.00%]
COM - HATE1 [12.50%]
TB - IRA1 [12.50%]
SL0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

PROT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2010, 15:17
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


E giusto poistare questo importante pool per decidere orientativamente e ufficialmente la nostra prot, dato che i com si sono rifatti sotto con una proposta da parte degli hate, volevo capire le intenzioni dei gildati in meirto, sono accettati commenti inerenti solo al topic,
Se non sapete cosa votare visualizzate il voto non votate senza avere un idea.
 
Top
milonzo
view post Posted on 19/12/2010, 15:21




come già accennato io voto per essere sotto prot N e XVII
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 19/12/2010, 15:41




io ho votato com
 
Top
EttoreR
view post Posted on 19/12/2010, 15:57




shun prima di fare una votazione andrebbero spiegati i pro e contro di ogni prot... così alla cieca solo pochi possono votare
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 19/12/2010, 21:50




vediamo
com sono la prot che avevamo quindi i pro sono che li conosciamo e ci vorrebero a fianco a loro anche senza i tmg
i contro sono che si sono indeboliti parecchio

sl: umh che dire sono molti e forti, ma dovremmo essere alleati coon gli eos, che durante la war di tram si son dimostrati delle merde lamer...

tb: tb be cè poco da dire fazione che non esiste per ora, ma sembra che andra li la gilda IRA, prot che avevamo una volta e la gilda di bado ma che sembra non voler prottare nessuno.

e infine i Minax, loro sono molti veramente troppi e noi ci allearemo con gli =N= gilda che conosciamo gia molto bene dove abbiam molti amici e i XVII che sono fortissimi ma tt stranieri quindi il contro stal nel capirsi, almeno per chi come me di inglese sa 0 spaccato^^
poi ci sono tt le altre gilde russe e straniere che popolano sta fazione^^

p.s ho votato tb perchè è na fazione vuota adesso, e quindi mi piacerebbe un salto nel vuoto per costruire qualcosa di grande^^
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 20/12/2010, 02:29




Per ora non so com votare vorrei delle ulteriori delucidazioni. Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 14:02
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Posso aggiungere che gli XVII hanno un modo di interpretare il pvp molto diverso rispetto ai soliti stardard, nel senso che sfruttano molto il terreno di gioco con tattiche etc, molti definiscono il gioco di questa gilda "impressionante", e per di più ieri ad un champ che ci hanno protatto non hanno voluto le sop di prot perchè dicevano che non avevano prottato bene....0_0
 
Top
milonzo
view post Posted on 20/12/2010, 14:28




sono rimasto impressionato se si vuole imparare a fare pvp andiamo da loro..comunque notare che dai minax fra poco molti andranno via e non saranno piu così tanti..gli IRA e gli ever andranno TB
 
Top
Poska
view post Posted on 20/12/2010, 15:37




Per me voto nullo
 
Top
EttoreR
view post Posted on 20/12/2010, 17:34




Nell'ottica del far crescere il pvp in gilda ho deciso di votare MINAX - N+XVII

Però sono troppo pochi i votanti, per una cosa così importante
 
Top
SalamanderXXX
view post Posted on 20/12/2010, 19:01




sto parlando molto con damian e il prospetto di essere prottati dagli xvii rende felici loro quanto noi. L'unico contro e' la lingua, cosa che alla fine dal punto di vista del gioco nn comporterebbe nessun problema, i nomi dei player da targettare si capiscono piu' che bene, molti di loro giocano da molto tempo su uod, sanno cm farsi capire. Per il pvp ribadisco il fatto che dal loro modo di giocare si impara moltissimo e ho partecipato a situazioni in cui 10+ arancioni non hanno potuto farci fuori, anzi abbiamo vinto, se volete ho i video.

www.youtube.com/watch?v=ppNpuTBUQnM

www.youtube.com/watch?v=KPOq8ftr-0M

voto prot xvii n
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 19:44
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


A parte il fatto che stare in un ts inglese potrebbe essere un esperienza anche "didattica" =)
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 20/12/2010, 20:16




Mi avete convinto voto XVII e =N=
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 20/12/2010, 21:04




rispetto le vostre decisioni...e minax sia allora
 
Top
Maligna
view post Posted on 23/12/2010, 23:38




be pvppano di paralyze field (o come se scrive) mi piace voto minax
 
Top
15 replies since 19/12/2010, 15:17   109 views
  Share